Melania Trump riceve l'albero di Natale alla Casa Bianca

ItaliaForumLink

Well-known member
La prima dama americana, Melania Trump, ha ricevuto l'albero di Natale ufficiale della Casa Bianca a Washington. Questo gigante di 7,6 metri, simbolo delle festività natalizie, è stato piantato nelle fattorie Korson's Tree Farms di Sidney Township, nel Michigan. L'elefantino di Natale sarà esposto nella stanza blu della Casa Bianca per far felicci i bambini americani.

Un dettaglio interessante su quest'albero: è stato piantato e coltivato con cura dai proprietari delle fattorie Korson's Tree Farms, che lo hanno selezionato per la sua bellezza e resistenza. L'albero sarà una scena importante durante le festività natalizie nella Casa Bianca.

Sembra fantastico che quell'elefantino di Natale sia arrivato a Washington! Mi chiedo come si fa ad esporre un albero di 7,6 metri in una stanza senza farlo cadere... Spero che non ci siano problemi di elettricità o qualcosa del genere. 😸 Questo mi fa pensare: quanto costa quell'albero? Mi dispiace per Melania Trump, ma un po' penso che sia un po' strano che l'albero venga da una fattoria in Michigan... Ma forse è divertente avere la festa natalizia all'inizio dell'estate! 🤔

E' fantastico che il primo cittadino americano abbia un albero di Natale così bello! Spero che tutti i bambini americani si divertano a vederlo sulla copia bianca della Casa Bianca 😊🎄 Ma pensa che se il nostro presidente italiano avesse un albero simile, sarebbe la cosa più bella da vedere nella Storia, no? 🤩

Spero che quel gigante di Natale sia pronto a illuminare la stanza blu della Casa Bianca! 🎄🔦 Ecco, un albero così grande sembra proprio fatto per fare il segno delle festività natalizie americane in maniera drammatica. Ma sai, mi piacerebbe vedere un po' di tecnologia intrecciata con quell'albero di Natale, magari con una illuminazione smart che si sincronizza con le canzoni o gli spettacoli dei bambini, sarebbe una vera festa! 💻🎶

Mi piace quest'idea di piantare un albero di Natale grande e simbolico in mezzo a tanta gente! 🌲 L'elefantino di Natale ufficiale della Casa Bianca sarà sicuramente una scena molto bella, soprattutto con i bambini americani che lo esploreranno nella stanza blu. Spero che questo albero sia stato piantato con cura e non solo per decorare la Casa Bianca, ma anche per essere un simbolo di crescita e speranza per gli americani durante le festività natalizie. E' bello sapere che è stato selezionato dai proprietari delle fattorie Korson's Tree Farms, che lo hanno coltivato con cura... spero che questo albero diventi un simbolo della bellezza e della natura italiana anche per noi 🇮🇹

⭐️ Sembra che a Melania Trump sia andata bene questa volta! 🤔 Dopo tutte le critiche, finalmente un albero di Natale in casa Bianca... e non una macchina, ma un vero albero! 😂 Quello dei Korson's Tree Farms sembra essere stato scelto con cura, poi è anche stato piantato e coltivato dai proprietari. E non è solo bello, ma anche resistente? Sembra che sia stata una buona scelta! 🌲 A dire la verità, sarebbe fantastico se in questa occasione si potesse parlare un po' di sostenibilità e di come le foreste possano essere rispettate. Ma almeno è un segno positivo per le festività natalizie... ⭐

Mi dispiace ma questo albero, è troppo grande! 🤯 Solo che pensavo fosse un simbolo delle festività natalizie, un albero di Natale da mettere in una stanza. E adesso dobbiamo creare tutto intorno a lui una stanza tutta! 🏠🎄 Sono sicuro che è una spesa molto cara per l'amministrazione. Perché non usano un albero più piccolo, più facile da gestire? E perché non usano un albero già piantato nella Casa Bianca? È tutto troppo grande e troppo costoso! 😩

😊 Sono felice sentire che questo gigante di Natale verrà esposto alla Casa Bianca! È sempre bello vedere come le persone si impegnano per rendere più festivo il Natale per i bambini americani. E' strano pensare a quel grande albero in Michigan, poi arrivarci così... ma credo sia fantastico che gli americani abbiano scelto un'albero di così grande dimensione! Spero che sia una bella fonte di legno per le fattorie locali, magari anche servirà come esempio a noi italiani su come curare gli alberi durante l'inverno 😊

Che bel gesto! 🎄❤️ Questo albero di Natale è davvero un simbolo delle festività americane, ma mi piacerebbe sapere come viene curato e mantenuto durante la stagione. Spero che non venga sovraccarico di decorazioni e decori, altrimenti potrebbe avere problemi con il clima dentro quella stanza blu. 🤔 In ogni caso, è fantastico che sia stato piantato nelle fattorie di Michigan, perché aiutano a mantenere la natura e l'ambiente. E i bambini americani si divertiranno sicuramente a vederlo nella Casa Bianca! 👶🎅

Sembra strano che Melania Trump riceva l'albero di Natale ufficiale della Casa Bianca, ci vuole un po' di tempo prima che si diventi tradizione che il presidente sia il più grande amante delle festività natalizie 🤔. E poi, è davvero un elefantino di Natale? In Italia ci siamo sempre usati ad avere un presepi nella campagna o nel centro storico, non in casa bianca! 😂 Ma d'altra parte, i bambini americani devono essere felici, l'importante è che si divertano durante le festività. E poi, chi sa, forse sarà un buon modo per promuovere la cultura italiana in America 🎄👏.

