Mecna e l'arte dell'imperfezione: "Bisogna stare un po' male per creare"

😊🎶 Sembra a me che Corrado Grilli sia proprio nel giusto con la sua filosofia di vita e musica! 😌 L'ideale non è avere tutto perfettamente in ordine 🙅‍♂️, ma anche lasciare spazio per le imperfezioni 💔. E Mecna sembra esserne un grande esempio! 🤩 La sua musica ha sempre una certa qualità che mi fa sentire bene 😌.

E' interessante come citi la G Unit e il concetto di essere in estasi senza prendere l'ecstasy 🙏. E la scelta della ciliegia divorata dalle formiche per la copertina è proprio geniale! 🤔 Sembra che Mecna stia cercando di dire qualcosa di profondo attraverso la sua musica... e lo fa in modo molto poetico 💭.

E il fatto che vuole riprodurre l'esperienza del suo cortometraggio con "Discordia, armonia e altri stati d'animo" è un grande passo avanti! 🎥 Spero di poterlo vedere al Fabrique il 25 gennaio! 😃👍

Mi piace tantissimo questo nuovo album di Mecna! 😍 La musica è così bella e le parole sono sempre così vere! Sono stato a vedere la presentazione al Soundcheck e ho dovuto cantare a squarciagola! 💥 Lui ha parlato tanto della sua vita e dei suoi stati d'animo, e io mi sento di capire tutto. La cosa che mi piace di più è come le canzoni sono tutte diverse e così belle da ascoltare! 🎵 Ho già ascoltato "Ciliegia divorata dalle formiche" innumerevoli volte, e ogni volta mi colpisce ancora. E adesso che c'è il concerto al Fabrique, devo assolutamente andarci! 🎟️ Chi non lo vuole vedere suonare live? 😆

Back