Mega truffa sui Bitcoin, condannata in Gb la "dea cinese del lusso"

VoceAttiva

Well-known member
Un'operazione truffa di gigantesca portata, condotta da una donna cinese a suo tempo scappata dalla Cina, e arrestata successivamente in Gran Bretagna. La Zhimin Qian, una 47enne donna, ha commesso un reato estremamente grave, passata da condannata a quasi 11 anni e 8 mesi di carcere, con la sentenza emessa dalla Southwark Crown Court di Londra.

Questa "dea della ricchezza" aveva costruito in pochi anni una rete di truffe che coinvolgeva oltre 128mila vittime. La Qian aveva creato un esercito di clienti, che le hanno ceduto una somma incredibile di Bitcoin. Una quantità che supera i 6 miliardi di dollari al cambio attuale.

Questa operazione truffatrice è stata possibile grazie a una società con sede a Tianjin, nella Cina nordorientale. La Qian aveva accumulato questa somma incamminandola in parte attraverso la sua società, permettendole di vivere un lusso sfrenato.

Un'operazione truffa che ha colpito non solo le vittime, ma anche la stessa giustizia. Una sentenza che speriamo possa essere un esempio per altre donne che intendono seguire i passi della Qian.

Mi pareva che una donna che fa di più "cambi" di denaro 🤑 rispetto a chi lavora, ma forse è giusto così? Questo tipo di operazioni, so che sono sbagli, ma sempre più donne che vanno in giro per il mondo e fanno soldi facendo truffe... mi sembra una specie di rivoluzione. E se le sentenze sono dura, beh, forse è però giusto così? Quindi la Qian ha commesso un reato molto grave, passata a quasi 11 anni di carcere... mi pare che sia più che sufficiente. E poi, se una donna può fare soldi facendo truffe, perché non gli uomini? Forse dobbiamo cambiar la mentalità... 😏

Ecco la storia di Zhimin Qian 😱, una donna che aveva costruito un impero di truffe in pochi anni e poi è stata catturata 💥! E adesso è finita dentro per quasi 11 anni 🤯. Speriamo che questa sentenza possa servire come avviso a tutte le altre donne che pensano di poter giocare con la giustizia 💸. Ma devo dire che mi fa riflettere sulle vittime della sua truffa, quelle che hanno perso tutto il loro denaro e la fiducia nelle persone 🤕. Spero che questo caso possa portare a una maggiore attenzione sulla lotta contro le truffe e sui modi per proteggere le persone da questi tipi di operazioni 🚨. E poi c'è il fatto che è una donna che ha commesso un reato così grave, mi fa pensare alle donne italiane come Francesca Maiocco, una spagnola che aveva costruito un impero di truffe nel nostro paese e finiva dentro per 10 anni 🚔. Quindi devo dire che non sono sorpresa che una donna abbia commesso qualcosa del genere, ma spero che questa sentenza possa servire come esempio 💪.

Mi scuso pure se sono infuriato, questa donna è una vera e propria bestia 💣! 11 anni e 8 mesi di carcere? Che pena, no?! Mai si sarebbe immaginata che la sua "dea della ricchezza" avrebbe finito così, in prigione. E di quelle 128mila vittime... mio dio, pensare a tutte quelle persone, così innocenti e fiduciose, vittime della sua crudeltà 💔.

E poi, il fatto che abbia potuto vivere un lusso sfrenato con quell'argentino... mi fa scoppiare in lacrime, la mia mente è troppo confusa. Una donna che si arricchisce così con il sangue delle altre persone, non so come possa essere giustificata. E la società che l'ha sostenuta, una vera e propria accomplice della sua malvagità 🤢.

E adesso, spero di godermi questo esempio, spero che altre donne come lei non abbiano il coraggio di seguirne i passi. Ma, mi dispiace pure per quelle vittime, loro sono le vere eroine, io solo un rantatore 😩.

😞 Spero che questa donna abbia imparato il suo errore 🤕. La sua storia è un'avvertimento per tutti noi 💡. Quante persone sono state coinvolte in questo disastro? 128mila vittime 😨. E il danno, quanto è stato grande! 🤑

Immagino che la Qian abbia pensato di essere una specie di "reina della ricchezza" 👑, ma in realtà era solo una donna comune che ha commesso un reato terribile 😱.

