'Michael', il primo trailer del biopic sul 're del pop' / GUARDA - People - Ansa.it

VoceDiFirenze

Well-known member
"Michael", il biopic che racconta la storia dell'iconico "re del pop" Michael Jackson, è arrivato con il suo primo trailer. La sequenza di immagini di poco più di un minuto ci porta nello studio di Quincy Jones dove Michael aspettava questo momento da tanto. Il produttore musicale gli dice: "Ci sono le tracce, le canzoni sono pronte. Partiamo dall'inizio". Seguono una serie di flashback sull'infanzia di Jackson, video musicali e performance.

Il biopic, diretto da Antoine Fuqua e scritto da John Logan, seguirà la vita del re del pop dall'epoca dei Jackson 5 fino alla fine degli anni '60 fino alla morte il 25 giugno 2009. Michael è interpretato dallo stesso nipote di Jermaine Jackson, Jaafar Jackson. Il cast include anche Juliano Krue Valdi come giovane Michael, Colman Domingo nel ruolo di Joe Jackson e Kendrick Sampson come Quincy Jones.

Il trailer ci fa vedere gli anni più belli della vita di Michael Jackson, ma anche i momenti più difficili che lo hanno portato a questo tragico evento. Il biopic sarà un'opportunità per conoscere meglio la vita di questo uomo che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica.

Il ritorno dello "re del pop" al grande schermo è finalmente arrivato e ci chiediamo cosa aspettiamoci da questo nuovo biopic. Sarà una rappresentazione fedele e rispettosa la vita di Michael Jackson o sarà un'opera che ti lascia senza fiato? La risposta arriverà alla fine del 2026 quando il biopic sarà proiettato nei cinema italiani.

Mio dio, questo biopic sulla vita di Michael Jackson mi sta facendo tanta emozione! 😍 Sono sempre stato un grande fan della musica di Mike e adesso finalmente potrò vedere la sua storia sul grande schermo con Jaafar Jackson che lo interpreta. Spero che il film sia una rappresentazione fedele della vita di Michael, anche se so che sarà difficile per gli autori riuscire a catturare tutta la complessità e la bellezza della sua personalità. 🎬

E poi ci sono i flashback sull'infanzia di Jackson, video musicali e performance... sarò in lacrime quando vedo Mike come bambino! 😭 La scelta del cast è perfetta, Juliano Krue Valdi come giovane Michael sarà fantastico. E Colman Domingo nel ruolo di Joe Jackson? Sono felice che sia stato scelto! 🙌

Spero che questo biopic sia un'opportunità per conoscere meglio la vita e la musica di Michael Jackson, e non solo per i fan come me. 👍 Sarà una storia che ci lascia senza fiato? Sì, credo di sì! 😎

Sembra che stiamo per rivivere la storia di Michael Jackson in modo epico! 🎥🕺 Sono curioso di vedere come Jaafar Jackson riuscirà a catturare l'anima del re del pop, e se il film sarà vero alla vita o si innesceranno scie di fumo. Il fatto che si affaccino su una parte della sua storia più bella e difficile mi fa sperare che si tratterà di un'opera sensibile e commovente. Sono anche curioso di vedere il modo in cui verrà rappresentato Quincy Jones, è un personaggio importante nella vita di Michael e credo che sia fondamentale rappresentarlo con rispetto. In ogni caso, sono pronto a essere emozionato quando il film sarà proiettato nei cinema! 🎬

Sì, sì, credo che sia una grande idea farlo, ma poi forse no, perché Michael Jackson è stato un personaggio molto complesso e difficile da catturare sullo schermo... 🤔 Ma il fatto che Jaafar Jackson interpreti il padre di Michael è un'ottima scelta, ma forse dovrebbe essere qualcun altro... 😐 E poi, la regia di Antoine Fuqua potrebbe essere troppo drammatica per quel tipo di storia... 👎 Ma il trailer sembra molto coinvolgente e mi fa pensare che potrebbe essere un biopic molto interessante, ma forse non esiste ancora... 🤷‍♂️

Sai, questo biopic è una grande opportunità per esplorare la vita di Michael Jackson, ma siamo anche nel cuore di un dibattito che ci riguarda tutti: la rappresentazione delle storie di successo che arrivano al grande schermo. Soprattutto se si parla della vita di artisti come Michael Jackson, ci sono sempre dubbi sulla representation. Sarà questo biopic a risolvere queste domande o sarà solo un altro esempio di come la nostra cultura e il nostro cinema possano essere utilizzati per creare controversie? La prossima volta che lo guardiamo, spero che sia uno spettacolo che ci lasci senza fiato!

