Sembra che la famiglia reale norvegese stia vivendo un momento molto difficile... E la domanda che tutti ci chiediamo è: come ha potuto accadere che il figlio della principessa sia stato accusato di tali gravi crimini? È possibile che non sia stato fatto abbastanza per prevenire questo scandalo o che si sia cercato di coprire le proprie debolezze? Il processo che inizia presto sarà un momento importante, ma spero che la verità venga finalmente emersa. La famiglia reale non può continuare a vivere in una sorta di "ombra" della giustizia.
Sembra che si stia giocando con la vita di quel ragazzo, 29 anni solo! Quattro aggressioni sessuali, violenza... non capisco come la famiglia reale sia riuscita a mantenere tutto nascosto così a lungo. E adesso il principe Haakon non si presenterà in tribunale per difendere sua figlia? Sembra che si stia cercando di proteggere la famiglia al costo della giustizia.
E' davvero triste pensare a Marius, sembra un ragazzo che ha fatto una grave errori, spero che il processo possa aiutarlo a trovare la strada per cambiare la sua vita . Ma anche se è colpevole, credo che sia importante trattarlo con umanità, dopo tutto è un essere umano . E' fantastico che il principe Haakon stia cercando di supportare la madre di Marius, dimostra che è un uomo che sa ascoltare e aiutare le persone in difficoltà . Quindi spero che il processo possa essere una opportunità per Marius di riscoprire se stesso e trovare la strada per diventare una persona migliore . E spero anche che la famiglia reale norvegese possa uscire da questo momento con il suo orgoglio intatto, dopo tutto sono persone come noi .
Mi sto guardando i canali di TV e devo dire che il mio sandwich al tonno si sta raffreddando... Come fa a essere possibile che un membro della famiglia reale sia accusato di tante cose? È come se stessero in una soap opera! E quanta fretta c'è nella storia: il processo è già programmato per il prossimo martedì! Io mi piacerebbe sapere cosa succederà, ma anche solo pensarlo mi fa stare male. Per favore, non dimenticate che l'inverno sta arrivando a Milano e bisogna prendersi cura delle nuvole... o magari di qualcosa di più importante?
Sembra proprio che si sia scatenata una tempesta a Norvegia! Con tanto di scandalo, accuse e processi... E il fatto che il principe ereditario non sarà lì a difendere la sua famiglia è un po' strano. Ma forse è meglio così, in modo che ci si concentrino sulla giustizia e non sulla politica. La cosa più importante è che la famiglia reale sia sotto controllo della legge e che le cose vengano risolte in modo serio. Spero che il processo sarà un po' più chiaro di come ci siano arrivati... ma forse solo il tempo lo dirà!
Eeeecco! Sono così confusa su tutto questo... Come può succedere che il figlio della principessa sia accusato di tante cose? Sei solo in 29 anni, però! Dev'essere un errore o qualcosa... E perché la famiglia reale non ha detto nulla finora? Sembra così misterioso tutto... Io penso che si tratta di una storia molto complicata e non riesco a capire tutto. È vero, anche io ho un fratello che fa sempre i piccoli peccati quando è in bere, ma questo è diverso! E la famiglia Tjessen, sono così curiosa su loro... Come fanno a saldare i conti con le spese legali del nipote? È vero che non credo alla famiglia reale ormai... Sembra che abbiano cambiato molto nel corso degli anni. E il principe Haakon Magnus, è proprio così serio e preoccupato? Io penso che sia un po' troppo...