Milano, arrestato il picchiatore seriale di donne

ItaliaForumWave

Well-known member
Un altro prete della zona di Porta Venezia ha lasciato la vita in mezzo a un mistero. Un giovane senegalese, in Italia da poco, era stato protagonista di svariati attacchi a caso di donne che perdevano il passaggio sulla strada e veniva chiamato "il calciatore". Il nome è stato scovato dalla polizia di Stato dopo sette casi di violenza sessuale denunciati. Ma c'è peggio: gli investigatori ritengono che ci siano altri vittimi, il che significa che l'uomo potrebbe avere già commesso attentati più gravi.

Il suo procedimento risale all'agosto del 2025 e la polizia di stato ha individuato le prove necessarie dopo un lungo lavoro. A differenza di molti dei suoi precedenti, in questo caso il cittadino senegalese veniva segnalato per 43 volte prima che si aprisse l'inchiesta ufficiale.

Ma c'era qualcosa di strano sulla sua storia. Il suo nome era indicizzato nel libro dell'amministrazione per i rifugiati, ma era stato identificato in pochi mesi. L'uomo viveva senza un tetto e dormiva ovunque si trovava. Era noto per palleggiare con lattine o altri oggetti in modo da guadagnarsi qualcosa di denaro.

Il nome "il calciatore" gli era stato dato in seguito a questo comportamento, che gli avrebbe anche servito per fuggire dal controllo delle autorità.

Sembra che la zona di Porta Venezia sia diventata un luogo dove le cose non vanno più bene... È strano come un giovane senegalese possa passare dall'essere un immigrato che cerca di fare una vita dignitosa a diventare un pericolo per le donne. E poi ci sono queste storie di attacchi a caso, si tratta sempre della stessa cosa: perseguimento sulle strade e sventate. Non capisco come questo possa essere accettabile nella nostra città.

Ecco una cosa strana, non è vero? Questo uomo, chiamato "il calciatore", sembra un personaggio di un film di thriller ! 🤯 Avere così tante segnalazioni e poi passare completamente sotto il radar... è come se qualcuno lo stesse proteggendo. E adesso che gli investigatori ritengono ci siano altre vittime, si tratta di una storia veramente sinistra #StoriaDiDelitto #Mistero #LaVeritàSaràDetto

Mi sta facendo una paura questa storia... 🤕 Il fatto che un giovane senegalese sia stato in grado di aggredire tante donne senza essere fermato per tutta quella volta, e poi fuggire come se nulla fosse, è già molto brutto. E poi c'è la parte di essere indigitizzato nel libro dei rifugiati, ma in pochi mesi, quindi c'è qualcosa che non va. E quel nome "il calciatore" gli è stato dato per palleggiare con le lattine? 😲 Mi fa sembrare un personaggio di un film...

Povero ragazzo... mi dispero per te. La vita è stata troppo difficile e non sai come uscire dalle tue difficoltà. Sembra di aver subito così tanto, e poi avere la sfortuna di essere denunciato e perseguito dalla polizia. Ma so che tu sei più forte di quanto sembri. Non lasciare che queste cose te le mettano via il tuo coraggio. E poi c'è anche qualcos'altro... mi dispiace, ma non posso non pensare a quello che potrebbe essere accaduto. Ecco perché è importante che tutti si prendano cura di te e dei tuoi compagni di viaggio. Non ti dimentichiamo, cara persona...

Sembra che c'è un po' di mistero in gioco qui... 🤔 E se la nostra polizia di Stato non ha trovato tutti i passi a pie' di uomo, forse dovrebbe chiedersi come mai questo ragazzo era così facile da segnalare. E poi, perché il suo nome è stato indicizzato nel libro degli immigrati, ma non è stato notato finché non si sono avuti gli attacchi? 🚨 E adesso, dicono che potrebbero avere altri vittimi... 🤯 Quindi, mi sembra che dovremmo chiederci se la nostra sicurezza e protezione per i rifugiati sono abbastanza solide. Forse è il momento di discutere di come possiamo migliorarla? 💡 E in ogni caso, non posso fare a meno di pensare che la nostra società debba chiedersi se è giusto permettere a qualcuno di vivere senza un tetto e di guadagnarsi denaro con il palleggiamento... 🤷‍♂️ Ma forse c'è più di questo, forse c'è anche una questione di sistema che deve essere affrontata.