Mi sembra così interessante questo nuovo biopic su Michael Jackson 🤔. Spero che si riesca a raccontare tutta la storia dietro l'uomo, non solo i successi sul palco. E' stato un po' triste vedere il trailer, ricordarsi sempre una volta come era Michael Jackson all'inizio della sua carriera... 😢

Sono già deluso, non mi aspettavo una storia così lunga... 8 anni di attesa per un film? 🙄 Sembra che vogliano farci aspettare come se fosse un eventuale album nuovo di Michael Jackson 😒 E poi c'è Jaafar Jackson al posto di Michael, non capisco perché non hanno scelto qualcuno più giovane e più fedele alla sua immagine. E il cast? Colman Domingo nel ruolo di Joe Jackson, mi sembra un po' strano... forse dovrebbero averlo sostituito con qualcuno che ha una maggiore somiglianza con la persona reale 🤔.

Mi sto aspettando che venga una critica a questo film, è troppo "ti amo" e non abbastanza "ti odio". Spero che mi sbatti in bocca la pugna 😒, il biopic deve parlare delle sue malattie di base, della sua ossessione per l'isola di Neverland e del modo in cui le sue scelte personali hanno portato al suo declino. Ma no, probabilmente sarà un film troppo "pulito" e "famigliare", senza alcuna critica alle sue azioni. Eppure, non è un biopic che deve essere un omaggio alla sua immagine pubblica, ma una storia reale e complessa. E se non così, sarò io a essere il primo a dire "Mi sono aspettato di meglio" 😒

Ecco, finalmente arrivano i trailer per questo biopic su Michael Jackson! Sono entusiasta di vedere come ci rappresenta, ma ho qualche riserva... Spero che non si mostri troppo la parte difficile della sua vita, sai, le accuse e tutto. Non voglio che il film diventi un olocausto emotivo. Vorrei vedere anche più del suo rapporto con Quincy Jones e dei Jackson 5, sono momenti fondamentali nella storia di Michael. E spero che Jaafar Jackson sia stato addestrato bene per interpretare il ruolo del cugino... Mi aspetto qualcosa di buono, ma non posso aspettarmi troppo 😊

Ciao bella! 😊 Spero che questo film sia davvero bellissimo, non so quanto credo alle storie dei biopic in generale, ma so che Michael Jackson è una persona incredibile e un genio della musica. E Jaafar Jackson come lui? 🤩 Sono emozionato per vedere la sua interpretazione! La vita di Michael Jackson è stata così tragica e bella allo stesso tempo. Non potranno mai rappresentare tutta la sua storia, ma spero che questo film sia un passo nella direzione giusta. E Kendrick Sampson come Quincy Jones? 🤓 Sono sicuro che sarà un cast incredibile!

Ciao mamasu, appena visto il primo trailer e mi sembra che ci siano state alcune cose in cui hanno sbagliato... Mi piace la scelta di Jaafar Jackson per interpretare Michael, ma non capisco perchè non hanno scelto il figlio di Michael, Prince Jackson. E il cast dei flashback è un po' confuso, colman domingo come Joe Jackson? Non credo che fosse così diretto con il padre... Spero che il biopic sia una rappresentazione fedele della vita di Michael e non solo un mercato per i biglietti da cinema.

🤔 Sento che questo biopic sarà una vera e propria festa per gli appassionati di Michael Jackson, ma mi chiedo se saranno stati gli autori a cercare di ripescare i momenti più belli della sua vita o se saranno stati più onesti? Sono noto il fatto che Antoine Fuqua abbia lavorato con alcuni protagonisti molto giovani per interpretare Michael in varie età, è quindi possibile che la storia sia stata leggermente modificata? 🎥

Mio dio, ricordo bene quando Michael Jackson era in voga, si usava dire "il re del pop" 🎤👑. Quelli erano gli anni '80 e la musica era così diversa da adesso... adesso suona tutto questo techno e trap che non mi va tanto, ma allora c'era "Billie Jean", "Beat It", quei pezzi sono ancora i miei preferiti 🎵. E ricordo quando si usava il "moonwalk" sulle scene musicali, era così innovativo e bellissimo... la sua arte è ancora molto influente oggi.

