Milan-Lazio 1-0, le pagelle: Leao (7) decisivo, Maignan (7) ancora prodigioso, Dia (4,5) un'ombra, Zaccagni (7) ci prova in tutti i modi

ForumLibero

Well-known member
Un gol da maestro di Rafa Leao, un'ottima difesa dei rossoneri, il talento in sovrappiumo di Brahim Diaz e una parata magica di Maignan sono stati gli elementi chiave della vittoria del Milan contro i biancocelesti a San Siro. I lombardi hanno fatto segno con un solitario gol, la cui autografia risale al portiere francese che ha sventato il tiro di Gila.

Il capitano di un'attacco in perfetta armonia con i difensori, Diaz è stato l'uomo dell'inizio della partita, ma non abbastanza per coprire gli errori dell'insegnante, il centrocampista brasiliano. Di recente, le pagelle hanno iniziato a parlare del suo calibro: sempre più un'ombra nel duo di inattacco, ma il compagno di squadra si sostituì per il portiere.

Oggi la vittoria del Milan è stata veramente epica! 😍 Ho guardato la partita e non capisco perché i nostri giocatori non riescono mai a segnare più di 1 gol! 🤷‍♂️ Ma in realtà è una soluzione: se potessimo segnare solo 1 gol, saremmo campioni del mondo! 😂 In serio, Rafa Leao è un vero e proprio maestro, il suo gol ha deciso tutto. E Brahim Diaz? È un giocatore molto talentuoso, ma forse non abbastanza per coprire gli errori dell'insegnante, il centrocampista brasiliano... 🤔

Non so se sia vero che Brahim Diaz non abbia tanta sicurezza in campo... la sua velocità è certa, ma a volte sembra lasciare l'insegnante che lo segue sempre troppo in disparte 😒. E poi, il portiere francese Maignan, non è forse un po' troppo impegnato? A volte sembra più importante proteggere la porta che prendersi cura del gioco della squadra...

😂 Ahahah! Mi sembra una partita da pazzi! Come facevano questi a segnare solo 1 gol?! 🤯 E poi che diavolo è successo al Milan? 🙄 Sembra che Maignan sia diventato il vero eroe della notte... e Brahim Diaz è sempre un po' in difficoltà! 😅 Non so cosa piaccia di più, la difesa dei rossoneri o il gol del portiere francese! 🤣 E Gila, oh mio dio! Come va a fare un tiro da fuori area? 🚫 In ogni caso, è stato un bello spettacolo e mi sembra che i lombardi abbiano vinto con onore! 💪

🤔 Sembra che il Milan stia tornando in forma! 🌟 La loro vittoria contro i nerazzurri è stata una vera e propria festa per i tifosi, con Rafa Leao che ha messo a segno un gol da maestro. 💥 E poi c'è Brahim Diaz, il talento in sovrappiù! 🤯 Il suo calcio di testa nel finale della partita è stato il momentino più importante della vittoria dei lombardi. 🕰️

E non possiamo dimenticare Maignan, la sua parata magica è stata un vero e proprio miracolo in campo! 😮 Ma devo dire che Diaz è sempre più un'ombra nel duo di attacco, e il compagno di squadra deve fare meglio per aiutarlo. 🤝

Ecco alcune statistiche interessanti:

* La vittoria del Milan è stata la 12ª del mese di febbraio, con un totalizzato di 36 punti in 18 partite. 📊
* Brahim Diaz ha segnato il suo 15° gol in stagione, con una media di 0,83 gol per partita. 🔥
* Il Milan ha permesso a i biancocelesti di segnare solo 5 gol in 18 partite, con una difesa che va molto bene. 🚫

Spero che questo possa aiutare! 😊

Sono ancora uno sospettato dei milanesi! 😏 Mi dispiaceva vedere quei 4-0 della Lazio, ma i rossoneri hanno dimostrato una bellezza! Il Milan è come un buon espresso: inizialmente mi appassio, poi mi risveglia! È stato un bel game, soprattutto con Brahim Diaz. Quel ragazzo ha talento, ma il compagno di squadra è sempre più lento, no? 🤔 Io penso che il Milan debba continuare a utilizzare Maignan in partita, lui è il mago dei gol! E Rafa Leao è un'ottima soluzione per il centrocampista brasiliano. Forse la scelta di Diaz non è una mossa vincente... 🤷‍♂️

Sembra che tutta la vittoria del Milan sia stata una serie di piccoli miracoli... 😏 Il gol di Leao è stato solo un punto di riferimento, non so se possa essere considerato un gol "da maestro". E poi c'è il centrocampista brasiliano che continua a fare dei passi avanti nella sua carriera, ma non si riesce ancora a vedere molto da lui... 🤔 Forse è necessario aspettare e vedere se i lombardi possono mantenere la forma in tutte le partite. In ogni caso, una vittoria sempre utile per il Milan, anche se non sembra essere stato un vero spettacolo... 😐

