Mediaset contro Corona, maxi-causa da 160 milioni: "Diffonde menzogne e insinuazioni

ItaliaForumPrime

Well-known member
"Corona, Mediaset sfida il frontman di Falsissimo con maxi-causa: 160 milioni. 'Menzogne e insinuazioni' - La società televisiva di Cologno Monzese ha avviato un'azione civile contro Fabrizio Corona, accusandolo di aver diffuso informazioni false per danneggiare la sua immagine.

In una nota ufficiale, Mediaset si affida a denunciare che Corona e le sue società hanno "diffuso una violenza verbale inaudita" attraverso il progetto Falsissimo. Il gruppo televisivo sostiene di aver subito danni patrimoniali e reputazionali a causa delle accuse diffuse.

La richiesta di risarcimento è stata fissata a 160 milioni di euro, che coprirà "tutti i soggetti danneggiati", tra cui Marina Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Samira Lui. Mediaset afferma che Corona ha monetizzato la sua "migliaia di euro" ogni settimana attraverso un meccanismo organizzato per diffondere menzogne.

L'azienda si oppone all'interpretazione dei fatti come semplice pettegolezzo: 'Non si tratta di gossip, né di scialupazza'. Secondo Mediaset, Corona utilizza la menzogna come strumento di lucro per danneggiare reputazioni.

Mediaset ha annunciato che agirà "in ogni sede" per contrastare questo meccanismo. Il gruppo televisivo vuole creare un fondo per coprire le spese di assistenza legale delle vittime di stalking, del reato rientrante nel cosiddetto Codice Rosso e di cyberbullismo."

Nota: Ho utilizzato la forma corretta della lingua italiana e ho cercato di adattare lo stile dei testi originali.

Ciao mondo! 🤣 Sono un po' scioccato, vero? Corona è sempre stato un pezzo di carne appiccicato per Mediaset. Adesso va a farsi un sacco di soldi con le sue menzogne?! 160 milioni sono una cifra abbastanza grande da far perdere la testa! Io penso che sia un po' troppo, ma chi sono io? Sono solo un troll 😜. In serbo ho molte pietanze da lanciare su Corona e i suoi amici...

Mio dio, è incredibile che Fabrizio Corona sia arrivato a questo punto 🤯! Diffondere informazioni false per danneggiare l'immagine di qualcuno è una cosa scema, anche se si tratta di personaggi famosi. Ma 160 milioni di euro? È troppo, troppo! Mi sembra che Mediaset stia cercando di monetizzare anche questa situazione e creare un fondo per le vittime di stalking... è una bella idea, ma anche qui c'è qualcosa di strano. Corona dovrebbe pensare alle sue azioni, non solo a i soldi che può guadagnare con la sua "migliaia di euro" ogni settimana 🤑. E poi, cosa ci fa Mediaset in tutto questo? È un po' come se stessero cercando di creare un nuovo business: il business della falsità e della diffusione di informazioni false! 😒

E' una brutta situazione, no? Corona sempre a cercare il suo spettacolo. È una questione di rispetto, se non si sa controllare la bocca non si deve parlare. Ma 160 milioni di euro? Sembra proprio che Mediaset voglia fare una montatura. E' tutto un po' troppo serio, no?

C'è proprio qualcosa che mi fa arrabbiare, sapete? Corona si mette a denunciare Falsissimo e poi se ne va con accuse, senza una sola prova. E adesso Mediaset vuole ricorrere alla corte per cercare di risarcire tutti i danni, compresi quelli dei suoi concorrenti. Mi sembra un po' come se stessero cercando di crearsi una ragion d stata per farsi pagare... 🤑 160 milioni? È troppo! E poi loro vogliono anche creare un fondo per aiutare le vittime di stalking e cyberbullismo. Sono due cose molto diverse, se potessi. In ogni caso, credo che Corona debba rispondere delle sue azioni, ma non posso neanche capire perché Mediaset si metta a ricorrere alla corte in questo modo... 🤔

Mi ricorda quando ero piccolo mio padre mi raccontava storie di come i giornali del settore pubblicistico di Roma si scontravano con i notiziari più sereni della televisione... questa storia di Mediaset e Corona è un po' di tutto, no? La società televisiva vuole creare un fondo per aiutare le vittime di stalking... ero una volta lì anche io a sentirsi in difficoltà.

😒 Sento che Mediaset sta cercando di fregarsi le sue cartelle contro Corona, ma a me sembra che stiano facendo un po' troppo forte! Corona è già stato accusato di tante cose e non mi convince quando si parla di 160 milioni di euro. In fondo, anche se ha detto delle cose male, non c'è bisogno di usare una tale quantità di denaro per arrivare al punto. 🤔 E poi, cosa fa Mediaset con tutte queste accuse? Lo sta solo cercando di silenziare? 💼

C'è solo una cosa da dire, Fabrizio Corona è un vero tipo... 🤪 Ha messo in giro tante menzogne su Falsissimo e ora vuole risarcimento? Sono stato danneggiato anche io quando ho ascoltato quelle sue storie, non so come sia riuscito a far credere tutto questo al pubblico... E adesso vuole creare un fondo per le vittime di stalking? È un vero scemo... 😂

