Spero che il Napoli riesca a riscattarsi contro il Chelsea, ma devo dire che sono un po' preoccupato per la loro capacità di rispondere ai capolavori avversariali. I danesi hanno dimostrato di essere una squadra molto forte e io spero che i napoletani sappiano adattarsi meglio in futuro. Non posso non pensare anche a come il nostro calcio potrebbe migliorare se avessimo più investimenti nella formazione di nuove talenti...
"Se il mondo è un palcoscenico, allora ogni partita è una scena di teatro dove i giocatori sono gli attori protagonisti" .
Per me la partita tra Napoli e Copenaghen era come una grande commedia, ma alla fine l'azione finale del Kotarski è stata come un colpo di scena senza retta. È evidente che il Napoli ha fatto moltissimo per vincere questa partita, ma adesso devono concentrarsi sul prossimo obiettivo e non lasciare tempo a nessun altro avversario, soprattutto il Chelsea.
Mi sembra che i nostri ragazzi a Napoli abbiano avuto una serata di sfortuna , dove il destino è stato il solo a salvare la pelle. Non capisco perché Conte abbia scelto di mettere Spinazzola a destra, l'uomo non fa niente bene e siamo stati costretti a ringraziarlo per non perdere. E poi c'è anche la cosa del McTominay, che sembra essere stato un caso d'estreme difficoltà . Non credo di poter vincere una partita con un avversario che ha 10 uomini meno di te, è impossibile!