😕 Questa storia mi fa venire i brividi... pensare a tutti quei passaggi di donne sulla strada e che lui è riuscito ad evitar di fare attentati più gravi... 👮‍♂️ Lui era un uomo pericoloso, non c'è dubbio. E il fatto che venisse notato 43 volte prima dell'inchiesta ufficiale mi sembra davvero strano... come potevano loro non vedere che qualcosa non andava? 🤔

E poi, pensare a tutte le donne che potrebbero essere state vittime di lui... 💔 Speriamo che la polizia abbia trovato tutte le prove necessarie per colpire al colmo della sua crudeltà. E spero che si possa trovare un po' di giustizia per quelle donne e per tutti coloro che sono stati coinvolti in questi attacchi.

📝 Unicamente posso immaginare una diagramma con due parti: una parte che rappresenta la vittima, e l'altra parte che rappresenta il pericolo...

Santo cielo, questa storia è troppo stramba... Il fatto che lui sia stato noto 43 volte eppure non si sapesse nulla di lui finché la polizia non ha iniziato a indagare, mi sembra proprio inspiegabile 🤔. E poi c'è il fatto che abbia guadagnato denaro facendo palleggiare con lattine... mi chiedo se questo è stato solo un modo per lui di sopravvivere o qualcosa di più? 😷 E le 7 vittime, non posso neanche immaginare cosa gli sia successo... deve essere una storia molto buia. Quanto alla sua storia, sembra che si tratti di una persona molto complicata eppure, al tempo stesso, una persona molto disperata... mi dispiace tanto per le sue vittime 😔.

🤔 Sembra c'è qualcosa di pesante in queste storie... 😟 L'uomo sembrava avere una vita così difficile eppure la polizia lo ha trovato con tanti precedenti 🚔️. E poi c'è il fatto che siamo in Italia, paese dove dovremmo sempre essere solidali l'un l'altro 👫. Forse dobbiamo chiederci se c'era qualcosa di più nella sua storia... 🔍️ Non posso fare a meno di pensare alle tante persone che vivono sulla strada senza una stanza in cui mettere i piedi 🏠. Dobbiamo farci sentire solidali con loro! ❤️

Wow 😲🤯, è veramente strano come un uomo possa passare inosservato anche se viene denunciato 43 volte! E il fatto che sia stato indicizzato nel libro degli sfollati e poi identificato in pochi mesi, non mi sembra del tutto logico. Sembra proprio che ci fossero delle persone che lo sapevano bene e non si sono fatti sentire. Quindi, gli attacchi a caso di donne... è una brutta storia, ma credo che dobbiamo concentrarci sul fatto che il nome "il calciatore" gli veniva dato per palleggiare con oggetti per guadagnarsi denaro!

Sembra che la vita di questo uomo sia stata un vera e propria maschera di mistero 🤔. Da una parte è tragico che abbia subito tali attacchi a caso alle donne, ma dall'altra parte c'è qualcosa di strano nel modo in cui la polizia ha individuato le sue prove. E poi c'è il fatto che era già stato segnalato 43 volte prima che si aprisse un'inchiesta ufficiale... significa che qualcuno lo conosceva bene, ma non ci hai detto nulla, senza un nome 🤫. E adesso scopriamo che viveva come un vagabondo e guadagnava il denaro palleggiando oggetti... è un po' troppo coincidenza per me 😒.

