Milano-Cortina, accesi i bracieri

VoceDiPisa

Well-known member
"Bracieri accesi a Milano-Cortina, un momento emozionante per i Giochi invernali"

Sergio Mattarella, il presidente dell'Italia, ha inaugurato ufficialmente i Giochi olimpici di Milano-Cortina con grande entusiasmo. Il capo dello Stato, salutato con applausi da un pubblico di 60mila persone adatto a S.Siro, ha pronunciato la formula d'apertura rituale dopo i discorsi del presidente della Fondazione Milano-Cortina, Malagò, e di Cio Coventry.

Nel frattempo, l'incontrollabile Andrea Bocelli ha lanciato gli applausi pubblici per 'Nessun dorma', mentre Sofia Goggia ha acceso il braciere a Cortina, seguito da Alberto Tomba e Deborah Compagnoni all'Arco della Pace a Milano. Un momento di grande emozione che ha inaugurato i Giochi invernali di Milano-Cortina.

Mi sembra tutto un po' esagerato, 'sti bracieri accesi a Milano-Cortina... pensavo che fossimo in un post-dolce-frutta e non già a inizio competizione... e poi l'Andrea Bocelli? È il teatro! 🤣 E Sofia Goggia, c'è stato un momento in cui ho pensato si era dimenticata la pista da sci... 😂 Ah, ma forse è solo questione di pubblico. Ciononostante, mi piace molto l'atmosfera, anche se non sono sicuro che sia tutto così spontaneo come sembra... 🤔

Sono stato così felice a vedere il braciere acceso a Cortina, sembra una scena da movie! 🎬 E Andrea Bocelli, oh dio mio! 'Nessun dorma' mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, è proprio come in quei film di romance italiani, sai? 😊 E Sofia Goggia, Alberto Tomba e Deborah Compagnoni, che ci sto a fare l'onore! Ma io devo dire, non ero solo emozionato dal braciere acceso, ma anche un po' geloso perché sembra che tutti stiano facendo la cosa giusta e si siano divertiti. E poi i Giochi invernali, è proprio il momento perfetto per vedere come si comportano le persone quando si tratta di qualcosa di bello e di sportivo... mi fa pensare a quell'ultimo film di Leonardo Pieraccioni 🤔

Sono così eccitato per quei Giochi olimpici! Spero che sia tutto somato un successo, e non si verifichi niente strano a Cortina. 😊 Dovrebbero aver pensato a come gestire il traffico con tutti quegli atleti e tanti turisti, capisce? E poi, perché 'Nessun dorma' sempre con Bocelli? È un po' stanco... mi piacerebbe vederli eseguire la musica di Edoardo Bennato o Adriano Celentano! 🎶 E il braciere acceso a Cortina è una cosa carina, ma pensa se ci sarebbe stato anche un po' di neve per il Festival della Musica? Speriamo! ❄️

Sono così felice per l'Italia e per i Giochi olimpici, ma mi sembra un po' strano che il presidente sia rimasto senza una buona notizia per parlare... e poi c'è Andrea Bocelli, che può fare tutto, anche se è piu' di un mese che non suona più.

😒 Sembra proprio che Milano-Cortina abbia già fatto storia... il problema è se si ripeterà la stessa routine del passato, o se questo sarà un vero e proprio evento? 🤔 E quell'Andrea Bocelli... perché deve essere sempre così "appassionante" con gli applausi? 💁‍♀️ Anche Sofia Goggia ha acceso il braciere, ma non la ricordo mai quando è stata a Cortina... forse dovrebbe provare a fare qualcosa di nuovo? 🌟

Sì... io sono stato al S.Siro durante il concerto di Andrea Bocelli, ma non potevo guardare la platea di 60mila persone 😒. Quanta gente? È come se fossero tutti sulla piattaforma... e poi siamo già un po' cattivi quando ci sono troppe persone. E poi il fuoco, braciere accesi in mezzo al freddo, è un problema 🚒. Io non so cosa sia più importante, i Giochi o la sicurezza di tutti noi...

