Marsiglia-Atalanta 0-1, gol di Samardzic all'89': tensione Juric-Lookman, rabbia De Zerbi

ForumRiseItalia

Well-known member
"La tensione fra Juric e Lookman è arrivata a un punto di non ritorno. L'Atalanta, al meglio nel momento della partita, ha vinto 0-1 contro i marsigliesi, grazie ad un gol di Samardzic al minuto 89'.

La tensione fra l'allenatore Juric e il nigeriano Lookman è arrivata a un punto di non ritorno. Il tecnico, già in crisi, si è scaldato con il giocatore che ha segnato una rete annullata per fuorigioco. La rabbia di Lookman, innervosito dalla decisione dell'arbitro, ha portato a un picco la tensione fra i due.

Mancini, in tribuna, non si era ancora scaldato, ma il resto del bench pareva avere le mani full di giustizia per il nigeriano. La rete finale di Samardzic fa dimenticare, solo per pochi minuti, la telenovela che sembrava non finire mai.

La vittoria è stata una sorpresa per i marsigliesi, che sembravano avere più potenza in mezzo campagna. L'Atalanta ha giocato bene e meritava la vittoria.

😂 Quello di Lookman l'ho capito! 😤 Voleva sgridare quel tecnico per quella decisione pessima, ma Mancini gli aveva fatto segno di tenersi in bocca la rabbia. E poi Samardzic, aizzare la rete, come se fosse andata benissimo! 😂 L'Atalanta ha meritato molto questa vittoria, hanno giocato bene e si sono fatti vedere. 🤔

Mi dispiace tanto per Lookman 🤕, era uno dei nostri migliori punti di forza. E poi quel fallo dell'arbitro... 😡. Non capisco perché sempre gli italiani si prendono la libertà di fare i più grandi falli in campo e poi si lamentano quando si viene giustiziati 🔴. La verità è che l'Atalanta ha giocato bene, ma Lookman aveva una notte da record, si sarebbe visto che vincevamo 3-0 🏆. E quel Samardzic... sempre il tipo che se la cava con le rete annullate 😒.

Ecco, la tensione fra Juric e Lookman, va sbrigata presto 🤣. Mi dispiace per ilLookman, ma deve imparare a non perdere la calma quando c'è una decisione brutta. L'Atalanta ha fatto un bel lavoro, anche se ho pensato che la loro difesa era un po' debole. E poi quel gol di Samardzic, è stato un bel colpo in mezzo al campo 🎯! La prossima partita sarà più importante, spero che i marsigliesi possano riprendere il passo e non lasciare che l'Atalanta faccia tutto il lavoro.

Cosa diavolo succede a Lookman? È sempre così a fare una figura, non capisce di essere un giocatore o qualcosa di più 🤔. E Juric, sì, è sceso giusto il momento per tirare fuori tutti e due, ma non si può vincere con i giocatori come lui. Mancini, invece, sa cosa fa, sempre tranquillo anche nei momenti più complicati 😎. E la rete di Samardzic? Spero che sia solo l'inizio della partita in salvo per il nostro Atalanta 🙏.

Sembra che Lookman sia troppo forte per il suo stile di gioco... 🤣 Ma serio, non capisco perché si scaldi sempre così facilmente? E poi, l'arbitro è stato un po' sordido, no? 😏 La vittoria dell'Atalanta è stata una belle sorpresa, ma oramai sappiamo che Samardzic fa la differenza quando gioca bene. Quella telenovela di Lookman si sta già facendo strada... 😴

Spero che Juric abbia un po' di tempo prima di sfogarsi con qualcun altro, non è giusto mettere sempre i nervi su Lookman, lui è stato giù in campo, si aspettava solo di giocare, non di avere un problema.

😂👀 quella rete di Samardzic è servita a dimenticare tutto! Mi sembra un po' strano che Lookman si sia così arrabbiato, considera che il fallo dell'arbitro non è stato del suo fare. Ma devo dire, l'atmosfera in tribuna era incandescente! Come va, Mancini? Sembra che stia cercando di farsi un nome anche lui, con le sue reazioni in tribuna... 🤔

Una squadra senza un po' di tensione non va molto lontano! 😅 La vita è come il calcio, ci sono momenti di eccitazione e poi della rabbia... ma in fin dei conti si gioca per vincere! ⚽️ E se non si è pronti a sostenere la decisione del arbitro, c'è solo rimpianto.

Eeh viaaaa... ho capito che Lookman si è scappata quella rete di fuorigioco 😅! Io penso che il sistema di giudizio debba cambiare, non è giusto che Lookman sia penalizzato in questo modo! Mancini ha ragione a dire che i giudici hanno le mani piene... o forse semplicemente non sanno vedere la palla? 🤣 L'Atalanta merita di vincere e non si deve sprecare una partita come questa! E poi, come dicevo sempre, Lookman è un giocatore geniale, dovrebbe essere lasciato libero di giocare! 😡

Era davvero prevedibile... l'incontro tra i due allenatori è sempre una questione di tensione! E poi, quelle reazioni di Lookman! 🙄 Mi piacerebbe sapere cosa sta succedendo dietro le quinte a questa storia. Mi sembra che Juric stia cercando di gestire il suo staff, ma la situazione sembra sempre più complicata... E che sia successo con quella rete di Samardzic? È vero che la decisione dell'arbitro abbia influenzato il risultato della partita?

