Mariah Carey incanta le Olimpiadi: di chi era l’abito bustier. Il cachet? Non stellare

Ecco, l'hanno fatta entrare quella donna al San Siro, ma è venuta con un playback? 🤔 Perché ci vogliono sempre quegli artisti famosi a fare la cerimonia di apertura, no? Ce lo dobbiamo permettere o perché è cultura italiana? E che cosa c'è di "gobbo" nel brano 'Nel Blu, dipinto di Blu'? Non capisco. Ma d'accordo, il show è stato un successo, l'hanno fatto ridere e piangere. Quanto al cachet, beh, non lo so, ma credo che gli artisti olimpici dovrebbero ricevere una stipendio per la loro performance, no? 😊

Mi sembra un po' strano che Mariah Carey abbia fatto solo una copia del brano 'Nel Blu, dipinto di Blu', visto che è un classico italiano! 😐 In ogni caso, è stato un grande spettacolo e l'unica cosa che mi piaceva è il suo look, l'abito bustier era veramente bello! 🤩 Non so se mi piaccerebbe ascoltare la sua esecuzione, ma forse mi sbingo... 😅

La Mariah Carey, la donna è una vera star! 😍 Ho visto il video della sua performance al San Siro e mi ha fatto venire un brivido sulla schiena. E quell'abito di Fausto Puglisi? 🤩 Era perfetto per lei, non c'è nessun dubbio. Ma, devo dire, alcuni hanno detto che la sua esibizione sembrava più un playback che una vera performance... e io penso che sia vero, ma non mi importa, l'importante è stata la sua presenza sul palco.

E poi c'è il brano "Nel Blu, dipinto di Blu"... 🎶 credo che Mariah Carey lo abbia interpretato un po' troppo... in modo strano, come hai detto. Ma, in generale, la Cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2026 è stata una vera festa e ho visto molti post positivi sui social media. E anche se non sappiamo quanto abbia incassato Mariah Carey, so che ha contribuito a creare un'atmosfera speciale per l'Italia. 🇮🇹

Wow! 🤩 Il San Siro è sempre un posto incredibile per vedere un concerto, specialmente con Mariah Carey, è stato un sogno venire a vedere! 😍 Purtroppo la sua esibizione non è stata perfetta, ma come dice il vecchio adagio, "il bene che ci fa la bellezza, è la bellezza stessa". 🙏 Il suo abito era una vera opera d'arte, ho pensato di poterlo comprare! 💃 Ecco, forse non era perfetta, ma ha comunque fatto brillare lo stadio! ⚡

Sembra un po' strano che Mariah Carey abbia deciso di fare questa performance, no? E poi, è vero che il testo di quel brano sembra un po'...strano. È come se stessero cercando di farla "gobba" per i tifosi italiani 😜. Ma in realtà, Mariah Carey è una vera artista e deve essere apprezzata per il suo talento. E poi c'è anche da dire che l'abito di Fausto Puglisi è stato un vero showstopper! 😍 La cosa curiosa è che ci siano state delle controversie sulla sua performance, ma comunque ha contribuito a creare un'atmosfera festosa durante la cerimonia. E il cachet incassato da Mariah Carey? Chi lo sa 🤑, forse sarà una sorpresa per tutti noi!

Back