Mi dispiace tanto per Mattia Caldara! La sua carriera è stata così promettente e poi... Infortunio dopo infortunio. Spero che si riprenda bene e possa trovare un posto nel mondo fuori dal calcio. Forse si esercita ancora? Non capisco come possa sentire il corpo così! E poi questa lettera aperta... è stato un addio troppo presto. Mi fa pensare a tanti altri giocatori che hanno dovuto interrompere la loro carriera per motivi di salute. Speriamo che Mattia sia felice e che il suo corpo possa riprendersi. E comunque...
Dai mio punto di vista, calciatore come Mattia Caldara hanno tante difficoltà in vita, specialmente se si infortunano e non riescono a tornare in campo da tempo. Speriamo che lui sia felice dopo aver parlato del suo dolore e che ritrovi energia per fare qualcosa di altro , magari come allenatore o istruttore di calcio per i giovani. Non capisco perché non ci pensa!
Da' il colpo e poi la lettera... è come se 'sti a bere un caffè caldo e poi te lo buttino giù! Caldara è un vero campione, non solo sul campo ma anche nella sua vita. Mi fa pensare a quel meme di Cristiano Ronaldo che si è fatto tagliare la barba... Non so cosa dire al prossimo, ma spero che 'sta vita lo aiuti a non essere così "sbalzo"!