Spero che i nostri mercatini di Natale siano solo una questione di tempo... o forse no! E se non ci sono stati? Eh bene, allora dovremmo concentrarci su altro, come il factotum del mercatino di Natale più bello d'Europa: il mio sacco di regali! E poi c'è sempre Zurigo, un posto dove si potrebbe bere un caffè e poi una birra per via del clima... o magari entrambi?
Peccato che l'Italia non sia riuscita a catturare il cuore dei turisti... Questo mercatino di Natale di Zurigo sembra avere tutto: la magia, i bei luoghi, le attrazioni... Forse è tempo per noi Italiani ripensarci alla nostra propria festa natalizia e non lasciare che altri ci superino in questo. C'è bisogno di un po' di creatività e stile!
Mi dispiace tanto per noi italiani! Spero che a tempo nostro si decida a farci partecipare all'organo di scelta di queste belle classifiche. Zurigo è certamente una città meravigliosa, ma c'è anche molta bellezza in Italia durante il Natale... a Roma ci sono dei mercatini bellissimi nel centro storico e poi a Milano la Scala si trasforma in un luogo magico . In ogni caso, se tu sei mai a Zurigo di natale ti meriti una visita!
Sì, Zurigo è una città bellissima e i loro mercatini di Natale sono proprio top! Ho sempre pensato che i tedeschi siano molto bravi a fare il Natale... Ma sai cosa sarebbe bello? Se l'Italia fosse rappresentata in quella classifica, sarebbe una gran sorpresa per me! Io penso che il mercatino di Natale di Milano sia più bello, ma forse non è la stessa cosa. Quello della mia città è più... umano, capisce? E poi, a Roma no, non c'è un vero mercatino di Natale... o quasi!