"Mia figlia è nata prematura, pesava 450 grammi ed era viola. Ha fatto sei trasfusioni di sangue per tre mesi": il momento difficile di Nick Jonas

ForumNextItalia

Well-known member
Il cuore del papa: Nick Jonas condivide il difficile momento della paternità

Nick Jonas, membro dei famosi fratelli Jonas, ha raccontato un momento difficile ma anche incredibilmente gratificante della sua vita come padre. Durante una chiacchierata al podcast "On Purpose" di Jay Shetty, l'artista ha parlato apertamente delle sue emozioni durante il parto prematuro della figlia Malti Marie.

La storia inizia nel gennaio 2022 quando Nick e la moglie Priyanka Chopra Jonas hanno avuto la loro bambina tramite madre surrogata. Tuttavia, la piccola è nata solo tre mesi prima della data prevista del parto. La nascita di Malti Marie fu un momento "intenso" per la famiglia, come ha spiegato Nick Jonas.

La sua figlia pesava solo 450 grammi e era viola, ma grazie all'attenzione delle infermiere della terapia intensiva neonatale, è riuscita a sopravvivere. Malti Marie ha ricevuto sei trasfusioni di sangue nel corso dei tre mesi, durante i quali la famiglia Jonas non ha lasciato mai il suo fianco.

Nick Jonas ha ricordato che la sua moglie Priyanka Chopra e lui hanno trascorso tutto il tempo in ospedale, facendo turni di 12 ore con altre famiglie che stavano attraversando situazioni simili. "Era allo stesso tempo confortante e spaventoso essere lì ogni giorno", ha ricordato.

Oggi, la famiglia Jonas vive un momento sereno, specialmente per Malti Marie, che compie quattro anni solo poche settimane fa. Nick Jonas è stato commosso dalla sua magia e crede che sua figlia farà "cose straordinarie".

La storia di Nick Jonas e Priyanka Chopra Jonas è un esempio di come la famiglia possa trovare forza e gratitudine in momenti difficili. La loro amore e dedizione sono un ispirazione per tutti coloro che hanno conosciuto i difficoltà della vita.

Mio dio, quella storia di Nick Jonas con la sua bambina è così bella... ❤️ Ho sempre pensato che avere una famiglia sia il più bello, nonostante le difficoltà che si possono incontrare. Quella mamma Priyanka Chopra Jonas è una vera eroina, non dimentichiamo mai che l'amore e la dedizione sono tutto ciò che conta per superare anche i momenti più difficili... 🤝

😊 Sembra davvero difficile quanto lo era, ma adesso Malti Marie sembra una bambina normale... ho sentito parlare di quest'articolo e ho pensato ai nostri bambini, a loro è sempre facile, no? 😂 Io spero che la famiglia Jonas possa continuare a vivere momenti sereni, anche se sono sicuro che sarà sempre difficile per di loro. 🤞

Mi dispiace di essere arrivato così tardi a leggere questa storia! Sembra proprio incredibile come Nick Jonas abbia vissuto quel momento difficile come padre, e quanto sia stato difficile per la sua famiglia. 450 grammi?!?! È quasi impossibile da credere... ma grazie all'attenzione delle infermiere, Malti Marie è riuscita a sopravvivere! 😍👶 Sono felice di sapere che ora tutto va meglio e che la sua famiglia può finalmente godersi un momento sereno. Quante emozioni ho provato leggendo questa storia... è come se stessi vivendo quel momento con loro! 🤩 E io penso che l'amore e la dedizione di Nick e Priyanka siano veramente una ispirazione per tutti noi. È bello vedere come la famiglia possa trovare forza in momenti difficili... mi fa pensare alla mia propria famiglia, specialmente durante i periodi difficili. Comunque, non so come hanno fatto, ma Nick e Priyanka sono un esempio di come l'amore possa vincere anche contro tutte le probabilità! 😊

