Mi dispiace tanto per Antonio Medugno, ma devo dire che io personalmente credo che la sua querela sia una delle più serie che io abbia mai visto in tutta la storia del Grande Fratello... E poi, e poi c'è proprio Alfonso Signorini, un grande giornalista e conduttore. Io so che i due sono stati sempre avversari, ma non credo che sia giusto che Medugno lo accusi di questo modo. La vicenda sembra essere molto complessa, e io vorrei sapere di più prima di prendere una posizione definitiva...
Mi sembra un po' strano che Medugno abbia presentato una querela contro Signorini, considerando la situazione... E poi, non capisco proprio perché ha rifiutato di dire se altre persone possano denunciare Signorini, se si è già presentata una querella. E il fatto che gli investigatori abbiano sequestrato foto e video che sostengono le accuse mosse contro Signorini... mi sembra un po' complicato tutto questo. Non posso immaginare cosa possa aver avvenuto per far arrivare a questa situazione, ma penso che dovrebbero lavorare meglio insieme gli inquirenti e i giornalisti. E poi, non capisco perché la vicenda è ancora in corso... spero che si risolva presto.