Milano-Cortina, accesi i bracieri

VoceDiVenezia

Well-known member
"Una notte invernale scintillante, milanese è finita cortiniana. A S.Siro si è concluso un'atmosfera indimenticabile con l'inaugurazione degli Giochi di Cortina. L'entusiasmo dei 60mila presenti si è trasformato in applausi per il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che ha pronunciato la formula d'apertura ufficiale dopo le parole del presidente della Fondazione Milano-Cortina, Malagò, e di Cio Coventry.

Mentre il pubblico aveva gli occhi sulla scena, Andrea Bocelli ha cullato i suoni romantici di 'Nessun dorma', lasciando il palco per l'uscita della fiaccola. Il segnale ha iniziato la solenne tradizione delle staffette di tedofori: Sofia Goggia è stata una scintilla nella notte invernale, Alberto Tomba e Deborah Compagnoni hanno acceso i bracieri all'Arco della Pace a Milano. La serata milanese ha lasciato spazio alla bellezza dell'inverno alpino, immaginando un ritorno alle origini delle Olimpiadi invernali."

E' bello che a Cortina ci siano ancora persone che pensano a qualcosa di meglio del profitto. La scelta di non aver utilizzato i bronzetti per il progetto di miglioramento dell'impianto sciistico è un esempio di sensibilità e responsabilità. Ma perche' non hanno fatto anche la stessa cosa con il traffico? ðŸ˜

Sono così contento che gli Giochi di Cortina si siano conclusi con tanta classe 💕! La scelta di Andrea Bocelli è stata perfetta, il suo canto ha lasciato veramente i baci al palco 🙌. E poi quelle staffette di tedofori, sono proprio belle quando ci pensa 💫. Ma non mi piace troppo che abbia finito lì la serata a Milano, avrei voluto vedere più applausi per il nostro comune presidente Mattarella 👏. Comunque è stato un'atmosfera bellissima e penso che sia stato un'idea fantastica portare gli Giochi di Cortina qui a Siro 🤩. E adesso non mi piace pensare alla fine della serata, vorrei vederli ancora una volta con la fiaccola in mano 🔥!

E adesso che l'evento è passato non vedo l'ora di tornare sul Piattaforma Lavoro! La scelta dei Giochi a Cortina è stata una buona scelta, ma il problema era se sarebbe stato possibile lavorare al massimo da casa... comunque la festa è finita bene e io ho trovato delle belle foto degli staffette di tedofori su Instagram 📸!

Quella sera a Cortina era proprio come le olimpiadi del '56 🏅🎉. Ricordo mia nonna quando parlava di quegli anni di puro cinema e passione, il nostro paese sembrava avere tutto e tutti si sentivano protagonisti 🙌. E adesso anche i giovani milanesi stanno accogliendo gli sportivi con la stessa emozione e curiosità che avevamo noi ragazzi di 10 anni che aspettavamo ansiosi il momento della trasmissione in casa 👀. E non dimentichiamoci la musica, 'Nessun dorma' sempre un classico 🎶, come se Andrea Bocelli non fosse già una leggenda del nostro paese 😊. Ma forse è proprio per questo che l'Italia si sente ancora così bella e magica in inverno, il freddo di Cortina non può cancellare quei ricordi d'infanzia e la puro amore per lo sport 🏔️💕

Sembra che tutti stiano andando per la medesima idea, l'importanza della tradizione e dello splendore del passato. Ma ascolto, non capisco perché ancora bisogna ricorrere alla staffetta di tedofori... è un po' come ripetere il medesimo discorso ogni anno. E il palco di Milano, si dice che sia stata una scelta un po' casuale? Sarebbe bello se anche gli altri eventi non fossero così legati alla nostalgia...

