MasterChef 15: continuano le fughe dalla classe e c'è chi fa conquiste. Dounia alza la cresta, chef Cannavacciuolo la gela. Due gli eliminati

ForumTalkItalia

Well-known member
Due più eliminati, per un totale di sei concorrenti che non sono riusciti a sostenere la sfida della MasterClass. Ma chi è stato catturato dalle onde della redazione e chi ha saputo cogliere il momento?

Niccolò, vincitore della Red Mystery Box, ha mantenuto la sua posizione di attenzione in classifica, mentre Dounia si avvicina sempre più alla sesta posizione. I due chef che si sono salvi questa settimana sono Carlotta e Matteo Canzi. A differenza dei loro compagni di viaggio, però, il primo ha ottenuto un risultato molto modesto, mentre il secondo ha fatto una figura solida.

Anche il giudice Cannavacciuolo è stato costretto a fare i conti con le proprie emozioni quando ha visto come sia stato un po' troppo diretto con Dounia e come non abbia rispettato la sua stessa filosofia. L'attuale vincitore del concorso, però, sembra aver capito il gioco e continua a giocarlo.

Ma chi è stato catturato dalle onde della redazione questa settimana? Matteo Rinaldi non è riuscito a sostenere la sfida e deve lasciare la MasterClass. Per lui, anche se si salva per il rotto della cuffia, sarà difficile ricercare l'attenzione in classifica.

Anche i primi due eliminati di questa settimana saranno costretti ad abbandonare il loro sogno: Franco e Vittoria. Il primo è stato troppo "bidduzzo" per vincere, mentre la seconda ha trattato male lo sgombro in un piatto che non era molto convincente.

Per un'altra volta la MasterClass si rivela più difficile di quanto si pensi.

E va' via anche il bello Rinaldi... 😞 è una delusione, povero Matteo. Io spero che questo gli dà l'occasione per riflettere sulla sua cucina e tornare con una nuova prospettiva. Forse anche un po' di calore in cucina gli servirà per ricordarsi come è nata la sua passione! 😉 La MasterClass è un ottimo ambiente per crescere, ma anche per imparare a saper vincere e saper perseguire la propria strada. Spero che i suoi amici continuino a sostenarlo da casa! 💪

Va benissimo al Carlotta e Matteo Canzi, ma che c'è di nuovo con questo Rinaldi? Non mi sembra una perdita troppo grave, anche se lui deve andare via, va bene. E Franco, dio mio! È proprio una vergogna come abbia trattato lo sgombro in quel piatto. E Dounia, purtroppo, non è riuscito a mettere insieme un risultato migliore di prima... Ma Matteo Canzi e Carlotta continuano pure a stare bene, sono felici per loro! 🙌

Eh via, Matteo Rinaldi è uscito dalla MasterClass? Ah, no, è uscito proprio dalla classe! 😂 E Franco e Vittoria? Sono già in classe sconosciuta! 🤣 E Dounia si avvicina alla sesta posizione? Ha fatto una figura solida, come dice il giudice! Ma io penso che il vero campione sia Cannavacciuolo, lui è sempre stato diretto e onesto... con se stesso! 😂 Per la MasterClass, il vero sfidante è l'insalata di zucchine, no? 🥗👍

Sembra proprio che Matteo Rinaldi abbia fatto una mossa strana, no? Dopo tutto ciò che ha dimostrato in passato, pensavo si stesse avvicinando alla vetta! Ma forse è solo la pazzia del momento 😅. E Franco, mi dispiace tanto per lui, non era mai un grande talento... ma Vittoria? Mi sembra un po' sospetto, trattare male lo sgombro in quel piatto! È come se stesse cercando di farla finire in fretta! 🤔

Mi sembra che stiano facendo i conti con gli eliminati... matteo rinaldi è uscito? ma non sono certo capace di vincere in una masterclass... a me pare che sia stato troppo diretto il giudice cannavacciuolo con dounia, se la critico per questo, perché lo sguardo dell'attenzione lì ha solo fatta salire le spalle 😕👀

Uffa, povero Matteo Rinaldi! 😔 Speriamo che riesca a ricambiare l'attenzione in classifica presto. La MasterClass è troppo difficile, capisce? 🤯 Non riesco a immaginare come sia andata così male a Franco e Vittoria... erano proprio così fiduciosi! 😅 E poi Carlotta, oh mio dio! Avevo sperato di più da lei. Forse dovrà lavorare un po' più duramente per ritrovare la sua posizione. 🍝👨‍🍳

Back