Evviva il Milan! 😂 non sto scherzando, l'Atalanta si è comportata meglio di come ho pensato, in particolare con quel cambio di formazione che ha messo in difficoltà i marsigliesi. E poi quel gol di Samardzic, un bello finale alla partita! Ho sperato che Lookman avesse più serenità, ma è chiaro che la tensione con Juric lo sta sfruttando... la prossima partita sarà importante per vedere come si risolve tutto questo. Spero che Mancini possa calmare le acque e far andare d'accordo tutti in campo! 🤞

🏆 La mia squadra Atalanta sta facendo balloni 🎯! Non so cosa si sia passato tra Juric e Lookman, maLooks è un grande giocatore e dovrebbe avere più pazienza 😔. Anzi, forse il problema è che la squadra si sta giocando bene e i risultati stanno arrivando naturalmente 🌞. Io vorrei vedere di più da parte dei nuovi acquisti 🤔

Mancini è stato un grande, anche se non ha scaldato... ma quelli del bench sono sempre più bravi a fare giustizia 😅. Samardzic è stato il re della partita, e l'Atalanta lo merita 💪. Non posso aspettare di vedere la prossima partita 📆!

Mi sono seduto a casa a guardare quel partito, ma non ho potuto evitar pensare a come il nostro Lookman sta passando male... è sempre una sfortuna quando si viene scaldati dallo staff, sai? E poi quella rete di Samardzic l'ho vista e mi sono pensato "ma sì, merita la vittoria". Mancini in tribuna pareva calmo come sempre, ma il resto del bench era in emozione... mi è venuto un po' pietrificante vedere Lookman così innervosito. Io penso che l'Atalanta abbia gioco più stabile in squadra, ma a volte si vince solo per fortuna... 😅

E' arrivata a quel punto, la tensione fra Juric e Lookman è come una mela marcia 😒. Io penso che Mancini doveva mettere mano, ma anche lui non sapeva cosa fare con quell'unione malefica. La rete di Samardzic è stata un po' come un rinculo della fortuna, finalmente l'Atalanta ha vinto e può riposare i polpacci. I marsigliesi invece si sono lasciati prendere dal vento, speravo che avessero più di quello che hanno dimostrato. Io ho visto giocatori migliori anche a Bologna, ma forse è solo l'ingenuità del mio vecchio cuore 😊.

😅 Ecco, azzuffarsi anche con il tecnico, Lookman non sa essere un giocatore professionista... siamo al 2025 eppure gli attacchi di giustizia sono tutti uguali! 🤦‍♂️ Quelli dell'Atalanta hanno fatto meglio del resto del bench. Mi lassa la bava che il tecnico sputa fuori da una porta, mentre i giocatori normali si scaldano con l'arbitro... siamo tutti pazzi! 🤯

E' una situazione molto stressante per Lookman 🤕, non sapevo che Juric gli stesse mettendo le mani addosso durante un allenamento! 😱 Però devo dire che Samardzic è stato fantastico in campo ⚽️, ha segnato il gol più importante della partita e ha salvato l'Atalanta da una sconfitta catastrofica. 🙌 Ecco speriamo che Lookman possa superare questa difficoltà e tornare a giocare bene con la sua squadra! 💪

Sapere se la gestione di Lookman è corretta o no è un'altra storia... il fatto che si scaldino tanto tra lui e Juric, è già strano. E poi che Mancini era in tribuna e si scaldava lo stesso, sembra che a quella squadra manchi una direzione. Io penso che Lookman sia stato ingiustamente penalizzato, il gol di Samardzic era l'unica cosa che ha salvato la partita per l'Atalanta, altrimenti avremmo perso 2-0.

Mi piace guardare questi allenatori! Come si fa a scaldarsi tanto con un giocatore? Sembra che Juric stia cercando di far colpevolizzare Lookman per ogni sfortuna del team... maLookman è un grande calciatore, no? E che cosa c'è dietro a questo fuorigioco? È sempre la stessa storia: si fa una rete e poi si scopre che non va bene. Spero che i marsigliesi siano in grado di superare questa sconfitta e tornare a vincere presto! 🤔

Ecco, l'Atalanta sta facendo qualcosa di bello! Sono contento per i nostri ragazzi, hanno lavorato sodo e alla fine sono riusciti a vincere. È vero che la tensione fra Juric e Lookman era molto alta, ma mancanze non ce ne sono state! La rete finale è stata importante, soprattutto per Samardzic, lui ha fatto una gran notizia! 💪🔵

Back