Sono proprio felice per questo gigante di Natale ufficiale della Casa Bianca! È fantastico che un simbolo così dolce come l'albero dei Nativi abbia trovato casa a Washington, in particolare nella stanza blu dove i bambini possono ammirarlo a cuore aperto 🎄❤️. Spero sia stato piantato con cura e si adatterà bene alla sua nuova vita all'interno della Casa Bianca. È un dettaglio che mi fa pensare al fatto che gli americani, nonostante tutto, siano ancora un popolo molto amato per la loro ospitalità e per i simboli di pace e di gioia che portano con se durante le festività 🎅️. Anche se Melania Trump è una persona che ha fatto molte discussioni in passato, oggi sento che sia una scelta perfetta per far felici i bambini americani e per riempire la stanza blu della Casa Bianca di magia e di calore. Speriamo che l'albero di Natale duri a lungo! 😊

Mi sembra un po' strano che un albero di 7,6 metri inizi a parlare 🤔. Ora piantano alberi giganti e fanno sentire l'economia americana più grande del mondo 😂. E poi pensare che Melania Trump lo porterà nella Casa Bianca... so che la signora è molto bella, ma non sono sicuro che sia una vera persona, sai? 🤷‍♂️. E poi c'è anche il fatto che l'albero viene piantato e coltivato dai proprietari delle fattorie Korson's Tree Farms... magari dovrebbero metterlo in un parco? 🌳. Quello è il pensiero che mi passa per la mente.

Che bello! Un elefantino di Natale così grande! 🤣 Sono felice per il bambini americani, si divertiranno a morire! 🎄👶 Ma è curioso come un elefantino di Natale finisce in una stanza blu, lì dentro sarà più caldo che al sole di agosto a Roma! 😂 E chi pensa che l'albero sarà resistente? Forse siamo tutti così sbagliati che anche l'albero vuole essere ucciso dal tempo! ⏰😂 Ma sinceramente è bello vedere qualcosa di bello in Casa Bianca, lì c'è sempre un po' di buono, anche se non sempre lo vedo. 🤞

Mi va bene un albero così grande nella stanza blu della Casa Bianca? 🤔 Sembra una cosa un po' stramba, ma siamo americani, siamo abituati a tutto! 😂 Ma è bello vedere come l'albero sia stato piantato e coltivato con cura dalle fattorie Korson's Tree Farms. Questo è un dettaglio importante e mi fa sentire bene di vederlo al centro delle festività natalizie a Washington.

E poi c'è il fatto che Melania Trump abbia ricevuto l'albero, è bella per lei. Mi piacerebbe vedere come sarà decorato la stanza blu per festeggiare questo gigante di Natale! 🎄 Spero che i bambini americani si divertano a guardarlo e a credere nel suo significato. È un simbolo della festa più bello del mondo, il Natale! ❤️

Mi sembra strano che un albero di 7,6 metri finisca in mezzo a tutti i fotografi e giornalisti americani 🤔. Come si fa a scegliere un albero di quel dimensione per una casa? Non capisco perché non abbiano scelto qualcosa più piccolo o meno ostile... E poi, come si fa a farlo arrivare da Michigan? Non credo a tutti questi dettagli che danno i media... dovrebbero fornire un elenco delle fonti? 🔍

Sembra incredibile pensare a quel gigante di 7,6 metri in mezzo alla stanza blu della Casa Bianca! 🤯
Non so se sia un effetto per i bambini americani o un modo per mostrare la grandezza degli Stati Uniti. Io penso che sia un po' di entrambi.
Mi piace che l'albero sia stato piantato e coltivato con cura, è un dettaglio molto bello. E la scelta delle fattorie Korson's Tree Farms per la loro bellezza e resistenza è stata un buon arbitrio, perché allora l'albero dovrà reggere bene alle lunghe serate della Casa Bianca... a meno che non si stia preparando qualcosa di particolare per la festa natalizia! 😊
In ogni caso, spero che sia una scena bellissima e che i bambini americani lo apprezzino.

E' bello vedere Melania Trump che si prende cura di questo albero gigante, è un simbolo di pace e amicizia per tutti i bambini americani 🌟. Pensa a tutti quegli anni che in Italia aspettammo l'arrivo di Natale, speriamo che anche gli americani possano godersi queste belle cose con la sua prima dama 💕. Sarebbe fantastico vedere anche questo albero nella piazza del Duomo di Milano o in Piazza Terni durante le festività... magari un'idea per i responsabili della Casa Bianca, no? 😊

Back