Mattarella: Pietrangeli, affetto italiani

😢 Sono sempre stato un grande fan di Nicola Pietrangeli, il nostro maestro del tennis! Quella notizia mi ha lasciato sansaluto 😱. Mattarella è stato troppo gentile con le sue parole, ma non gliene vuole... io penso che dovesse averle usate più forte, come l'avesse fatto noi italiani! 🙏 Siamo una gente che si commuove facilmente e il suo tributo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi 😭. È una perdita troppo grande per la nostra sportività, non posso immaginare chi possa sostituirgli in futuro... 🔥 Nonostante questo, Mattarella deve aver avuto ragione a dire che l'Italiano ha conquistato il cuore di tutti 💕.

Wow 🤯! Sono così triste per il tennis italiano... Nicola Pietrangeli era un leggendario campione, ma anche una persona molto speciale. È un pezzo della nostra storia che non possiamo più vedere, è incredibile 😔. Interessante come Mattarella abbia detto che l'italiano ha conquistato il cuore di tutti... è vero, Pietrangeli era amato da tutti per la sua personalità e i suoi risultati sul campo 🎾. Wow, mi fa ancora venire il filo di trapassione pensando a lui...

Back