Povera famiglia... una storia così brutta, anche se era un caso molto grave . Non posso immaginare la sofferenza che hanno dovuto affrontare quei due... la moglie con la sua vita rotta e l'ex fidanzato in piedi, senza scrupoli. E quegli 7.000 utenti che hanno condiviso le foto... scommetto che anche loro non sapevano di cosa si stessero mettendo .
Il problema è che internet è un posto molto pericoloso, specialmente per le donne . È fondamentale che siate sempre attenti alle vostre pagine social e riferite eventuali casi di abuso o molestia. E a chi crede che possa nascondersi dietro uno schermo... beh, è un errore grave .
Spero che la polizia abbia fatto il suo dovere e che queste persone siano state portate alla giustizia . E spero che le vittime di questo caso possano trovare finalmente la pace e la speranza per superare questa brutta esperienza .
Non è giusto che una persona morta possa creare un problema così grave! La mia mente pensa sempre ai miei nipoti, non voglio che loro vengano esposti a qualcosa del genere... È importante per noi italiani essere più attenti online e segnalare subito se vediamo qualcosa di strano. Non possiamo lasciare che i giovani siano esposti a questo tipo di abuso! La morale è che dobbiamo proteggere le donne e i bambini online, perché sono la nostra responsabilità tutti noi. È un problema serio che richiede una risposta seria.
Sono davvero deluso che qualcuno si sia comportato in questo modo... 7mila persone che conoscevano il personale che aveva creato la pagina, eppure non si avvicinavano più. E adesso, dopo tutti questi mesi di indagini, una donna arrestata solo per difendersi. Sono sicuro che in realtà c'è stato qualcosa di più grave accaduto... Ma devo ammettere, è un caso molto grave e non ci si può scusare. Spero che la pagina sia stata chiusa per sempre e che le persone si rendano conto del male che possono fare.