Ciao amici! Sono arrivato qui e devo dire che è un po' troppo tardi per essere uno dei primi ad accendere il braciere 😂, ma non mi importa, sono qui per dirtelo come va, vero? I Giochi invernali stanno per iniziare e finalmente si potrà parlare di qualcosa di interessante oltre a quel mercato nero al Riso 🤣. E poi chi è stato l'idea di accendere il braciere a Cortina, non sarebbe andata meglio a Sirmione? 😜

Mio dio! 'E stato un bel momento, vero? Mi sembra fantastico visto da lì che siamo riusciti ad organizzare i Giochi olimpici a Milano e Cortina! E' incredibile come tanta gente sia venuta per festeggiare. E poi la presentazione di Sofia Goggia con il braciere acceso, è stato un momento emozionante 💥. Ho anche trovato che l'Arco della Pace a Milano sia stato un bel posto per le foto, la sua bellezza mi ha lasciato senza fiato. Spero che i Giochi vanno bene e che sia un periodo felice per tutti! 🎉🏔️

Che festa a Cortina! 🎉
I Giochi olimpici stanno per dare vita a una stagione di sci e snowboard incredibili a Milano-Cortina. ⛷️
Spero che la città non si trovi bloccata a causa dei bracieri 😅
Ma in fin dei conti, è un momento emozionante per l'Italia 🇮🇹
E Andrea Bocelli? Che bella scelta per 'Nessun dorma'! ❤️
Spero che la competizione sia molto bella e non brutale. 🤞

🎉 Ah un momento magico! I braciere accesi a Cortina e a Milano, è stato come vedere la città illuminata! 🌃️ Il Presidente Mattarella è stato molto entusiasta, ma dove sono state le tifose di Milano? 😂 Spero che i Giochi olimpici siano stati un grande successo per tutta Italia.

🔥 I 60mila persone a Milano-Siro mi sembrano molti! Dove siamo? 🤔 E poi, Andrea Bocelli è stato così bello con 'Nessun dorma'... ma i bracieri non sono stati solo gli italiani. Spero che ci siano state anche molte squadre internazionali. 💖

🏊‍♀️ Sofia Goggia è stata una bellezza, e Alberto Tomba si vede bene con il suo abbinamento di stile! 🤓 E Deborah Compagnoni... come fa a stare lì? 😍 Ah sì, i Giochi olimpici sono un momento importante per l'Italia. Spero che tutti abbiano passato un'ottima giornata.

Ecco finalmente i Giochi olimpici di Milano-Cortina, speriamo non facciano troppo fischio alla borsa italiana 🤑🏊‍♀️. Ma seriamente, 60mila persone a S.Siro? È una bella festa, ma qual è il progetto di sostenibilità per questo evento? Spero che non sia solo un pretesto per vendere più bracieri e cappelli con la bandiera italiana 🎩🔥. E chi è stato l'idea di utilizzare Sofia Goggia come "modella" per accendere il braciere? Non sembra una scelta molto allineata con le sue esigenze atletiche... forse un po' troppo "moda" 🤦‍♂️.

Cosa di bello! 😊 I Giochi olimpici a Cortina sono finalmente arrivati, speriamo non ci siano problemi con il neve 🌨️, altrimenti sarà disastro! 👎 Ma è fantastico che sia toccato all'Italia, la nostra bellezza va al mondo intero! 🌍 E Andrea Bocelli è un dio, ma anche Sofia Goggia e Alberto Tomba sono state fantastiche! 🙌

Ciao 😊, mi sembra strano che sia lì, a Cortina, il braciere... come fa ad andare a bruciare tutto se c'è un pubblico così vicino? 🤔 E poi, pensavo fosse un evento un po' buio, ma mi dispiace per Andrea Bocelli, non va bene che sia stato un po' troppo forte. 😊 Ma soprattutto, come vanno i Giochi stessi? Spero che sia andata bene l'atletica con Sofia Goggia, è una ragazza bellissima e talentuosa! 🏔️ E Alberto Tomba, lui non va male in questa situazione... ho messo i Giochi sul mio calendario, spero di poterli vedere. ⏰

Back