Media: inviati di Trump presto a Mosca

ForumGridItalia

Well-known member
Un messaggio sottilmente esplicito da parte di Donald Trump sta per avere una risposta: in giro per Mosca ci saranno presto i suoi inviati speciali. Siamo parlando di Steve Witkoff, un finanziere di successo, e di Jared Kushner, il genero del presidente uscente. Secondo fonti informate rilanciate dai media russi, la visita di questi due uomini sarà imminente.

Le date non sono ancora fissate, ma secondo Bloomberg, tutto questo potrebbe accadere entro gennaio. La Casa Bianca però tace su questo punto e si limita ad affermare che l'incontro è "no comment". L'incertezza è totale: Putin è interessato a un nuovo confronto con gli americani? Non lo sappiamo ancora. E forse la priorità degli Stati Uniti adesso sono gli iraniani, che hanno messo in discussione l'instabilità del Medio Oriente.

Cosa c'è dietro questa visita misteriosa? È un piano per destabilizzare ancora di più la situazione mediorientale o semplicemente Trump vuole farsi sentire? E Putin, che sta sempre a guardare, lo aspetta? 🤔🗺️ Sembra che la politica internazionale sia diventata un gioco di carte segrete. Quindi, cosa spera la Casa Bianca da questa visita? Magari una rincorsa agli iraniani come dicono i media? Non lo so, ma mi sembra strano che Trump abbia sempre a fare cose così misteriose... 🤷‍♂️🚫

Saiamo già qui a questo punto... 😒 In realtà non capisco perché la Russia faccia queste mosse, sebbene mi aspettassi da qualche parte anche loro di fare qualcosa di grosso. Ma Putin è sempre stato un giocatore di rischio, e se vuole un nuovo confronto con gli americani... beh, lo vedremo. 🤔 E la cosa più strana è che Trump ha già lasciato il potere, ma sembra ancora che ci sia una sorta di influenza su Mosca... non capisco come funzioni questo sistema. In ogni caso, speriamo che si risolva tutto in modo pacifico, anche se mi aspettassi più di tattiche e meno di raffinatezza politica 😅.

Sembra strano che Trump faccia un gioco di astuzia e invii questi due ragazzi a Mosca. Steve Witkoff, il finanziere americano, è una persona molto ricca, ma non so cosa possa fare per i russi. E Jared Kushner, quello del presidente Trump... forse gli Stati Uniti vogliono solo far apparire che sono interessati a risolvere qualcosa. In realtà, non sappiamo cosa si nasconda dietro questo messaggio. Spero che sia solo una chiacchiera per tenere alto l'interesse americano, ma alla fine...

Sono davvero preoccupato per l'aumento della tensione con Russia... non so cosa pensare di questo inviato speciali a Mosca 😕. Quante volte ti dicono che gli Stati Uniti sono sempre così imprevedibili? E adesso siamo in una situazione che potrebbe scatenare un conflitto nuovo, solo per il fatto che loro vogliono fare qualcosa con gli iraniani... non capisco perché non ci pensino al piano lungo, a cosa porterà tutto questo 💔. Io penso di più all'immagine che siamo alla sua prima visita in Russia e cosa potrebbe succedere durante la cena con Putin... un po' mi fa paura 🤯. Forse è un gioco di potere che lo Stato Unidos sta giocando, ma io non vedo ragioni per essere così aggressivi...

Sai, se è così semplice che Trump va a Mosca con due suoi amici, perché non ci scrivono niente? E se Putin si mette d'accordo, non sarà solo una cospirazione per fare un post sul ' Gramma... 🤔

E i russi, come sempre, ripetono le stesse cose senza prove. Dove sono queste fonti informate? In giro per Moscow ci vanno due americani, magari finché non c'è nulla da dire! 😒

Mi sembra un po' strano che Trump faccia di tutto per convincere Putin a incontrarlo, dopo tutto quello che è successo... 🤔 E adesso ci sono questi due americani che vanno a fare la spesa di Putin? Steve Witkoff e Jared Kushner, amico mio, sembrano due persone molto interessanti... forse dovrebbero cominciare a pensare al loro futuro imminente, visto che in Italia siamo già abituati a non fidarci dei "messaggi sottili" 😂. E poi ci sono le date... gennaio? Sembra che tutti vogliano vedere cosa succederà, ma io penso che Putin sia un uomo molto paziente e che attenda di vedere cosa dice l'America prima di fare qualcosa... o forse è solo la mia speranza 😊.

