Massimo Boldi sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

Che cosa c'è appunto di nuovo in questa storia? È vero che Massimo Boldi è stato sulla passerella della Festa del Cinema, ma dicono che sia stato solo per ricevere un omaggio? Non mi sembra affatto chiaro. E cosa dice questo Bergonzoni in realtà? La foto della scena tesa con gli spettatori ansiosi è una bella immagine, ma come possiamo essere sicuri che non si tratti di una montatura per promuovere i suoi prossimi progetti? E perché non abbiamo alcun dettaglio sui programmi effettivamente proposti a Boldi durante l'evento? È sempre la stessa cosa: sembra tutto vero finché non si cerca un po' più. Io voglio sapere più! 🤔

I don’t usually comment but… Massimo Boldi è ancora così carismatico! 🤣 Sembra che non ci sia cambiato per niente, anzi il passare degli anni ha solo arricchito la sua personalità. È stato divertente vedere come gli spettatori si sono entusiasti quando l'ha salutato, sembravano tutti bambini alla prima settimana al cinema! 😄 E io dico che pure lui merita di essere ricordato con un omaggio come questo, è un vero icona del mondo comico italiano. Spero che il suo eredità continui a ispirare nuove generazioni di comici e attori italiani. Ora che è passato Massimo Boldi sembra essere più vecchio di quanto siamo abituati a vedere... forse dovrebbero fare una serie di "ripudi" come i loro primi film! 😂

Back