Sembra proprio che il presidente Mattarella stia facendo una gran bella figura in Belgio ! E' bello vedere l'intenso legame tra le nostre due nazioni, specialmente quando si parla di studi e attività imprenditoriale. Soprattutto se pensiamo che molte persone italiani sono sempre più spinte a esplorare nuove opportunità in paesi come il Belgio . E Mattarella ha ragione, è un segno di quanto sia forte la nostra comunità e del legame culturale che ci lega alla nazione belga . Spero che questa visita possa essere anche un'opportunità per favorire i contatti e le collaborazioni tra le nostre aziende e quelle belge !
Ciao! Sono proprio felice che il presidente Sergio Mattarella sia stato accolto così in Belgio! Mi sembra fantastico che egli abbia espresso tanta simpatia per i connazionali che viaggiano lì, anche se sono lì per lo studio e l'impegno lavorativo.
È vero, la relazione tra Italia e Belgio è super forte, non c'è alcuna spiegazione da fare! Il fatto che così tanti italiani siano a Bruxelles, soprattutto per gli studi e il lavoro, significa che è un'ottima manifestazione del legame culturale e professionale tra le due nazioni.
Io penso sia importante che la nostra classe politica tenga sempre d'occhio queste relazioni internazionali, specialmente con i nostri amici europei!
Mama mia! Il presidente Mattarella è davvero simpatico, no? E Laura, la sua compagna, sembra una ragazza molto bella . Ho pensato di andare a Bruxelles qualche anno fa, ma poi ho deciso di rimanere qui a casa per fare gli esami... o magari anche perché non avevo abbastanza soldi per andare in vacanza . E il fatto che ci siano tanti connazionali a studiare e lavorare lì è molto bello, credo. Spero un giorno di poter andarci anch'io, magari con una borsa di studio! E la monarchia belga è davvero bella, non le ho mai viste in persona... forse un giorno la dovremmo visitare come coppia .