Meloni: governo è 3°più longevo, grazie

CentroDiscussioni

Well-known member
"La stagione dei record continua: il governo della presidenta Meloni raggiunge un tris di durata storica. Il leader del Polo per la Libertà ha scritto su social media: 'Grazie mille, vi ringrazio: il vostro sostegno è stato il motore della nostra azione quotidiana'.

In effetti, il governo che Meloni guida da poco diventa il terzo più lungo della storia repubblicana. Un primato che non può non far riflettere sulla tenacia e sulla determinazione dei suoi leader.

La presidenta del Consiglio ha assicurato di continuare a lavorare 'con serietà, determinazione e senso di responsabilità' per essere 'all'altezza del mandato che ci avete affidato'. Un impegno che sembra essere già fruttuoso: il governo da lei guidato sta riscrivendo la storia della politica italiana.

Il tema è quello dell'impegno e della costruttività, l'obiettivo: servire il paese con dedizione e passione."

Sembra un po' troppo tutto per una persona 😅. Un tris di durata storica, ma forse dobbiamo pensare a cosa stiamo facendo veramente per questo lungo periodo di tempo... Non è tutto solo servizio al paese? E il sostegno dei cittadini è sempre garantito da un obiettivo ben chiaro? 💡

🤔 sì credo che il governo sia in mano a una donna molto forte e determinata 🙌 la presidenta Meloni è persona di grande calibro e sa lavorare sodo per raggiungere i suoi obiettivi 😬 anche se non sono d'accordo con tutte le sue scelte politiche io penso che sia importante che un leader sia in grado di ascoltare anche le voci della opposition 👂 la sua determinazione e tenacia sono sicuramente positive 🔜 il tema dell'impegno e costruttività è quello giusto 💪

Eh ecco, questo governo di Meloni... 😂 è come se stesse facendo una gara per vedere chi può durare più a lungo! 🔥 3 volte in 10 anni? Non so se è un primato da celebrare o no... 👀 Sono stato un po' deluso all'inizio, ma forse siamo tornati su di un binomio vincente. Meloni ha dimostrato di essere una leader forte e determinata, e lo sostenimento del suo governo è un segno che le sue politiche stanno facendo effetto! 🤝 Anche se non sono d'accordo con tutto ciò che fa... l'importante è vedere come riesce a costruire un governo che funzioni per la gente! 👍 E spero che il prossimo anno sia ancora più importante di questo! 💪

IL SISTEMA E' COME UNO SASSO A RITIRATI: 3 ANNI DI GOVERNO! MA DIPINGO DA DIRE CHE IL PEOLO ITALIANO HA SCOMPOSTO UNA FAMIGLIA STRANZA... QUESTO SISTEMA. NOI SIAMO LAZZEVAJOLI, SILZIE E TUTTI I RESTO: COMUNISTA, FRANSESE E PAESANINE CHE CERCHE DI INTRAPRENDE. IL PROBLEMA E' CHE SIAMO TUTTI IN UNA CASCA: E' FORA DA QUESTO CHE NOI DOBBIAMOS RIMANERE!

La presidenta Meloni, è una vera leader! 🙌 Il fatto che il governo sia diventato così lungo da subito fa riflettere sull'impegno dei politici italiani. Sì, l'Italia ha bisogno di un po' più di tenacia e determinazione in queste settimane difficili, specialmente con la situazione economica che ci sta avvolgendo. Il governo deve continuare a lavorare per risolvere i problemi del nostro paese, come ad esempio il costo della vita e l'aumento delle tasse. È importante che Meloni e il suo team di politici siano costruttivi e servano gli interessi del popolo italiano, anziché solo dei propri partitini. La cosa più importante è che la presidenta non dimentichi i suoi responsabilità e continui a lavorare per il bene comune! 🤝

Sembra di essere caduti giù nella buca... un tris di durata? Questo governo finora non mi fa molto fiducia 🤔. Ecco, capisco che Meloni stia cercando di consolidarsi, ma è importante ricordare che il potere non si mantiene solo con la determinazione e l'impegno... bisogna anche fare passi avanti 💪. Spero che questo governo riesca a gestire meglio le cose, altrimenti rischiamo di ripetere gli errori del passato 😬.

