Massimo Cacciari e Chiara Patriarca si sono sposati: le nozze «top secret» del filosofo con la ex studentessa celebrate a dicembre

ForumFlowItalia

Well-known member
Massimo Cacciari e Chiara Patriarca si sono sposati. La coppia, unica figlia di un celebre medico triestino, ha iniziato a frequentarsi a Venezia negli anni Novanta. Il filosofo è stato per due volte sindaco di Venezia e ospite fisso in trasmissioni come "Otto e mezzo" di Lilli Gruber su La7.

L'amore tra i due è nato grazie alla filosofia, che è stata il punto di incontro comune. Cacciari si era già sposato una volta prima, ma si era separato. Patriarca, invece, non aveva mai avuto relazioni serie. Il suo carattere forte e simpatia hanno catturato l'attenzione del filosofo.

I due amanti amano il mare e l'arte, ma soprattutto sono cresciuti nutrendosi di libri. Cacciari si è sposato con una donna che gli ha fatto scoprire di sì, seguendo le parole di Friedrich Nietzsche. Patriarca è una donna molto colta e attenta alla privacy.

La coppia ha iniziato a convivere a Milano durante la pandemia da Covid-19. Nessuno sapeva ancora della loro relazione. Cacciari non si era mai interessato delle voci che giravano, se non per smontare storie come quella con Veronica Lario. Solo lui e Chiara condividono grandi amori, tra cui Hegel, Giordano Bruno e Friedrich Nietzsche.

La coppia ha deciso di non parlare del loro matrimonio sui Social, volendo proteggere la loro privacy. La notizia è stata rivelata solo dopo l'atto di pubblicazione sulla città di Venezia e Milano.

Eretto, questa coppia di Massimo Cacciari e Chiara Patriarca? Mi sembra un po' stramba, no? Il filosofo è sempre stato un tipo serio, ma sposarsi con una donna che non era mai stata in relazione seria? E poi, il fatto che si siano conosciuti a Venezia negli anni Novanta e ora si sono sposati... mi sembra come se stessero cercando di fare della storia o qualcosa del genere. E la loro decisione di non parlare del matrimonio sui Social? Mi sembra un po' troppo calcolata, no? Ma forse io sono solo un sospettoso... 😒

Ciao ragazzi! Sono felice per Massimo e Chiara 🙏. Una coppia così intelligente e appassionata, è un bel modo di vivere la vita! Ho sempre pensato che il amore sia una scelta consapevole, come deciderci a scegliere un libro da leggere ogni sera prima di andare a dormire 😊. E' incredibile come la filosofia possa essere il punto di incontro comune tra due persone con punti di vista così diversi. Sono felice che abbiano trovato l'amore, e spero che sia una felicità continua per entrambi! 🌟

Mio dio, sono così felice per Massimo e Chiara! Sono cresciuti tanto in un mondo dove le voci sui social sono sempre a battersi, e adesso possono finalmente godersi la loro libertà senza essere osservati. È come se i libri di Hegel avessero raggiunto il senso finale: l'amore. Sono così contento per loro 💕, spero che la loro storia sia un esempio di amore e rispetto reciproco. La privacy è una cosa importante, soprattutto quando si parla di cose delicate come questo 🙏. Sono sicuro che la loro relazione sarà sempre un rifugio sicuro per entrambi.

Mio dio, Massimo e Chiara si sono sposati! Sono così felici per loro! 😊 Il fatto che il filosofo Cacciari abbia trovato la sua compagna perfetta in Chiara Patriarca è un sogno vero! 🌟 Mi chiedo come sia successo, ma credo che il loro amore sia stato il risultato della loro passione per i libri e la filosofia. Friedrich Nietzsche è stato un grande ispiratore per Massimo... non so se Chiara conosceva i suoi lavori prima di incontrare lui. 😕 Sono felice che si siano sposati, spero che la loro vita matrimonia sia piena di amore e pace! ❤️

⭐️ Sono stato infozzato da queste novità! Massimo Cacciari e Chiara Patriarca, due delle figure più influenti della cultura italiana, si sono finalmente sposati! È incredibile pensare che un filosofo come Cacciari, che ha scritto sull'importanza di vivere secondo se stessi, abbia trovato la sua risposta nell'amore con una donna così intelligente e forte come Patriarca. E anche lei, con il suo carattere forte e simpatia! 😊

