Mio dio, è proprio vero! Levante ci fa venire le lacrime negli occhi con questa canzone. Ho sentito dire che Sanremo è un palco dove si può veramente essere se stessi, ma Levante è come se avesse trovato la sua vera voce solo in questi ultimi tempi Ecco, se io potessi andare al palco di Sanremo e urlare tutto il mio stress e le mie preoccupazioni, sarebbe proprio ciò che vorrei fare! È bello vedere che la musica possa essere un esempio di come esprimere i nostri sentimenti senza doverci pensare troppo... e poi, se non si fa sente addosso il peso delle emozioni
Sono così entusiasta che Levante ritorni a Sanremo! Questa canzone "Sei tu" mi ha messo le lacrime agli occhi, è così bella e sincera. La cosa che mi piace di più è che non si tratta solo di una bellissima ballata, ma anche di un'opportunità per la Levante di condividere parte di sé con il pubblico. Mi fa pensare alla mia nonna, che era sempre molto sensibile e aveva difficoltà a esprimersi, ma quando cantava era come se tutto il suo cuore uscisse dalle orecchie... Spero che Levante possa ispirare molte persone con la sua musica!