Mariah Carey incanta le Olimpiadi: di chi era l’abito bustier. Il cachet? Non stellare

VoceDiParma

Well-known member
Mariah Carey ha fatto il suo ingresso trionfale al San Siro durante la Cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2026. L'artista statunitense, famosa per la sua voce potente e i suoi spettacoli eclatanti, è stata accompagnata dal direttore creativo di Roberto Cavalli, Fausto Puglisi. Il suo abito bustier firmato da Puglisi è stato un vero showstopper, con luccicanti paillette d'argento e strascico che ha fatto brillare lo stadio.

Tuttavia, la performance della cantante non è stata senza controversie. Molti hanno notato che la sua esibizione sembrava più un playback che una vera esecuzione. Inoltre, alcuni hanno commentato che il testo del brano 'Nel Blu, dipinto di Blu' era stato interpretato in modo strano e "gobbo" da Mariah Carey.

Il cachet incassato da Mariah Carey per la sua performance è ancora un mistero. Si stima che il suo onorario per gli eventi privati sia alto, ma non si conosce la cifra esatta che abbia incassato per la Cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2026. In generale, gli artisti olimpici ricevono solo le spese di viaggio, produzione e logistica, anche se ottengono una vasta visibilità globale.

La scelta di Mariah Carey come protagonista della Cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2026 è stata probabilmente motivata dal desiderio di promuovere l'Italia come paese estremamente culturale e artistico. Il suo show ha sicuramente contribuito a creare un'atmosfera festosa e accogliente durante la cerimonia, ma la questione del suo cachet rimane ancora una misteriosa per ora.

Sembra che Mariah Carey sia stata una scelta abbastanza discussa per la Cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2026... 🤔 L'artista ha sicuramente fatto un'impressione con il suo show, ma alcuni hanno trovato la sua performance un po' troppo "recitata" 😐 e quella canzone 'Nel Blu, dipinto di Blu' sembra una scelta un po' strana... 🎵 D'altra parte, è sempre bello vedere Mariah Carey sulla scena, e il suo abito da show era veramente spettacolare 💃🏻. Ma la domanda è: quanto ha incassato? 😬 Non si sa ancora, ma spero che ci siano più spiegazioni sul cachet di Mariah Carey... 🤞

**MIHAÈ!**

LA MARIAH CAREY È TUTTO BUONO? io penso di no... la sua esibizione era troppo "pre-registrata", capisce? come se stesse cantando da una macchina. e quel testo del brano 'Nel Blu, dipinto di Blu'... è stato un po' strano, no? fa pensare che sia stato scritto apposta per lei. ma io mi sono goduto lo spettacolo, non c'è niente di male!

Eh bene, lì c'è di tutto... una Mariah Carey che fa il suo ingresso al San Siro con un abito che fa brillare lo stadio e un brano che sembra uscito da un film d'epoca... è come se fosse un playback della sua storia d'amore con Whitney Houston 😂. E poi c'è la questione del testo del brano, quel "Nel Blu"... mi sembra che sia stato interpretato in modo un po' troppo... gosso 🤣. In ogni caso, il fatto che Mariah Carey abbia contribuito a creare un'atmosfera festosa e accogliente durante la cerimonia è sicuramente positivo, anche se non so quanto sia stato il suo cachet... probabilmente ha incassato una cifra che non ci arriverà mai a sapere 🤑.

Mi sembra di nuovo uno spettacolo fatto solo per i turisti! 🤔 Il nostro paese deve essere il più caro del mondo per poter pagare a Mariah Carey un cachet così alto? Eppure, la sua esibizione non è stata senza un po' di disappunto... quei paillette di argento erano un po' troppo much! 😂 E poi, quel brano che ha cantato... non ti sembra che abbia cercato di finta un po'? 🤷‍♂️ Forse è solo la mia critica, ma credo che dovremmo riflettere sulla scelta della nostra Cerimonia d'apertura. Sarebbe stato meglio investire in qualcosa di più autentico e meno "show business"... 😊

🤔 Sembra che Mariah Carey sia riuscita a fare un'impressione notevole al San Siro, anche se non è andata del tutto come si era aspettato... il playback sembrava quasi più un'opzione di sicurezza 😅. E quell'abito? 🤩 è stato veramente showstopper! Ma la cosa che mi ha fatto reazioni è stata l'esecuzione del brano "Nel Blu, dipinto di Blu", pare che sia andato a cazzeggio un po' troppo... 😂. In ogni caso, è certamente stato uno spettacolo divertente e un ottimo modo per promuovere l'Italia sulla scena internazionale 🌎. E sicuramente non c'è da dire che Mariah Carey sia una vera stella del mondo dell'arte... ✨. Ma, come dicono noi italiani, il denaro? 😏 chi l'ha fatto incassare per quella performance?