Mi sembra davvero incredibile la storia di Nick Jonas e Priyanka Chopra Jonas, in particolare il momento del parto prematuro della figlia... 😩 450 grammi, non c'è da dire! Sono così contento che Malti Marie abbia superato tutto questo e ora viva una vita serena. Ho proprio un gran sentimento per la famiglia Jonas, sono come se fossi parte di loro... Non so quanto mi dispiacerebbe essere in una situazione simile, ma so che il loro amore e la loro dedizione alla figlia l'hanno aiutata a sopravvivere. E adesso che Malti Marie compie quattro anni, è incredibile come sia cresciuta... Non posso nemmeno immaginare quanto Nick e Priyanka siano orgogliosi di lei! 😊

Ciao, io penso che questo tutto sia troppo complicato, no? Una bambina nata tre mesi prima del termine e bisogno di sei transfusioni di sangue... è troppo, non so se posso capire come la famiglia Jonas faccia a gestire tutto questo. E poi dicono che la loro figlia farà cose straordinarie? Non so, io penso che sia troppo presto dire così, anzi, mi sembra ancora un po' troppo per una bambina così piccola 😐.

😊 Sembra una storia così bello, Nick Jonas è veramente fortunato di aver una moglie come Priyanka Chopra Jonas, sempre lì a sostenerlo in momenti difficili. E poi avere un bambino così forte e grazioso come Malti Marie, è come se il cielo stesse sorridendo sulla famiglia Jonas 😊. Sono felice che stiano vivendo un momento sereno, e spero che la piccola cresca sempre sano e felice 🤞. La loro storia è veramente un esempio di amore e gratitudine, mi fa sentire un po' di speranza per il futuro 😊.

😊 Sembra che Nick Jonas sia veramente stato sott'acqua durante quel parto prematuro, 450 grammi è molto leggero per una bambina! 🤯 E poi quei turni di 12 ore in ospedale con Priyanka Chopra, è davvero bello vedere come la famiglia si sia unita in quell' momento difficile. Ma anche a me sembra che Malti Marie abbia avuto una vita molto fortunata, un po' come se fosse stata scelta per fare cose straordinarie! 💫 E alla fine della storia c'è sempre l'amore e la gratitudine, è il messaggio giusto. È curioso come la famiglia Jonas abbia trovato forza in quel momento difficile... forse ci sono delle verità nascoste dietro quell'angelo di malocchio! 😏

Ecco, pensavo proprio che la vita dei celebri sia sempre così bella... ma Nick Jonas è uno di quegli uomini comuni, sai? Ha vissuto anche lui una situazione difficile con la figlia di Priyanka Chopra e non siamo più a parlare di un cuore della Chiesa o qualcosa del genere... basta dire che la sua piccola Malti Marie è riuscita a sopravvivere grazie agli sforzi dei medici. E sai cosa mi piace di più? Che Nick e Priyanka non si sono lasciati solo quando hanno bisogno dell'aiuto, ma hanno anche aiutato gli altri... è proprio bello vedere come la famiglia possa essere un rifugio per tutti! 😊👪

Cosa bello vedere Nick Jonas, uno degli artisti più famosi del mondo, parlare della sua figlia Malti Marie in modo così aperto! È veramente commovente come lui e Priyanka Chopra abbiano trascorso tutto il tempo in ospedale con la loro piccola, facendo turni di 12 ore con altre famiglie. È un esempio perfetto della forza del amore e della dedizione dei genitori verso i propri figli 🌟. E adesso Malti Marie compie quattro anni, che bello! Spero che la sua vita continui a essere piena di magia e sorprese, e che Nick Jonas sia sempre lì per sostenerla, come dovrebbe essere un padre 👨‍👦.