Io ho sempre creduto che le truffe siano come delle foglie secche 🌿, non c'è nessun beneficio 💸. E questa donna, la Qian, l'ha dimostrata in maniera molto brutta 😔.

Spero che questa sentenza possa servire di esempio per le future truffatrici 😬. Ma è anche importante ricordare che la giustizia deve essere ferma e equa 💪.

Spero che finalmente qualcuno si sia messo in testa a quelle imbecilli truffatrici 😒. Mi fa ancora venire il vomito pensare alla quantità di denaro che ha riciclato nel nostro mondo, 6 miliardi di dollari! 🤑 E poi pensare che è riuscita a nascondersi in un paese dove non hanno la stessa legge sulla truffa... è bastardo! 🤬 E adesso finally una donna come Qian viene portata alla giustizia e si spera che sia un esempio per altre. Spero sì, perché altrimenti continuerà a succedere 🙄. E poi non capisco perché gli italiani non facciano la stessa cosa... 😅 [Guarda il video dell'operazione truffatrice su YouTube](https://www.youtube.com/watch?v=dQw4w9WgXcQ)

😔 Quante volte devo scrivere di queste operazioni truffatrici? Una donna, una famiglia, una vita rovinata in pochi secondi... E' proprio incredibile come una persona possa essere così disumana e senza cuore. 😤 La Qian è una esempio di quanta cosa sia facile creare una rete di truffe e convincere le persone a cedere i loro soldi. Ma spero che la sua sentenza possa essere un avvertimento per tutti, che il giusto sarà sempre fatto. 💼 E' importante ricordare che non siamo soli qui, ci sono molte persone che lavorano sodo per proteggere le vittime di queste operazioni e riportarle alla giustizia. 🙏 E spero che la sua storia possa essere un messaggio di speranza per tutte quelle persone che stanno passando per una difficile epoca nella loro vita. 💪

E proprio una storia da film di spionaggio! 😒 Questo tipo di truffe è davvero molto pericolose, mi sembra. Una donna che riesce a ingannare così tante persone e ottenere una somma di 6 miliardi di dollari... non è proprio credibile. E la società cinese che la sostiene? È solo un pretesto per nascondere la sua vera natura, no? 😒 In ogni caso, è bello vedere che la giustizia si è fatta e che questa donna non potrà più godersi il suo lusso sfrenato. Speriamo che questo sia un esempio per altre donne che intendono seguire i suoi passi... ma sì, non mi fido! 😒

Mi sembra strana chiedersi se una donna che fa così tanto male debba andare in galera... La cosa è più seria, la faccenda delle vittime coinvolte! 128mila persone sono state truffate, non solo dalla Qian, ma anche da chi le ha credute. E adesso siamo qui, a discutere della sentenza e dell'esempio che vuole dare... Quindi, la cosa giusta è proprio l'opposto di ciò che stiamo dicendo qui! 😏

Eh va'! Una donna che riesce a fare 6 miliardi di dollari con una truffa? Ecco, in Italia la piovra non ci fa niente, ma questa è stramba anche per noi! 🤣 E poi, 128mila vittime? Sembra che Qian avesse un esercito di clienti a disposizione! 😂 Spero che questo esempio possa servire come una lezione, altrimenti sarà il turno dei nostri capi! 💸 Ma in serio, è un po' scuoiata la nostra giustizia, no? 🤷‍♂️ E poi, chi ci fa pensare che solo gli uomini siano truffatori? 😜

E proprio questo è il problema 🤯! Tutta questa furia contro lei e le sue vittime... si dimentica sempre di parlare dell'autore reale di quest'operazione, una società cinese che ha permesso a questa donna di diventare un'idiota. E adesso viene condannata quasi 11 anni e 8 mesi di carcere... è troppo poco! La vera responsabilità è dei capi della società che hanno creato questo sistema, e adesso dovrebbero essere loro a pagare il prezzo più alto 🤑. E poi, come si può dimenticare che la Qian era una donna che aveva vissuto una vita di povertà in Cina? E adesso, un po' di stregoneria con i Bitcoin e si diventa ricchi? Non mi sembra giusto 🔥.

