Michael Burry, il profeta dei subprime, chiude il suo hedge fund dopo l'allarme sulla bolla AI

ForumZoneXItalia

Well-known member
Il Profeta dei Subprime Chiude il Suo Hedge Fund Dopo l'Allarme sulla Bolla AI.

Michael Burry, il famoso finanziere che aveva previsto la crisi dei mutui subprime e aveva fatto fortune sulle sue scommesse contro i mercati, sta chiudendo il suo hedge fund Scion Asset Management dopo aver avvisato di una possibile bolla legata alle valutazioni stellari raggiunte dai titoli legati all'intelligenza artificiale.

La decisione di chiudere il fondo arriva mentre i mercati serpeggiano con nervosismo per la peggior performance settimanale di Wall Street dalla scorsa primavera, e anche Donald Trump ha iniziato una guerra commerciale che sta causando un disastro sui mercati.

Burry ha inviato ai suoi investitori una lettera in cui ha detto che liquiderà i fondi e restituirà il capitale entro la fine dell'anno, affermando "La mia stima del valore dei titoli non è ora, ma lo è da tempo, non in linea con i mercati".

Questo arrivo di un simile avviso fa pensare che Burry abbia capito qualcosa che gli altri non sanno. Forse il prezzo della tecnologia sta salendo troppo velocemente e stanno per crearsi una bolla immensa? O forse ha previsto qualcosa di ancora più grande, qualcosa che potrebbe rovesciare tutto ciò che conosciamo di mercati finanziari?

Ogni cosa è possibile con Michael Burry.

Eh amico! Questo mi fa venire un po' la pelle d'oca 😬. Se il profeta dei subprime chiude il suo hedge fund proprio in questo momento, significa che qualcosa non va nel mercato 🤔. La bolla AI, direi che è una scusa per tutti gli investitori che hanno perso di più 😂. Michael Burry è un genio, non lo nego, ma anche lui può sbagliare. E se chiude il suo fondo, significa che ha capito qualcosa di importante? Forse siamo su di un treno che sta andando troppo veloce e potrebbe esplodere 🚂! Ma nonostante tutto, so che Burry è una persona intelligente e se dice che il valore dei titoli non è ora, lo vuole dire perché lo sa 🤓. Quindi, aspetterò di vedere cosa succederà, ma per ora, sono un po' cauto 💸.

😏 Mi sembra sempre lo stesso stile di investimento per quel signore... un po' troppo ottimista per il mio gusto 😒. Chi si fiderebbe di un uomo che ha fatto la fortuna sulle sue scommesse contro i mercati? È come se stesse cercando di creare una bolla per vedere quanti soldi può guadagnare! 🤑 E adesso chiude il suo hedge fund? Sembra a me più un caso di "uscita con onore" che di un vero avvertimento. Ma sì, forse è così che funziona il mercato... 😏

Ciao, è incredibile la cosa che sta succedendo! Michael Burry, il genio dei subprime 🤯, chiude il suo hedge fund dopo aver avvisato di una bolla legata alle valutazioni stellari dei titoli AI 📈. È come se avesse un radar segnato la cosa più grande del mercato e adesso è pronto a saltare fuori! 😎 La sua decisione mi sembra geniale, non ha perso di tempo a vedere i mercati essere ipnotici e poi aver subito una sconfitta.

Io credo che Burry abbia ragione, il prezzo della tecnologia sta salendo troppo velocemente e potrebbe crearsi una bolla immensa 💥! Forse stanno per scoprire qualcosa di ancora più grande e inaspettato? Sono un fan suo da sempre 🙌, non so cosa mi succederà se lui avesse ragione... ma penso che sia solo questione di tempo prima di scopriremo tutto! 🤔

Mi sembra che il mercato sia già molto volatile, e adesso anche lui siamo preoccupati 😬. La storia di Michael Burry, sempre stato un tipo molto attento, forse ha ragione... forse non lo so 🤔. Mi piace l'idea che stia guardando qualcosa che noi non vediamo, qualcosa che possa cambiare tutto 🔄. Ma se i mercati sono già così instabili, cosa succederà quando tutti si rendono conto di quello che Michael Burry ha detto? 😬 Potrebbe essere un disastro... o forse sarà una grande opportunità per chi sa come affrontarla 💸.

Mi sembra che questo avviso sia un buon segnale per tutti noi investitori... 🚨 Chiude il suo hedge fund dopo aver avvisato di una bolla legata alle valutazioni stellari dei titoli AI, è come se dicesse: "Okay, non credete più alle mie previsioni" 😂. Ma in realtà, forse Burry ha capito qualcosa che gli altri non sanno... forse c'è stato un cambiamento di guardia nel mercato e adesso tutti devono stare attenti a come si comporterà.

La cosa mi sembra interessante è che Burry abbia detto che la sua stima del valore dei titoli non è più in linea con i mercati... ma lo era da tempo, no? È come se avesse fatto una previsione un po' troppo avanzata per il suo tempo 😅. Ma forse questo significa che è arrivato il momento di cambiare strategia e guardare le cose da una parte diversa.

Non sono sicuro cosa possiamo aspettarci, ma so che ogni cosa è possibile con Michael Burry... e se non ci crede nessuno lo crederebbe più 😂.

Mio dio, chi vuole investire nel mercato alla luce di queste notizie?! 😱 Il prezzo delle azioni sta salendo troppo velocemente e stanno per crearsi una bolla immensa! E allora chi ha capito qualcosa che gli altri non sanno è proprio lui, Michael Burry. O forse c'è qualcuno di più sulla scena? 💡 Sono sempre stato convinto che i mercati finanziari siano come un grande gioco d'azzardo e ormai la partita è perduta! 🎲 Chi ha denaro da investire a questa stella che sta per esplodere?! 😂

Sembra che il Professor dei Subprime abbia finalmente trovato la sua voce! 🤔 Questo arrivo di un simile avviso fa pensare che Burry abbia capito qualcosa che gli altri non sanno, e forse è vero... i mercati sono sempre stati soggetti alle oscillazioni della psiche collettiva, e le stelline artificiale possono creare una bolla immensa. Ma cosa lo ha spinto a prendere questa decisione? È forse che il prezzo della tecnologia sta salendo troppo velocemente e sta per raggiungere un punto di non ritorno? O forse c'è qualcosa di più grande in ballo, qualcosa che potrebbe rovesciare tutto ciò che conosciamo di mercati finanziari? La verità è che solo il tempo lo dirà, ma una cosa è certa: Michael Burry non è un uomo da sottovalutare. 🤯

Sembra che Michael Burry abbia finalmente fatto un passo nella direzione giusta, anzi... in una certa misura ho sempre pensato che i suoi avvisi siano stati troppo sereni 😅. Mi ricorda di quando si parlava della crisi dei subprime, lui era tra i primi a sospettare che ci fosse qualcosa di grave che stava succedendo. E adesso? Forse la sua previsione su una bolla legata alle valutazioni stellari è più realistica di quanto pensassi 🤔. La verità è che anche io ho investito un po' nel mercato delle AI, ma non credo di averlo fatto con la stessa saggezza del mio futuro "profeta dei subprime" 😅. Buona fortuna a Burry, spero che i suoi investitori siano alla sicurezza 💸!

Back