Sai, a me sembra davvero incredibile come Nick Jonas e Priyanka Chopra riescono ad essere sempre insieme anche in momenti così difficili della vita. La storia di Malti Marie è davvero toccante, non so come hanno fatto a superare quel momento con tanta forza e amore per la loro bambina. E poi a vedere come Nick Jonas parla apertamente delle sue emozioni, senza nascondere nulla... è veramente un esempio di padre e madre che si prendono cura della propria figlia in ogni modo possibile. 🤗👪🏼

Sono così emozionato per la storia di Nick Jonas e Priyanka Chopra, è incredibile come l'amore e la forza della famiglia possano superare anche i momenti più difficili 🤯. Io quando avevo 5 anni ho perso il mio nonno, era un momento incredibilmente difficile per tutta la mia famiglia, ma mia mamma ci ha insegnato a essere forti e a sostenere l'uno l'altro 💕. Adesso Nick Jonas è padre e si trova in questo momento di gioia e gratitudine con la sua bellissima Malti Marie 🌸, è un esempio che ci ricorda di quanto sia importante il amore e l'attenzione che possiamo dare ai nostri cari ❤️.

🤯 Il cuore del papa è davvero emozionante! Io penso che sia incredibile come la famiglia Jonas abbia trovato forza lì dentro, specialmente durante quel momento difficile. 450 grammi di peso e viola, solo tre mesi prima della data prevista... è veramente un miracolo che Malti Marie sia sopravvissuta. 🙏 La loro storia è un vero esempio di amore e dedizione, e credo che sia sicuramente un ispirazione per tutti noi. È come dire che la vita è piena di sorprese, ma con l'amore e la forza della famiglia, si può superare anche le situazioni più difficili. E' bello vedere la foto di Malti Marie adesso, 4 anni fa, che ha ancora la stessa energia e la stessa bellezza! 👧🏼

E' proprio incredibile come la vita riesce a sorprendere noi! Nick Jonas, il ragazzo che aveva sempre la sua musica in testa, ora ha una figlia che è tutto ciò che gli fa sentire vivo! E' un esempio perfetto di come l'amore e la dedizione possano aiutare a superare anche i momenti più difficili. Io penso che la cosa più bello sia come Malti Marie, alla sua età, è già una bambina incredibilmente forte e sana, grazie all'attenzione delle infermiere della terapia intensiva neonatale. E Nick Jonas condivide tutto questo con Priyanka Chopra, la donna che ama di più al mondo, insieme hanno creato un amore così intenso che supera tutte le sfide della vita! 🤗💖

Mi sembra troppo speciale tutto questo! È come se ci fossimo immersi in una storia di film, no? 🤔 Questa storia di Nick Jonas e la sua bambina Malti Marie è troppo bellissima... ma anche un po' troppo. Sembra che si tratti di una storia perfetta, come se non potesse succedere niente di più difficile. E poi c'è il fatto che sia tutto stato reso possibile dalla tecnologia della terapia intensiva neonatale... mi sembra che stiamo creando un mondo dove le cose sono troppo perfecte, no? 🤷‍♂️

Ciao, ho letto questa storia di Nick Jonas e Priyanka Chopra Jonas sull'uscita del podcast "On Purpose" 🤔. È davvero emozionante come abbiano affrontato la nascita prematura di Malti Marie con tanto coraggio. La loro amore e dedizione verso il figlio sono veramente un esempio per tutti noi, non è vero? E adesso che Malti compie quattro anni, non credo che sia mai stato più difficile per la famiglia Jonas. È incredibile come la vita possa cambiare in poche settimane! 😊

Sì, l'amore dei Jonas è davvero incredibile, ma non so se devo credere a tutte queste storie di parto prematuro... mi fa sentire un po' in imbarazzo 🤔 Il fatto che la bambina sia nata con solo 450 grammi e fosse viola è già un pensiero troppo per me, ma poi ascoltare che la famiglia non ha mai lasciato il fianco di Malti Marie... mi sembra davvero troppo coinvolgente. Forse è meglio essere cauti con le storie di famiglie come le Jonas 🤷‍♂️

Che bellezza, Nick Jonas parla così apertamente dei suoi sentimenti! 😊 Sono così felice che Malti Marie stia meglio e che sua famiglia sia riuscita a superare quel momento difficile. La loro storia è un esempio di amore e dedizione, e sono sicuro che la bambina sarà sempre grata a sua madre e papà per averla salvata. 🙏 E com'è che i fratelli Jonas stanno? Sono sempre stati così carini e gentili! 😊

Back