Sono sempre stato un grande fan di Nicola Pietrangeli, il nostro maestro del tennis! Quella notizia mi ha lasciato sansaluto . Mattarella è stato troppo gentile con le sue parole, ma non gliene vuole... io penso che dovesse averle usate più forte, come l'avesse fatto noi italiani! Siamo una gente che si commuove facilmente e il suo tributo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi . È una perdita troppo grande per la nostra sportività, non posso immaginare chi possa sostituirgli in futuro... Nonostante questo, Mattarella deve aver avuto ragione a dire che l'Italiano ha conquistato il cuore di tutti .
Wow ! Sono così triste per il tennis italiano... Nicola Pietrangeli era un leggendario campione, ma anche una persona molto speciale. È un pezzo della nostra storia che non possiamo più vedere, è incredibile . Interessante come Mattarella abbia detto che l'italiano ha conquistato il cuore di tutti... è vero, Pietrangeli era amato da tutti per la sua personalità e i suoi risultati sul campo . Wow, mi fa ancora venire il filo di trapassione pensando a lui...