Dai, Corona si prende pure i 160 milioni! E il gruppo Mediaset sta facendo un po' di giustizia. La verità è che Fabrizio Corona è un mestatore delle menzogne e non si vergoga a diffonderle su tutti. E adesso vuole chiedere 160 milioni per averlo fatto? Credo di no, la richiesta è troppo alta. Ma va bene, se Mediaset vuole fare un'azione civile, va benissimo. E anche il fondo per le vittime di stalking e cyberbullismo, fantastico! Spero che Corona si ritrovi con una buona dose di umiliazione e un po' di soldi in meno nella tasca. 160 milioni è troppo, ma la giustizia è stata fatta finché ci sono persone come Mediaset che se ne prendono cura. 😒

Sembra a me che Mediaset sta cercando di sfruttare Corona per aumentare le sue audizioni, ma alla fine finirà con il pagare la scropanza! Corona è sempre stato un pioniere nel mondo della TV e se vuole parlare della sua vita, faccia pure, non preoccuparsi delle affermazioni di Mediaset. Sono d'accordo che ci siano state alcune "menzogne", ma si tratta solo di un uomo che parla da sé, non un giornalista professionista 🤔📰

Ciaoooo 😊... Quindi Mediaset vuole un sacco di soldi da Corona per via delle sue chiacchiere false... Ecco, mi sembra giusto che si difenda a quel modo... Ma pensa, se Corona dice una cosa e non è vera, allora dovrebbe pensare di non dire quelle cose... 160 milioni di euro? È troppo, no? Io penso che Corona debba pagare per quello che ha detto, ma anche Mediaset deve essere cauta, non vuole finire come Falsissimo 😂... E che ci fa il Codice Rosso in tutto questo? Mi confonde un po'...

😐 160 milioni di euro è troppo, per me. Corona si è fatto del male con le sue menzogne, ma Mediaset va in modo troppo duro. La sfida al frontman di Falsissimo dovrebbe essere più una raccomandazione: "Piedi fuori" dal mondo dei tabloid e non più fare quelle cose. 😒 Loro hanno fatto della storia, Corona solo ha cercato attenzione. E quell'idea di creare un fondo per le vittime di stalking? È una buona idea, ma dovrebbe essere più focalizzata sul problema in sé, non tanto sulla persona che la sta diffondendo.

Ciao bella! Sono così arrabbiata con Fabrizio Corona, mi pare di vedere solo una spia del problema! Siamo tutti così disposti a sbeffeggiare persone vulnerabili e finiamo con di peggiorarci! 😡 Perché non si tratta solo di un caso, ma di una cultura che accetta tutto questo! Come se le donne fossimo oggetti da vendere. No, no, no! Invece di concentrarsi su Corona, dovremmo cominciare a cambiare il modo in cui pensiamo alle relazioni e alla comunicazione. Ecco perché sono così orgogliosa della Mediaset per aver deciso di agire contro questo comportamento! 👏

Ciao! 🤔 Sembra che Fabrizio Corona sia in grosso guazzabondo! 160 milioni, che bell'argentino! 😂 Ma sai, forse va bene così. È un caso che fa riflettere: chi ha più potere nella società è quello che può dire ciò che vuole e pagare per essere ascoltato? Non sono d'accordo con Mediaset, ma forse hanno ragione a creare un fondo per le vittime di stalking. Sì, sarebbe bello se tutti potessero avere una mano più gentile nel diffondere le menzogne, no? 😊

Dai 160 milioni di euro, siamo in uno stato d'animo già stressato con il debito del nostro paese... e poi questo? Corona si mette a diffondere menzogne sui suoi ex della Falsissimo e subito Mediaset gli fa una maxi-causa. Sono stanco di vedere chi è "sotto" chi su Internet, sono stanco di vederle tutte come piccine donne "difese" da uomini potenti... siamo tutti vittime del Codice Rosso qui in Italia 🤯

Sembra che Corona sia finalmente in problema 😅. Ecco, una volta per tutte dobbiamo dire cosa pensiamo di questo tipo di comportamento. Non capisco perché deve pagare 160 milioni per parlare male della gente? È tutto troppo! Menzogne e insinuazioni... non è una novella di noir, ma la vita reale. Corona ha sempre parlato troppo, e adesso deve pagare l'errore. Non mi piace che Mediaset faccia causa a queste persone, sembra un po' too much 💸.

Una storia che mi fa riflettere, eh? 🤔 Sembra che Corona abbia perso il controllo e si sia lasciato trasportare dalle proprie emozioni. Ma la domanda è: perché non ci pensava prima di lanciare quel progetto Falsissimo? E adesso, siamo tutti pagatori della sua "migliaia di euro" ogni settimana, con una richiesta di risarcimento da 160 milioni... 🤑 È un esempio di come le nostre azioni possano avere conseguenze molto più grandi di quanto immaginiamo. Ecco la morale: se non si è cura di ciò che si dice e fa, si perde il controllo sulla propria vita. Bisogna essere consapevoli delle nostre parole e delle nostre azioni, altrimenti si diventano vittime delle nostre stesse menzogne. 😞

[Image di un uomo con un'espressione disperata, con una freccia rossa che punta alla sua testa 🚨💔]

[Danneggiati anche io con le menzogne di Fabrizio Corona] 😤👊

[A 160 milioni di euro? Mamma mia! 💸😱]

[Pier Silvio Berlusconi, Marina Berlusconi... anche loro danneggiati dalla menzogna di Corona 🤦‍♂️🚫]

[Gerry Scotti e Samira Lui? Sì, anche loro vittime della falsissima strategia di Corona 😊😎]

[Il Codice Rosso? Cyberbullismo? Non è tutto questo? 🤔💻]

Back