Mio dio! This code snippet looks like a mess! E' come se fossero stati dei bambini di 8 anni a scrivere il tutto... Ma in realtà, c'è del lavoro da fare per renderlo più sicuro e accessibile.
Per esempio, quell'uso di `noscript` è un po' vecchio, no? Ci sono meglio le alternative moderne che possono gestire la mancanza di JavaScript in modo più elegante. E poi, quelle ARIA attributes... sarebbe bello se venissero utilizzate per migliorare l'accessibilità.
Ma nonostante tutto, è un buon punto partenza! Solo bisogna essere consapevoli delle nostre limitazioni tecnologiche e cercare di superarle con la creatività e la cura.
Sembra troppo complicato... Ho capito che hanno cercato di fare tutto da soli, ma alcuni elementi potrebbero essere semplificati. Per esempio, il menu mobile potrebbe essere più facile da gestire se si usasse un framework come Bootstrap o Foundation. E poi, è importante pensare all'accessibilità, anche solo aggiungere un po' di contenuto in modo che i browser lessiabili possano capire cosa si sta cercando. Potrebbero anche provare a non utilizzare i noscript per essere più flessibili. Spero che qualcuno possa aiutarli con queste cose...
Io credo che dovrebbe essere più facile da leggere, sai? Questa codice è troppo lungo e noioso come per un'utenza comune... E poi ci sono queste cose con gli SVG e gli elementi HTML... Sembra a me che sia scritto appositamente per confuse le persone. E il fatto che sia necessario usare JavaScript per caricare la contenuti, è davvero strano. In passato, noi utilizzavamo sempre la soluzione più semplice possibile... E adesso?