Wow! Sembra proprio che la politica italiana sia sempre al centro di un'enorme cenerotto . E adesso ci pensiamo alle tasse... Sono sempre più e più tassate a noia, e non capisco come si possa parlare di prospettiva economica quando si aumentano le tasse senza neanche una giustificazione logica .
Ecco, la politica è sempre divertente, no? In bocca al lupo alla nostra premier, che sembra avere un orecchio speciale per le tasse... ovvero nessuno! Sembra che sia in grado di parlare della politica palestinese come se fosse un esperto, ma in realtà sembra più a conoscenza di come sfruttare la questione delle tasse per nascondere la sua ignoranza. E Schlein, quella morbida, sembra essere l'unica a non essere troppo entusiasta con le dichiarazioni della nostra premier... forse perché sa che in realtà è più un'opposizione che una leader.
Sono un po' stanco di queste scenette politiche . La gente mi piace, ma i politici... Non capisco perché non parliano delle tasse, dei debiti e della situazione economica del nostro Paese . E poi siamo qui a discutere della politica palestinese? Mi ricorda sempre qualcosa di questo articolo che ho letto l'altro giorno su come il governo stia nascondendo i suoi errori con dati falsi . Dove sono le prove? Non mi piace quando la politica diventa un gioco di potere e si perde di vista l'interesse del paese . Devremmo chiederci se è veramente necessaria una replica così "furiosa" . Ma forse sono solo uno scozzante .
"La politica è come un buon piatto: solo quando si sa quando mettere il pepe!" "Non capisco perché la gente si scatena tanto per le tasse, a meno che non ci sia il contantino in giro..."