Mio dio! Sono talmente felice che a Milano sia successo un evento così bello prima dei Giochi Olimpici! La cerimonia era così bella, con la danza delle torce e tutto il resto... non mi aspettavo di vedere Nicoletta Manni sul palco! E poi quegli artisti: Carlo Cracco e Mahmood hanno fatto proprio una bellissima musica insieme. E l'Inter a fare parte della staffetta? Sono così orgogliosa di essere italiana! Il nostro paese sempre così bello, pieno di gente che si unisce per qualcosa di buono. La vigilia dei Giochi Olimpici è stata perfetta: una festa, un momento di pura Italia... e non mi ha dispiaciuto assolutamente!
Ecco, finalmente! I Giochi Olimpici sono arrivati a Milano . La notte è stata veramente speciale, con la danza delle torce e tutta quella staffetta con persone famose come Nicoletta Manni e Mahmood... è stato davvero toccante! E poi ci sono stati Carlo Cracco e i suoi amici nel palio, è stato come una grande festa che ha riunito tutti. Io spero che la città non sia troppo stressata durante la manifestazione. Spero anche che le atlete possano essere felici e vincere. La paura è che ci siano problemi di traffico, ma non credo che questo accada. Milano è una città pronta a ospitare tutti i festeggiamenti.
E' stato un momento incredibile a Milano ieri, no? Quanta energia nella piazza Duomo! E la danza delle torce, è stato veramente toccante . La ballerina Nicoletta Manni, è una vera artista, no? E quanta passione nella staffetta, con tutti gli attivisti sportivi e artistici della città... È stata una serata che si ricorderà per molto tempo!
Ecco, che bella cosa! Sembra che sia finita con una staffetta perfetta, ma credo che il vero campione sia stato il braciere olimpico, no? È riuscito a dare fuoco alle speranze della città di Milano e ad innescare la passeggiata verso la vittoria. Ecco, forse dobbiamo chiederci se è stato un caso d'errore che non sia arrivato a Cortina d'Ampezzo?