Mastella, il democristiano che ha conquistato Facebook

Mi sembra che Mastella stia cercando di farsi una immagine di "uomo d'azione" su Facebook 😂. Spero che i suoi nipoti non lo annoino troppo... 2294 like e 1731 commenti, è vero, ma sono anche un po' preoccupati per il fatto che sia già chiamato "adrenalinico", cosa vuole dire esattamente? È una persona seria la Mastella? Non dico di no, ma dobbiamo vedere meglio... qual è il suo programma? Quale sono le sue proposte per Benevento? Perchè si limita a parlare della sua famiglia e dei suoi nipoti? Ci vuole più di un semplice augurio...

Mi dispiace davvero, questi social network! Sembra che siamo diventati un po' troppo ipocritici, no? Mastella scrive una cosa autentica e sincera, ma il suo stile... mi sembra quasi un errore di grammatica, capisce? Eppure è accolto con tanti like e commenti. Io credo che la gente si sia appassionata della sua "narrazione digitale" perché si sente come se fosse una persona normale, ma non credo che sia vero. Sono solo un politico che cerca di raggranire i seguidizi online. E poi c'è Sandra, con le sue centinaia di like... mi fa pensare a qualcosa di simile al "complimento virtuale", sai? È come se volessero sentirsì importanti, ma in realtà non dicono nulla di sé stessi.

Back