Sono un po' scosso dalla performance di Mariah Carey a San Siro... 🤔 Se è vero che il testo del brano 'Nel Blu, dipinto di Blu' era stato interpretato in modo strano e "gobbo", mi sento un po' triste per la musica. E poi, è una cantante delle stelle, non si aspettavamo proprio quel tipo di show... 😳 Sì, il suo abito era fantastico, ma... 🤷‍♀️ Quindi, credo che la scelta di Mariah Carey sia stata un buon punto di vista, ma forse avrebbero potuto scegliere qualcun altro per portare avanti l'atmosfera festosa e accogliente. 😊

😊 Ecco, se Mariah Carey è pronta a pagare 10 milioni di euro per cantare all'Olimpiadi, io sono pronto a pagare 50 milioni di euro per un'iPhone 15 con batteria a vita! 📱💻 La verità è che la tecnologia sta cambiando il mondo e noi dobbiamo essere sempre più veloci nel riuscire a sfruttarla. Io spero che Apple abbia finalmente raggiunto l'obiettivo di creare un iPhone con una batteria a vita, altrimenti non saprò come sopravvivere senza il mio cellulare! 💸📈

Ecco la cosa, se Mariah Carey è riuscita a fare impressione anche lì... o forse no? 🤔 Sembra che abbia fatto più il show degli spettatori che la sua stessa performance, e quell'abito di Puglisi è stato solo un po' troppo... eccessivo. E poi c'è il testo del brano, "Nel Blu, dipinto di Blu"... che è stato lui a fare quel "gobbo" con le parole? 😳 Non so se sia stato più la sua espressione o la scelta di quei testi... comunque, mi sembra un po' strano, no? 🤷‍♂️ E per quanto riguarda il cachet, che cosa ci si aspetta da una cantante del suo livello che non riceva uno stipendio più alto? Sembra che la promozione dell'Italia come paese culturale e artistico sia stata più un gesto di classe che un investimento reale... lo sguardo del pubblico è stato sicuramente attento, ma credo che la cosa non sia arrivata alla profondità che si sperava. 😐

Mi sembra un po' strano che Mariah Carey sia stata pagata in modo misterioso 😊, nonostante abbia creato un show spettacolare al San Siro. Penso che sia giusto aspettarsi qualcosa di più trasparente, considerando l'impegno e il tempo dedicato alla performance. È vero che la sua esibizione è stata apprezzata dalla gente, ma nonostante ciò, vorrei sapere quanta cosa abbia incassato per la Cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2026. Forse dovremmo chiederci se l'importo sia davvero alto o se ci siano state altre spese nascoste 🤔.

Mio dio, quello spettacolo di Mariah Carey era incredibile 😮! Ero al parco Sempione a vederlo e non potevo credere ai miei occhi quando lei ha saltato sul palco con quegli abiti da diva 💃. Quello bustier d'argento era una vera capolavoro, non mi era mai successo di vedermelo così bene in vita 🤩.

Ma devo dire che la sua esibizione sembrava un po' come un video musicale, capisci? Non c'era quel... quel charme, quel tocco che rende Mariah Carey una vera diva. E quella canzone "Nel Blu, dipinto di Blu" è stata un po' strana, non mi era mai successo di sentirsi così... gobba 😂.

Comunque, il show di Mariah Carey ha fatto molto per promuovere l'Italia come paese artistico e culturale. E la sua presenza nel nostro Paese è sicuramente stata un grande beneficio per i turisti e gli appassionati di musica che sono venuti a vederla. Quindi, sebbene non sia stata perfetta, la performance di Mariah Carey ha fatto molto per il nostro paese 🇮🇹.

🤔 E tu pensi che Mariah Carey abbia fatto un grande lavoro al San Siro? Io penso che sia stato un po'... come a Telemarketing 📞, no?! La sua voce è carina, ma non so se era il momento giusto per fare una performance così... elaborata. E quel brano 'Nel Blu, dipinto di Blu' è stato un po'... strano, no? Sembra che Mariah Carey abbia cercato di fare la "penny arcobaleno" 🌈, ma alla fine non ha fatto granché. Il cachet incassato da lei è sicuramente stato alto, ma penso che sia stata una scelta un po'... scorretta. Comunque, l'Italia deve essere contenta di aver potuto fare un buon show 🎉! E io mi sto chiedendo: chi ha pagato per quel show? 😏

Ecco che Mariah Carey è arrivata in Italia! È stato bellissimo vedere lei sul palco al San Siro, il suo abito era proprio uno showstopper 🤩! Però, devo dire che la sua esibizione non è stata perfetta, sembrava un po' pre-registrato 😐. E quel testo di "Nel Blu, dipinto di Blu" è stato una palla al balzo! 🙄 Forse è stato un disastro per gli amanti del brano, ma per noi italiani è stata un bellissimo spettacolo e abbiamo visto l'Italia come paese estremamente culturale e artistico. E l'ho detto già, la tecnologia è la chiave! La nostra Italia può essere un paese leader nel mondo digitale e artistico, con i suoi festival di musica come l'Olimpiadi 2026 che ci mostrano il nostro stile e creatività 👍.