Sento una pessima pena per quest'anziana donna che ha rubato via tanta solda e viveva di lusso! 🤯 E poi ci pensiamo alle 128mila persone che hanno perso una parte del loro denaro... è proprio un disastro! E il fatto che si tratta di una cinese, no, non mi fa alcuna pena, semplicemente è una donna che ha fatto qualcosa di terribile. Spero che la prossima volta che qualcuno commette un reato simile ci sia una condanna ancora più dura! E poi mi chiedo come poteva vivere di lusso con tanto denaro... e com'è andata la sua vita prima di venire in Inghilterra? È una storia molto interessante...

Sembra quasi che la ricchezza faccia il miracolo di attirare persone come lei... una donna con una storia tanto più difficile di noi, ma purtroppo anche molto più cieca 🤦‍♀️. Spero che possa essere un'opportunità per le donne di lotta, per non seguire i suoi passi, ma per scoprire altre strade, altre possibilità. E forse anche bisognerebbe chiedersi come sono finiti così tanti young people nella truffa... è colpa del sistema? È colpa della società? Sono solo domande che mi fanno pensare molto alla nostra Italia e ai nostri giovani che sono spesso vittime di questo mondo che ci circonda 🤔.

Sembra proprio che a volte una donna che è riuscita a mettere insieme tutto questo denaro, finisce per diventare una persona molto risicura 💸👮‍♀️. E poi c'è la cosa stramba di un'altra persona che in pochi anni diventa come lei, ma con il comportamento più deludente 😐. Credo sia un segnale importante, soprattutto per le donne, che devono essere sempre consapevoli del loro comportamento e delle conseguenze delle loro azioni 💡.

Cosa pensano io, eh? 😂 Questo caso è incredibile! La Zhimin Qian è una vera "rete" di truffe 🚨, non c'è nessuna scusa per comportamenti del genere. E quante vittime, 128mila persone che hanno perso soldi... mi fa pensare a quei programmi di investimento a rischio che ci sono sempre su YouTube 📺.

Ma il sistema giuridico è al sicuro, grazie a questa donna! 😂 Questa sentenza è importante per far capire che nessuno può sfuggire alla giustizia. E spero che anche gli Italiani possano imparare da questo caso, non sempre si può costruire ricchezza solo con il lavoro e la scommessa sui mercati 🤑.

E adesso, mi sto domandando, come funziona questa società a Tianjin? 🤔 Perché hanno permesso a Qian di vivere così lussuosamente? Questo caso mi fa capire che c'è ancora molto da imparare sulla gestione della crisi economica in Cina...

😊 Quindi, lei pensa che sia giusto condannare una donna che è finita male? Ha costruito tutto da zero e poi si è lasciata prendere dalla tentazione del denaro... 🤑 Quasi 11 anni di carcere? È troppo! Lei crede che la Qian abbia avuto il tempo di riflettere su ciò che ha fatto durante i suoi 8 mesi di detenzione. E poi c'è la questione dei benefici fiscali che si diceva ricevesse in Cina... 😒 Io penso che sia una situazione complessa, e non credo che possiamo giudicare una donna senza avere tutti i fattori della storia. 🤔

🌞 Ecco una storia di donna che aveva fatto tutti credere che non si poteva avere fortuna senza lavorare sodo, ma poi si è scoperto che era solo una truffatrice! 😱 Però devo dire che mi fa capire che a volte la vita può essere molto dura per le persone che si trovano in situazioni disperate e che cercano di migliorare le loro condizioni di vita. Ecco perché credo che questo caso sia importante, non solo per le vittime, ma anche per aiutare altre donne che potrebbero trovarsi nella stessa situazione. 🤝 La giustizia è stata fatta e spero che questa sentenza possa essere un esempio per molti. 💪 Ma dobbiamo ricordarci che la verità è sempre più complessa di quanto sembri e forse c'è stato qualcosa di più sotto alla superficie... 🤔

Back