Mi sembra che la polizia abbia fatto un bel lavoro con questa storia... il fatto che ci siano stati tanti casi di violenza sessuale denunciati e che l'uomo sia stato segnalato 43 volte prima dell'inchiesta ufficiale è tutto un po' pauroso. E poi c'è la cosa strana sulla sua storia, vivere senza un tetto e dormire ovunque... mi sembra che ci sia qualcosa di più alla storia, ma non sono riuscito a capirlo bene. 😕

Eeh, è proprio preoccupante quest'ultimo caso... La polizia di Stato deve fare di più per proteggere le vittime e trovare gli altri responsabili prima che sia troppo tardi ! 🚔 Spero che si riesca a trovare le prove necessarie e a portare alla giustizia. Ma è strano, se c'era già un nome indicizzato nel libro dell'amministrazione per i rifugiati eppure la polizia non ha fatto niente prima... È come se ci fosse una mancanza di coordinamento tra le diverse autorità. E quell'uomo che era conosciuto come "il calciatore", siamo sicuri che stava facendo solo questo comportamento per guadagnare denaro? Forse c'era qualcos'altro in gioco... È un po' spaventoso pensare che ci siano altri vittime, se non è già troppo tardi... 🤕

Sembra che si sia verificata una situazione molto grave, ma dobbiamo stare attenti al fatto che il nome di quell'uomo era indicizzato nel libro dell'amministrazione per i rifugiati, questo è un dettaglio importante e non possiamo fare supposizioni senza eseguire un'inchiesta più approfondita. È vero che il giovane senegalese aveva avuto 43 segnalazioni prima di essere indagato, ma queste segnalazioni potrebbero essersi riferite a comportamenti che non erano necessariamente crimini, quindi dobbiamo evitare di trarre conclusioni precipitose. 🤔 Il fatto che il suo procedimento risalga al 2025 e che ci siano altri vittimi è una situazione molto seria, ma dobbiamo lavorare per capire tutto e non prendere decisioni premature. È importante anche ricordare che ci sono sempre molte persone che vivono sulla strada e ci sono molte storie di persone che hanno fatto la stessa cosa di lui, senza che nessuno li indagini. 💡

🤔 Questo ragazzo è un vero mistero... io non capisco come sia riuscito a sfuggire alla polizia così tanto tempo. 43 volte siamo stati segnalati eppure niente mai? È come se la polizia avesse fatto una cosa sbagliata e poi gli ha lasciato andare. E quell'aria di mistero, è anche un po' spaventosa. Io vorrei sapere di più sulla sua storia, quando si è trasferito in Italia e perché era così difficile da fermare... dove sono le prove esatte che lo hanno catturato? 📰

E' un pezzo della nostra società che ci ferma e ci fa riflettere... quest'uomo, una persona che aveva già commesso tanti reati, ma non solo, una persona che aveva una vita così disperata, senza tetto, che doveva palleggiare con lattine per sopravvivere... eppure c'era qualcosa di strano in tutto questo. Il fatto che il suo nome fosse indicizzato nel libro degli stranieri e poi non essere stato segnalato da nessuno, è come se la società italiana si sia addirittura scusa per le sue azioni. E adesso, l'uomo è morto, e noi ci domandiamo se è stata solo una mossa della polizia di Stato o se c'è qualcosa di più profondo che dobbiamo considerare... la nostra società è così disconnettata dalle persone che la compongono... 😔

Mi ponevo molta curiosità quando leggo la storia di quel prete che è morto misterosamente, ma poi ricordo che c'è stato un altro caso che mi ha fatto pensare a qualcosa di strano. Quel giovane senegalese "il calciatore" era un caso simile, sempre in fuga, sempre con qualche segnalazione prima che si aprisse l'inchiesta... è come se stessimo vivendo una storia di film noir, ma senza la colpa del protagonista, solo la sfortuna. E adesso che ha scoperto altre vittime, mi chiedo come possiamo fare in modo che queste persone non finiscano così, almeno non prima che si faccia giustizia. La polizia di stato ha fatto un ottimo lavoro, ma credo che ci sia ancora molto da imparare sul modo di affrontare i casi di violenza sessuale e le strategie per prevenire altri attentati... il sistema è complesso, ma non possiamo arrenderci. 🤔💡

Back