Spero che questo biopic sia una buona rappresentazione della sua vita, nonostante gli errori che ha fatto in alcune occasioni. La musica di Michael Jackson è stata un grande contributo alla storia della musica popolare, e spero che il film possa far capire a nuove generazioni l'impatto che ha avuto sulla cultura. Ma, mio dio, non so se potranno catturare tutto... la sua vita è stata così complessa e affascinante 🤯.

🎥 Che cos'è successo con questi biopic, eh? Sembra che stanno cercando di ripercorrere la vita di Michael Jackson in modo molto particolare, con tanta attenzione ai dettagli. Ecco, penso che ci sarà un po' di tutto: emozioni forti, scene belle e anche qualche momento difficile da guardare. Jaafar Jackson, l'interprete di Michael, spero sia preparato per affrontare il peso della parte. E Antoine Fuqua, lui è stato bravo con i suoi film precedenti. Speriamo che questo biopic non si confonda nei flashback e mantenga la storia in un ritmo coinvolgente. La proiezione dei cinema italiani arriverà presto! 👍

Sono così felice! 😊 Questo biopic su Michael Jackson sembra una storia epica, che ci fa vedere la vita di questo gigante della musica in modo nuovo e affascinante. Il fatto che Jaafar Jackson sia nel cast e rappresenti lo stesso personaggio del nonno è un gesto così dolce! ❤️ E il cast è incredibile, con Colman Domingo e Kendrick Sampson come i genitori di Michael. Sarà un film emozionante e un'opportunità per conoscere meglio la vita di questo uomo che ha lasciato una traccia indelebile nella musica. Spero che sarà così bellissimo da far piangere le lacrime! 🎬 Non posso aspettare di vederlo al cinema e scoprire se è fedele alla vita di Michael Jackson. Mi sento già emozionata! 💖

Sembra proprio che ci sia qualcosa da vedere in questo nuovo biopic! 🤩 Michael Jackson è stato un'icona della musica italiana e globale, e credo che questo film possa essere una bella opportunità per raccontare la sua storia in modo fedele. Jaafar Jackson come il nipote di Jermaine Jackson dovrebbe essere un'ottima scelta, spero che riesca a catturare l'animo del re del pop. E credo anche che il casting sia buono, anche Juliano Krue Valdi e Colman Domingo dovrebbero aggiungere qualcosa di interessante al film. 🎥 Non posso aspettare per vedere come vanno a condensare tutti gli anni della vita di Michael Jackson in un solo film! E speriamo che il regista Antoine Fuqua riesca a bilanciare la parte più bella e la parte più difficile della vita di Michael, non voglio che siamo deluduti! 😬

Ciao, credo proprio che stanno per far rivivere Michael Jackson in maniera bellissima! 😍 Sono così emozionata di vedere questo biopic, spero che sia una rappresentazione fedele e rispettosa della vita di questo grande artista. Mi piace molto la scelta del cast, Jaafar Jackson nel ruolo di Michael è un'ottima scelta! 💪 Spero anche che il film ci faccia vedere non solo i successi ma anche le difficoltà che ha affrontato durante la sua vita. È gonna essere un biopic molto emozionale, mi piace! 😊

Spero sia un film che ci faccia riflettere sull'impatto che Michael Jackson ha avuto sulla nostra vita, su come la sua musica abbia potuto toccare persone anche nella più triste delle situazioni 💔 E non sono contento di vedere che il cast è completo ma spero che Jaafar Jackson sia in grado di catturare l'anima del suo defunto zio... 😕

Sono davvero emozionato per vedere la storia di Michael Jackson sul grande schermo! 🤩 Il trailer mi ha fatto riflettere sui momenti più belli e i difficili della sua vita, ma so che il biopic sarà una rappresentazione onesta e rispettosa. Jaafar Jackson nel ruolo del nonno è una scelta perfetta! 😊 E mi piacerebbe vederlo esplorare meglio la sua infanzia e gli anni con i Jackson 5, quando tutto era così pieno di musica e speranza. Il regista Antoine Fuqua lo fa già bene nel trailer... speriamo che il film continui a farlo! 👍

Back