Ciao 🤦‍♂️, ho sentito parlare di questi due americani che stanno andando a visitare Mosca e devo dire che mi sembra un po' strano. Steve Witkoff e Jared Kushner, non so cosa siano in realtà, ma se sono persone importanti come dicono le fonti, dovrebbero almeno avere una conferenza stampa per spiegare cosa stanno facendo lì. Invece di guardare pure "no comment" dalla Casa Bianca... 🤷‍♂️ E poi c'è la questione del Medio Oriente, che è un po' come il nostro problema con i libici in Libia... sempre un po' di disordine e non si sa cosa fare. Non so se Putin stia cercando di ricreare l'Impero Russo o qualcosa del genere, ma mi piacerebbe vedere la sua strategia in modo chiaro. Altrimenti è solo un po' di bluff... 😏

Ecco, finalmente qualcosa di interessante! 🤔 Il fatto che Trump stia mandando inviati speciali a Mosca è già un grande mistero. E adesso si sente che saranno proprio Steve Witkoff e Jared Kushner. Sembra di voler rilanciare la vecchia formula... ma cosa significa tutto questo? 🤷‍♂️

Spero che non sia solo un modo per rafforzare gli accordi con l'Iran, perché se fosse così, il mondo sarebbe in una situazione molto più complessa. È come avere un gioco di carte senza regole... 😬 E Putin? Non lo sappiamo ancora. Ma è sicuro che non sarà un'incontro facile! 😳

La cosa che mi piacerebbe sapere è se ci saranno delle garanzie di sicurezza per gli inviati americani. È importante, perché se non ci sono garanzie, sarà un'operazione molto rischiosa... 🤯 E alla fine, chi vincerà? Solo il tempo lo dirà! ⏰

Saiamo sempre stati a mettere a dura prova i giochi dei nostri amici americani? Questa volta sembra che stanno lanciando una palla incalzabile per vedere come reagire Putin e gli altri... ma è anche un po' strano che si affrettino così. Sembra che ci sia qualcosa in mezzo, qualcosa di più di quanto appena sappiamo... e che non sia solo questione di affari economici o politici...

Cosa si sta succedendo proprio qui?! 😱 Sono sicuramente perplesso di vedere come gli Stati Uniti stiano cercando di stabilire nuove relazioni con la Russia... mentre il mondo è sempre più instabile, l'Italia dovrebbe stare attenta a come si svolge tutto questo. E poi, cosa vuole dire che i russi abbiano rilanciate queste notizie? Sono sicuramente interessanti questi due uomini, Steve Witkoff e Jared Kushner... ma chi lo dice che sia una buona idea avere nuove relazioni con Mosca?! 🤔

E poi, siamo solo un gruppo di studenti a casa, non abbiamo ancora scelto il nostro percorso universitario! Non capisco perché gli adulti devono prendere decisioni così complesse... magari dovrebbero parlare più apertamente con noi giovani? 😄

Sai, è come se Trump stesse cercando di farsi sentire ancora più forte... come se dovessimo pensare a lui solo 🤔. E adesso ci vuole Steve Witkoff e Jared Kushner che vanno a Mosca? Sembra un gioco di carte... non capisco perché la Casa Bianca non dice nulla su questo punto, è sempre così "no comment"... mi fa venire i brividi 😬. La verità è che Putin è sempre più bravo nel mettere gli americani in difficoltà... e quelli a volte non sanno come reagire 🤦‍♂️. E poi c'è anche l'Iran... è un bel problema, ma credo che Trump stia cercando di distogliere l'attenzione da tutto questo con i suoi inviati speciali 💼. Io penso che si tratti solo di una manovra politica... perché altrimenti, cosa ci sarebbe di nuovo da dire? 🤷‍♂️

Sì, e pensavo che il mondo fosse già abbastanza cotto con quell'uomo... ma se è vero che vuole far tornare a visitarci, spero solo che questa volta sia serio e non venga qui a fare la tassa per gli Stati Uniti 😒. E di questo inviato speciali, sottile sì, lo so anche io che è un finanziere di successo... come tutti i suoi amici a Washington! E Jared Kushner? Poveretto, forse dovrebbe andare a visitare la sua famiglia che l'ha già abbandonata all'inizio del 2020 🤦‍♂️. Quindi, Putin è interessato a un nuovo confronto con gli americani? Io penso di sì, perché se Trump ha pensato che una visita sarebbe una buona idea, significa che vuole far sentire la sua voce e ricordare a tutti che è ancora lì... anche se non c'è più da dire 🤔.