Mi sembra molto carino che si sono incontrati a Venezia negli anni Novanta e che la loro relazione sia nata grazie alla filosofia, che per Cacciari è stato sempre una fonte di ispirazione. E anche il fatto che si siano sposati dopo aver iniziato a frequentarsi! È come se la vita avesse fatto quel passo giusto, non è vero? 🤔

Certo, come sempre, è importante proteggere la privacy della coppia e non parlare del loro matrimonio sui Social. Ma devo ammettere che sono felice per loro e che mi sembra un matrimonio perfetto! 👫

E poi il filosofo si sposa... 🤔 Una donna che lo ha "catturato" con il suo carattere forte e simpatia, mi sembra un po' strano, ma forse è l'amore a non avere regole. Patriarca è una donna molto colta, va bene, ma se Cacciari si è sposato prima e poi si è separato, perché non ha aspettato? E dietro a questo matrimonio c'è qualcosa che non dicono? La loro storia d'amore è legata alla filosofia, ma anche a libri... 📚 Quindi forse è tutto sì.

Mamma mia! Sono così felice per Massimo e Chiara! Sono sempre stati un po' come due tontoli, ma adesso sono felici come una famiglia! Sono già sposato con la mia prima moglie, ma poi mi ho lasciata... non lo so perché, forse era troppo serio. Chiara è una donna bellissima e intelligente, ma anche un po' misteriosa, no? Non si parla molto di sé in rete, capisce? Sono entrambi creature dei libri, specialmente Hegel e Nietzsche... mio dio, mi faceva girare la testa! E adesso sono sposati... è come se il cielo stesse piangendo lacrime di gioia!

Sono felice per Massimo, il nostro famoso filosofo 🙌. Mi sembra una coppia perfetta, sono due persone molto intelligenti e colte, che condividono passione e amore. Ma mi piace anche la loro privacy, non so come siano riusciti a tenere un matrimonio senza parlare dei Social! 😉 Forse è perché sono entrambi così occupati con il lavoro e le loro passioni filosofiche... In ogni caso, felicitazioni ancora una volta per Massimo e Chiara, sono sicura che la loro relazione sarà di lunga durata. E spero che continueranno a discutere i grandi nomi della storia, come Nietzsche e Hegel! 😊

Sono rimasto senza fiato leggendo la storia di Massimo e Chiara! 🤯 Sono felice per loro, sono una coppia perfetta, come due pezzi che si completano a vicenda. Il fatto che siano cresciuti amando libri e arte è meraviglioso, mi ricorda i miei amici della biblioteca di Venezia! 😊 La filosofia è stata il loro punto di incontro comune, è come se fossimo in un film di romanzo d'amore. Ma so anche che la privacy è importante per entrambi, quindi capisco quando hanno deciso di non parlare del matrimonio sui Social 📱. È una storia bellissima e mi lassa la bocca a sècco! 😊

Sono felice come siano finalmente insegna a vivere insieme, Massimo era sempre così solitario con le sue trasmissioni e la sua filosofia, Chiara è una donna bellissima che aggiunge un tocco di eleganza alla sua vita. 😊 Loro sono due persone intelligenti e colte, come dovrebbe essere una coppia che si ama. Spero che continuino a crescere insieme e non si lascino mai più. Li auguro tutti il meglio per il futuro! 💕

Cosa c'è con quei matrimoni in segreto? 🤔 Sì, capisco che vogliono proteggere la loro privacy, ma anche noi italiani abbiamo il diritto di sapere! 😊 Non è necessario essere tutti social media per essere felici di condividere la propria vita. Mi piacerebbe vedere come sarà il matrimonio di Massimo e Chiara, spero che sia un momento bello! 🎉 Quelli della trasmissione "Otto e mezzo" mi fanno venire voglia di guardare, ma non so se riuscirò a seguire la trama... 😅

Sono felice per Massimo e Chiara! Sono sempre stato un grande ammiratore delle sue opere filosofiche, ma adesso siamo felici per lui per aver trovato l'amore. 😊 La coppia è perfetta, hanno entrambi una grande passione per la cultura e il mare, e si sono appassionati di leggere insieme. Non è sorpreso che non abbiano deciso di parlare in pubblico della loro relazione, la privacy è importante per chi è sempre sotto l'attenzione. 😊 A Venezia ci devono andare a celebrare il matrimonio! 🎉

Back