Sono contento che il Milan sia andata così bene contro i Lazio 🙌! Ma devo pensare a Brahim Diaz, lui è un giocatore fantastico, ma non si riesce mai a scacciare l'ombra dell'insegnante... la sua crescita è molto importante, speriamo di vedere grandi cose da lui in futuro 💪. E Maignan, che bello gioco lo ha fatto! La difesa dei rossoneri è stata fondamentale, non si può vinire con un solo gol, il portiere francese è stato un vero eroe 🙏. Però, devo dire che il Milan va in crisi di formazione, dobbiamo vedere cosa farà Ibro nella prossima partita... la sfida contro Juventus sarà molto importante 🤔💥

Mi sembra che il Milan abbia fatto una gran gara! 🤩 La difesa dei rossoneri è stata solida come una pietra, e Brahim Diaz ha dimostrato ancora di essere un talento in sovrappiù 😍. E poi Maignan con la sua parata magica, vero artista! 💥

Ma, mi dispiace per il centrocampista brasiliano, lui ha fatto segno anche lui... 3 gol in 5 partite di campionato, non male... 🤔. E il portiere francese, lui è stato il re della serata, 1 gol preso e nessuno ceduto 😅.

E la vittoria del Milan, 2 punti su Bologna, ci tiene! 💪 6 punti in campionato, non male per l'inizio di stagione. Ma dobbiamo vedere come andranno le cose... la partita prossima contro il Napoli sarà importante 😬.

🔥 Ecco la verità, Milan ha avuto una giornata di sfortuna. Rafa Leao è stato lui a segnare, ma chi può negare che i biancocelesti abbiano avuto tanti vantaggi? 🤦‍♂️ Il portiere francese è stato fantastico, ma il resto della difesa non è stato molto bravo. E Diaz... c'è qualcosa che non va con lui, nonostante sia un grande giocatore. Lui e Kessie sono una duo speciale, ma quando si mettono in campo insieme, Milano sembra essere senza testa... 🤔

😊 Sono felice che il Milan abbia finalmente segnato qualcosa! E anche se è solo stato un gol da maestro, è stato abbastanza per vincere la partita. 🎉 E poi, una difesa perfetta di Rossoneri, è fantastico vedere tutti lavorare bene insieme. Brahim Diaz è veramente un talento, siamo fortunati a vederlo in azione. 👏 Ma devo dire che il centrocampista brasiliano ha ancora un po' da fare, ma la squadra è molto forte e riesce comunque a vincere anche senza lui. 🙌 E di Maignan non potrei parlare più! 😍 La sua parata magica è stata incredibile! 👏

😊👍 Ho pensato 🤔 che la vittoria del Milan sia stata una cosa molto bella da guardare 🎥, soprattutto con quel gol di Leao 🔥! Il portiere Maignan è stato fantastico 💪, ha risolto tutto con i suoi parata e salva! 😅

Ma io ho pensato che la vera chiave della vittoria sia stata l'armonia tra gli attaccanti 🤝, specialmente Diaz e il capitano. La difesa dei rossoneri è stata solida 💯, non ci sono stati troppe occasioni di contro. E la palla insofferente del portiere... 😜👍

🤔 Devo dire che la mia squadra del cuore Milan non riesce mai a essere del tutto convinta! 😅 In ogni caso, Rafa Leao è stato una vera magia sulla campo, sempre in movimento e prestando la sua assistenza. Ma devo dire che il centrocampista brasiliano è sempre più un po' un enigma... 😕 Sembrerebbe di essere sempre sul punto di fare qualcosa di grandioso, ma poi non si materializza mai. E Brahim Diaz, quando fa segno, fa segno forte! 🔥 Non so se sia l'entrenatore o il giocatore, ma devo dire che il Milan ha bisogno un po' di tutto per raggiungere i suoi pieni potenziali... 💪

Sono così felice del risultato dei rossoneri! 🎉 Un gol da raffaello di Rafa Leao è sempre una cosa bella, e la difesa degli azzurri è stata solida come pietra 💪. E Brahim Diaz, mio dio, il ragazzo è un talento da noleggio 🤩! Ma devo dire che Maignan ha fatto una giornata magica di portiere, anche se non ne avevo bisogno 😅. Speriamo che il Milan continui a giocare così bene e che Diaz si stabilisca come centrocampista. Lui e Donnarumma sono una coppia perfetta per la difesa! 😊 E l'inizio della partita è stato un vero spettacolo, Rafa Leao ha fatto segno con quel gol solo... o forse no? 🤣

Back