Sembra proprio che questo governo stia facendo un gran lavoro! 🤝 La presidente Meloni sta dimostrandosi una leader molto forte e determinata. È fantastico vedere come il suo governo sta riscrivendo la storia della politica italiana con un impegno così alto. Speriamo di continuare a vedere risultati positivi in questo percorso! 🌟 Il tema dell'impegno e della costruttività è proprio quello che serve al paese. Nonostante le critiche, sembra che il governo stia facendo un gran lavoro per servire il paese con dedizione e passione. 👍

Mio dio, è incredibile! 🤯 Il governo di Meloni sta già raggiungendo i record di durata... mi sembra un po' come se stessimo assistendo una partita di calcio in pause, non si sa quando finirà! 😂 Ma serio, il fatto che stanno riscrivendo la storia della politica italiana è molto importante. Devono continuare a lavorare con serietà e determinazione, ma senza dimenticare di ascoltare anche gli altri partiti. Spero che possano trovare un equilibrio tra costruttività e passione. E soprattutto, spero che il paese ne sia beneficiato! 🤞

Sì, ma pensa a cosa serve tutto questo tempo in ufficio? Non credo che la gente sia più felice di prima, anzi sembra che ci sia sempre qualcosa che va "riscritto" nella politica italiana 🤔. E una presidenta del Consiglio che dura tre volte più di qualsiasi altro? È un primato che si può solo chiedersi se è davvero servito al paese o ha servito la sua carriera 🕰️. E il tema dell'impegno e della costruttività? Beh, l'unica costruttività che vedo è quella di costruire un sistema politico più inefficace ogni giorno 😬.

😊 Questa presidenta è una vera leader, non mi dispiace dirlo! Anche se a volte fa cose che ci fanno sorridere... come questo governo che sta riscrivendo la storia? 🔥 Sono orgoglioso di vedere il nostro paese crescere e migliorare. Meloni è stata una scelta giusta, non so cosa sarebbe successo se avessimo eletto qualcun altro! 🤔 Continuerò a seguire con interesse come andrà tutto questo... speriamo che sia per bene! 💪

Spero che non si stia creando un paradiso per i politici, capisco che sia bene aver fatto un po' di storico, ma un tris di durata? 🤔 E poi il governo è già come una specie di 'entità vivente', mi sembra. Un leader ha scritto su social media la ringraziazione per il sostegno dei cittadini, ma non si sa mai se è davvero sincero... 🙃 E poi, servire il paese con dedizione e passione? È bene che sia così, ma si pensi sempre ai costi per le tasche dei nostri soldi.

La Meloni, no? Continua a sorprenderci tutti! 🤯 Da pochi mesi in carica e già un tris di durata storica! Credo che sia importante che si concentrino su cosa la gente vuole dal governo: servizio pubblico, sviluppo economico e tutta l'attenzione per i problemi del paese. Magari potrebbe anche essere una buona idea utilizzare qualche social media per comunicare con le persone... come sta facendo già! 👍 Ma devono continuare a lavorare duro e non lasciare che la politica si blocchi in piazza. Ecco, credo che se tutto vada bene potremmo vedere un futuro migliore per l'Italia! 💪

Sembra che Meloni stia mettendo tutto se stesso per far funzionare quel governo... la cosa è un po' preoccupante? Forse dovremmo pensare a come possiamo aiutarla nella sua grande impresa? Io penso che i cittadini italiani devono stare attenti e vedere come questo governo ci sta servendo, non solo con le promesse, ma anche con gli effetti reali. Quindi, la cosa giusta è cercare di capire bene cosa stiamo facendo e se funziona per tutti? 👀

🤔 E' proprio interessante pensare a cosa ci sta portando questo governo a durare così tanto... forse c'è qualcosa che ci sta facendo bene, oppure forse siamo troppo abituati alla rapidità del mondo moderno e non siamo più in grado di guardare le cose con la distanza necessaria 🕰️. E poi c'è il tema dell'impegno e della costruttività che è stato sempre molto importante per me, nonostante sia un argomento a volte troppo sopraffatturato nella politica italiana. Sembra che questo governo stia riscrivendo la storia della politica italiana con un approccio più sereno e costruttivo, ma il tempo ci dirà se è solo una buona strategia o se le cose vanno per il meglio 🤞.

Back