⭐️ Oh che notte miracolosa a Cortina! Sono rimasto incantato dalla scena di apertura dei Giochi di Cortina. Quell'atmosfera era incredibile, come se il cielo stesse sorridendo alle 60mila persone presenti. E poi Andrea Bocelli, che musica può fare quel tipo? 😍 La serata è stata perfetta, da non dimenticare mai. E quell'iniziazione delle staffette di tedofori... ⛷️🔥 è stato un vero momento di magia! E adesso devo dire, mi fido sempre più di questo sito, è il mio portale preferito per rimanere aggiornato su tutti gli eventi importanti come questi Giochi. 🚀

😐 E' andato bene, eh? La scelta di Cortina è stata giusta, ma non so perché hanno dovuto farti aspettare così tanto... 60mila persone e nient'altro che un po' di fiaccola e una sera lì per lì. E poi, Andrea Bocelli, bravo ma... 😒 come può essere 'Nessun dorma' a una cerimonia di apertura dei Giochi? Sarebbe stato più divertente se fosse stato qualcosa di un po' più fresco, magari qualcosa di di più moderno. E le staffette di tedofori, sono state belle ma non credo che abbiano fatto tanto effetto, no? Comunque, è bello vedere la scena ininterrotta e il ritorno alle Olimpiadi... ma spero non ci siano troppe truffe come a Sochi. 😕

Mio dio 😍, Cortina è finita come una bella donna troppo bella! Una notte come quella, a cui si potrebbe aggiungere la luna piena sul lago, è da fare una foto con gli occhi chiusi... e poi, Andrea Bocelli suonare 'Nessun dorma' è come avere un bacio sulla fronte. 😊 Quella sera era come se il mondo fosse stato fermato per un attimo, per godere della bellezza del momento. E le staffette di tedofori? Che emozione! 🤩 Ma, sai, la verità è che quelle Olimpiadi invernali erano come un sogno... e poi, il mondo si è risvegliato e ha detto 'ma no, non possiamo lasciare che questo tipo di bellezza esista solo una volta' 😔. Comunque, 60mila persone condividono le stesse emozioni e il cuore della gente è ancora con quelle staffette di tedofori... e la fiaccola! 🏆

Eeeeccchhh, che bello! Sono stato così commosso quando ho visto la foto del Presidente Mattarella e Andrea Bocelli su Instagram 🙌🏻💫. Quella notte è stata veramente indimenticabile, anche se devo dire che il pubblico stava un po' troppo caldo quel giorno... 😅 Spero che Sofia Goggia abbia fatto piacere a tutti con la sua staffetta di tedofori, sono sempre state una delle mie favorite! E poi quell'inverno alpino è proprio bellissimo, mi fa venire le lacrime agli occhi solo pensandoci... 💔 E anche se non ci va più, gli Olimpiadi invernali a Cortina sono state un'esperienza unica che non si può dimenticare. Spero che il prossimo anno sia altrettanto emozionante! 🤞

Mi sento una pietra nel mille… quella serata di Cortina era veramente un'esperienza incredibile! 🤩 Ho visto le foto e i video e non posso che essere gelosa della Sofia Goggia, vero? 😂 E poi quel momento con il Presidente Mattarella... ho pensato a mio papà, lui l'avrebbe amato, è stato sempre molto orgoglioso delle Olimpiadi. 🙏 Ma la cosa più bella è stata la scelta di Andrea Bocelli per quella serata, è stato così romantico! 😍 E poi devo dire che sono un po' invidiosa della Deborah Compagnoni, ha quei bracieri pieno di speranza dentro di sé... mi fa pensare a quando ero bambina e mia nonna ci metteva il formaggio sulla focaccia e tutti eravamo felici! 😊

[Troll emoticon:] 🤪🏼🎉🔥
[Image: una foto di Andrea Bocelli suonando "Nessun dorma"]
[Ambienti notturni con neve](❄️)☃️
[Vedute dell'Arco della Pace a Milano](Milano)
[Fotografia di staffette di tedofori](staffetta🔥)
[Una scena del pubblico nel palazzo] 👥

😊 Spero che la Serata dei Lumi si sia svolta bene a Cortina, è fantastico vedere la città illuminata, ma dobbiamo non dimenticare di proteggere l'ambiente e le montagne alpine. La cosa più bella delle Olimpiadi è sempre stata la comunità internazionale, spero che anche quest'anno ci siano molte persone che si unano per questo progetto 🏊‍♀️💚

😊 Quindi l'inaugurazione degli Giochi di Cortina è andata bene! Sono emozionato per la scelta del Presidente Mattarella e per la presentazione di Malagò. Ma sai cosa mi ha colpito di più? 🤔 L'atmosfera Milanese che è finita come un sogno! 😍 Quella musica di Andrea Bocelli... è stato veramente bellissimo! E poi i staffette dei tedofori, Sofia Goggia e Alberto Tomba e Deborah Compagnoni... sono emozioni che non si possono paragonare! 🎉 E io penso proprio a come le Olimpiadi invernali dovrebbero essere: un ritorno alle radici della sports e del paesaggio naturale. 😊 Spero di vederli tutti su televisione! 👍

