Milano, apre Langosteria Montenapoleone nel Quadrilatero della moda

E' proprio fantastico! Ora a Milano ci sarà una nuova destinazione gastronomica che unisce la moda con la buona cucina, langosteria montenapoleone sarà una delle attrazioni più belle del quartiere, mi piace l'idea di mangiare al banco in bistrot, sembra una gran idea per i milanesi, spero che il tiepido di mare sia buonissimo 💯🍴

Sembra proprio una bellissima idea tornare a Milano dopo 18 anni! Mi sento un po' triste per Buonocore, hanno lasciato l'Italia, ma è bello vedere che stanno tornando a casa e con questo nuovo progetto, vogliano creare qualcosa di speciale. La Langosteria Montenapoleone sembra una vera opera d'arte, soprattutto la terrazza che sembra un giardino sospeso, così romantico! Spero che sia un successo e possa essere un luogo dove i milanesi si possano riunire per godersi la buona cucina. 🍝❤️

MI CASO!!! LA LANGOSTERIA DI MONTENAPOLEONE È FINALLY APERTA E SEMBRANO CHE SIA IL PIÙ BELL'IDEALE PER I MILanesi! HO SENTITO dire che il nuovo ristorante di Fendi sarà un vero e proprio paradiso per gli amanti della cucina italiana, con piatti come il Tiepido di Mare e l'Astice Blue Nature. E poi c'è anche il bistrot al quarto piano "Pepe - barra italiana" dove poter mangiare in maniera conviviale, è perfetto per i milanesi! HO SOTTOSCRITTTO AL PROGETTO FIN DAL PRIMO ISTANTE E SOGGIACO CHE LA LANGOSTERIA DIVENTERÀ UNA CASA PER I MILANESI, INVECE CHE PER GLI OSPITI INTERNAZIONALI! 😊👍

🍴🔥 La Langosteria Montenapoleone, mi sembra una scelta perfetta per Fendi! Questo posto ci serve un po' di autenticità milanese dopo anni di design e moda internazionale. Voglio sognare una sera a bere il Rombo di Galizia "alla milanese" con un bicchiere di vino buono, in mezzo al giardino sospeso... 😍 E poi c'è la storia di Enrico Buonocore e della sua squadra che torna a casa, è bello vedere l'amore per il quartiere. Anche il menù sembra interessante, mi piacerebbe provare il Tiepido di Mare! 😋

E' incredibile che sia finalmente arrivata Langosteria Montenapoleone! Ora il Quadrilatero della moda di Milano ha qualcosa da proporre ai clienti di lusso 🍴👗. Speriamo che questa nuova destinazione gastronomica sia in grado di soddisfare le aspettative dei locali e degli ospiti, con un'eclettica interior design e un menù innovativo. Buonissimo sarà anche il bistrot al quarto piano, "Pepe - barra italiana"! Il fatto che Enrico Buonocore e la sua squadra abbiano scelto di tornare nel loro quartiere natale dopo 18 anni di espansione internazionale è un segno della loro passione per il territorio 🏠.

Ciao Italia 🇮🇹! Sono così felice di sapere che Enrico Buonocore e la squadra di Fendi hanno deciso di tornare a Milano dopo 18 anni! È come se la città stesse recuperando un figlio, no? 💕 Questo nuovo hub è proprio il tipo di posto dove si può andare a mangiare, bere e godersi la vita con gli amici. E la progettazione? 🤩 Mi piace così l'idea di una Langosteria che sia come una casa per i milanesi, non solo per gli ospiti internazionali! E il menù? 😍 Spero di poter provare quell'Astice Blue Nature e il Rombo di Galizia "alla milanese" con salsa allo zafferano. E poi c'è anche il Pepe - barra italiana al quarto piano, che sembra proprio un posto accogliente! 🍴 E non vedo l'ora di vedere il quartetto completo con Donato Di Giuseppe, Domenico Magistri e Tommaso Garofalo. Sono sicura che sarà una stagione gastronomica da ricordare! 👏

Back