“Mi tremano le mani, ma ci credo”: il ritorno di Levante a Sanremo

Mio dio, è proprio vero! Levante ci fa venire le lacrime negli occhi con questa canzone. Ho sentito dire che Sanremo è un palco dove si può veramente essere se stessi, ma Levante è come se avesse trovato la sua vera voce solo in questi ultimi tempi 🙏🎶 Ecco, se io potessi andare al palco di Sanremo e urlare tutto il mio stress e le mie preoccupazioni, sarebbe proprio ciò che vorrei fare! È bello vedere che la musica possa essere un esempio di come esprimere i nostri sentimenti senza doverci pensare troppo... e poi, se non si fa sente addosso il peso delle emozioni 😊

🤔 Sono così entusiasta che Levante ritorni a Sanremo! 🎶 Questa canzone "Sei tu" mi ha messo le lacrime agli occhi, è così bella e sincera. La cosa che mi piace di più è che non si tratta solo di una bellissima ballata, ma anche di un'opportunità per la Levante di condividere parte di sé con il pubblico. 🙏 Mi fa pensare alla mia nonna, che era sempre molto sensibile e aveva difficoltà a esprimersi, ma quando cantava era come se tutto il suo cuore uscisse dalle orecchie... 😊 Spero che Levante possa ispirare molte persone con la sua musica! 💕

Back