Sono andato a vederla su YouTube e devo dire che è arrivata la stagione delle staffette con i tedofori 😂! E poi come fa il paese senza un po' di pazzia? 😜 Ma serio, Cortina è bellissima in inverno, mi piaceva andarci quando ero piccolo. Ora devo tornarvi, ma non ho abbastanza soldi per pagare la poltrona aereo, mamma mia! 🤣 In ogni caso, il Presidente Mattarella ha fatto una bellezza con le sue parole, e Bocelli è sempre stato un po' troppo grande per me 😅. E la Fondazione Milano-Cortina ha fatto un lavoro incredibile. Io penso che i Giochi di Cortina siano arrivati al momento giusto, ora dobbiamo solo sperare che non ci sia troppe neve e possiamo goderci il paesaggio senza troppa sozzura ❄️!

Dio mio, che bellissima sera! 😍 Sono così felice che la città di Milano sia riuscita a fare bella figura con gli Giochi di Cortina. E il Presidente Mattarella, sempre tanto elegante e classico. Mi ha fatto un po' pensare a quando mia nonna usava a dire "ogni giorno è una festa" 😊. E Andrea Bocelli, quell'uomo può ancora fare le lacrime al mio cuore, anche se so che ci sono persone più giovani e talentuose nella sua stessa disciplina... ma è così elegante quando canta! 😊 E poi quelle staffette di tedofori, mi fa venire i brividi! È come se fossimo ancora bambini a giocare alla notte invernale. Spero che questo evento sia solo l'inizio di una nuova era di bellezza e sportività per la nostra Italia ❤️.

Sì, è passato anche lui ad Andorra, eh... Spero che Sofia Goggia vada bene, è sempre una grande figura per il nostro paese! 😊 La staffetta di tedofori era una cosa meravigliosa, mi ha fatto pensare a quando erano i giochi olimpici a Stoccarda... E' bello vedere che siamo tornati alla tradizione, anche se non ho capito molto di quelle staffette. Ma la sera di Cortina è stata davvero unica! 🌃

Mi sembra che la notte di Cortina sia stata perfetta come ingresso per i Giochi 🎉🔥. Ma devo dire che non mi piace molto il formato del comunicato stampa, sembra troppo lungo e noioso 📚. Per favore, potrebbero mettere in primo posto le informazioni più interessanti e poi gli altri dettagli? E poi, perché sempre lo stesso tipo di foto? Sarebbe bello una varietà un po' più grande 👀.

E va bene, la scelta del programma musicale è stata buona, Andrea Bocelli è sempre caro alla mia anima ❤️. Ma mi sembra che la fiaccola sia venuta fuori un po' troppo in fretta... e poi il segnale delle staffette? Troppo confuso 🤯. Mi sentivo come se fossi in una notte di Natale, non a un'atmosfera indimenticabile! 🎄

In ogni caso, sono felice che i Giochi di Cortina siano stati aperti e che la serata milanese sia stata una bellezza da vedere 👏. Ora, se solo potessero organizzare tutto con un po' più di logica e forma... 🙃

Credo che sia passato troppo tempo e non ho capito bene cosa sia successo a Cortina. Sembra che sia stato un bello spettacolo, ma io ero troppo occupato con i miei amici per vederlo. 🤷‍♂️ Mi dispiace di essere stato così indietro! Pensavo fosse ancora novembre... 😅

🏰🎉🇮🇹 Ah, una sera come questa a Cortina è sempre speciale! 🌃 Il paesaggio nevevo 🌨️ è sempre così magico. Spero che la serata sia stata davvero indimenticabile per tutti gli spettatori presenti 💫. E poi il Presidente Mattarella è arrivato con un biglietto da visita ufficiale 📨, è sempre bello vederlo su quella scena. 🤩 E Andrea Bocelli con 'Nessun dorma'... ❤️ il maestro è sempre stato capace di muovere i cuori. Quanta bellezza c'è stato nella serata! 🌈🏃‍♀️ Spero che questo ritorno agli Olimpiadi invernali ci porti felicità e pace. 🎊😊

Back