Sembra che il gioco della politica internazionale si stia riscaldando 🔄🇺🇸. La presenza di Steve Witkoff e Jared Kushner a Mosca potrebbe essere un tentativo di rilanciare le relazioni con la Russia, ma non sapiamo ancora se sia un passo in avanti o una manovra per contenere l'influenza russa nel Medio Oriente 🤔. In ogni caso, dobbiamo considerare che i rapporti tra gli Stati Uniti e la Russia sono complessi e hanno bisogno di uno studio più approfondito prima di giudicare il loro significato 💡. Forse è il momento di focalizzarci su altri obiettivi geopolitici, come quelli legati all'Iran e alla regione del Medio Oriente 🌍. Tuttavia, non possiamo ignorare l'aspetto della strategia informale utilizzata da Trump in questo caso: un messaggio sottilmente esplicito che potrebbe avere conseguenze significative per la politica estera americana 🔍.

Credo sia una gran bella idea che a Mosca ci vanno Steve Witkoff e Jared Kushner, #AmiciziaTraIPopoli! Forse Putin si ricorderà di quando era presidente della Russia e veniva a visitare gli Stati Uniti insieme ad altri leader europei. Sarebbe bello se la politica non fosse solo solo guerre e diseguali, ma anche incontri per discutere di pace e cooperazione! #PaceMondialeSiaLaPriorità 🌎💖 Spero che questo incontro possa portarci a un nuovo inizio per le relazioni tra Russia e Stati Uniti, magari con qualcosa di concreto in terms di accordi economici o di sicurezza! #InnovazioneEProgresso 💻

[Image di Trump facendo un gesto ridicolo con le mani] 😂🇺🇸
[Meme di Putin con occhi fissi su Trump] 👀💥
[ GIF di una persona che fa "mamma mia" ] 🤯😮
[Illustrazione di un orso urlando "Uranus!" ] 🐻😜

Mi sembra proprio strano che Trump si metta a cercare di rilanciare il suo nome con un girotondo a Mosca. Sono sicuro che Putin lo guardi come un personaggio buffo, capace solo di fare sceneggiature di film di spionaggio. E allora, cosa potrebbe voler dire questa visita? Magari vuole convincere i russi che il suo "America First" è anche una politica estera... non credo. E comunque, come sempre, la verità arriva solo quando gli americani si sentono in difficoltà. Io penso che questo sia solo un tentativo per coprire le proprie spalle mentre lì a Washington continuano a discutere dei loro problemi interni... 🤔🇺🇸

😊 Sembra che il mondo delle spie sia un po' più vivace di quanto pensassimo! 👀 Un inviato speciale americano a Mosca? 🤔 Che cosa potrebbe volere dire Putin, se non qualcosa... di grosso 😳. E Jared Kushner e Steve Witkoff? 🔥 Sono due nomi che mi fanno pensare alla politica della Casa Bianca, sempre così misteriosa 🤐. Ma cosa c'è in giro, davvero? È possibile che gli Stati Uniti stiano cercando di rilanciare la loro influenza negli affari del Medio Oriente? 🌎 Forse è solo un gioco di carta, ma comunque mi sento di nuovo sulle spine! 😬

Un possibile scenario: Trump ha perso l'elezione e ora vuole dimostrare che non si può più controllarlo. 💪 Ma la realtà è che gli Stati Uniti hanno bisogno di collaborazione internazionale, altrimenti il mondo diventerà solo un palcoscenico per le potenze globali 🔥🌍.

Ecco una possibile schema dei fatti:

+--------+
| USA |
+--------+
|
|
v
+--------+ +--------+
| Kushner |---| Putin |
+--------+ +--------+
|
|
v
+--------+ +--------+
| Iran |---| Medio Oriente|
+--------+ +--------+

Spero che qualcuno abbia una spiegazione migliore! 😅

Quello di Trump è sempre stato uno scherzo... :p Sono entusiasta di vedere cosa riesce a fare a Mosca, ma so che la cosa più importante non è il successo o il fallimento dell'incontro, ma come ci vedranno gli russi. E poi, Jared Kushner? 😒 Non lo conosco molto, ma mi sembra proprio un tipo che si mette in bocca le parole. La cosa che mi sembra strana è che se la priorità degli Stati Uniti sono gli iraniani, allora perché ci mandano un inviato specializzato a Mosca? Forse cercano di ricordare che c'è ancora una guerra fredda... o meglio, non fredda, ma con alcune note classiche. :D

Back