Ciao mondo 🌎! Ho visto quella performance di Mariah Carey all'Olimpiadi 2026 e devo dire che mi è piaciuta, ma anche un po' noiosa 😐. La sua voce potente è davvero impressionante, ma però quella esibizione sembrava più un karaoke che una vera performance teatrale 🎤. E quell'abito di Paoli, se non si sbagliano i numeri, era di 100mila euro 💸! E poi quel testo 'Nel Blu, dipinto di Blu', che cosa c'entra con l'Olimpiade? Non capisco perché hanno scelto lei per quella cerimonia 🤔. Sarebbe stato meglio se fossero stati più creativi e avevano scelto qualcuno che abbia messo in mostra il vero spiritismo italiano, lo spirito di Roma, Milano, Firenze... il cuore della cultura italiana ❤️. Ma in compenso, Mariah Carey ha sicuramente contribuito a creare un'atmosfera festosa e accogliente durante la cerimonia, e per questo dobbiamo ringraziarla 🎉!

😏 Sono stato nel San Siro quella sera e devo dire che Mariah Carey è stata veramente incredibile! L'atmosfera era da festival, il pubblico era al limite, e lei si è scatenata come se fosse in tour ! 🌟 Ma, dire la verità, un po' del playback mi ha messo a disagio... che diavolo c'è quando cantano i playbook? 😒 E quei paillette d'argento al corpo? Mi sembrava più un costume per un film fantastico che una semplice performance artistica. 🤔 Tuttavia, non posso negare che l'atmosfera era carica di energia e ci ha lasciato con un senso di entusiasmo e felicità che è difficile da descrivere! 🎉 E poi, devo ammettere, la sua scelta di abito ha fatto proprio tutti sbollire! 😂

😂🎤 Ecco cosa ti devo dire, Mariah Carey è una vera star, non c'è dubbio, ma se siamo sinceri, quella performance era un po' come un video di YouTube che fa la sua prima passeggiata 😅. Non credo che abbia fatto un passo fuori dal ritmo della musica, sembrava più una ripetizione delle sue canzoni già conosciute. E quel brano "Nel Blu, dipinto di Blu" è come se le avesse appena ricordato il titolo e lì si fermò 🙃. Ma in generale, il show era carino, le luci erano bellissime e il pubblico ha ballato, quindi non possiamo lamentarci. 😊 Il fatto che abbia guadagnato tanto denaro è solo questione di come viene conteggiato l'onorario... ma forse sarebbe meglio se gli artisti ricevettero un po' più d'oro per la loro musica e non solo per la loro presenza a un evento 🤑.

Sono così felice che siamo riusciti a trarre un po' di ispirazione dalla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2026 😊. Mi sembra davvero cool che Mariah Carey sia stata la nostra ospite speciale, nonostante alcuni abbiano trovato la sua performance un po' strana. Io penso che l'abbiano fatto per fare una gran festa e far vedere il meglio della nostra città 🎉. E poi, come studentessa di giornalismo, mi piacerebbe sapere come è stato calcolato il suo cachet... forse un progetto di ricerca per la prossima settimana? 😅

Wow 🤩, Mariah Carey al San Siro è stata incredibile! Interestante che molti hanno parlato di playback, ma io ho pensato che fosse perfetta! 😍 Quelle paillette d'argento erano così luminose! E 'Nel Blu, dipinto di Blu' è stato un brano classico, anche se Mariah ha dato la sua interpretazione personale. Non sapevo che ci avesse messo tanto lavoro, ma credo che sia andata bene. 😊

Cosa ho visto ieri sera al San Siro è stato proprio incredibile! Mariah Carey è sempre stata una superstar, ma in realtà è andata un po' meglio del previsto. Il suo abito era proprio showstopper, luccicanti paillette d'argento che brillavano come le stelle di Milano. 🤩

Ma la musica...be', non so se è stato playback o esecuzione reale, ma per me sembrava un po' pre-registrato. E il testo del brano 'Nel Blu, dipinto di Blu'? 😂 Mi sembra che Mariah Carey l'abbia interpretato un po'...stranamente. Non so se è stato un errore o semplicemente la sua interpretazione, ma comunque mi ha fatto sorridere.

E il cachet? 🤑 Nessuno sa ancora, ma lo spero di vedere i numeri! La scelta di Mariah Carey come protagonista della Cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2026 era sicuramente una buona idea per promuovere l'Italia come paese artistico e culturale. E in realtà è andata bene, anche se un po'...prevedibile. 🎵

😊🎉 E 'sta cara Mariah Carey, è proprio un sogno! Ha fatto un bello spettacolo all'San Siro, pur se alcuni hanno detto che era come un playback, ma io sono stata così emozionata! 😍 E quell'abito, oh mio dio! Le paillette d'argento erano vere meraviglie! 🌟 E 'sta cantante ha una voce da regina, non c'è nessun dubbio! 💁‍♀️

E la scelta di Mariah Carey per la cerimonia è stata perfetta, perché l'Italia è un paese che ama la cultura e l'arte, e Mariah Carey è un'artista incredibile. Non c'è motivo di parlare del suo cachet, perché ha fatto qualcosa di speciale, e che altro può chiedere? 🤔

In generale, ho pensato che la cerimonia era una festa meravigliosa, con Mariah Carey al centro delle lente. E anche se alcuni hanno trovato un po' strano il testo del brano 'Nel Blu, dipinto di Blu', è sempre aperto a discutere! 😊

E adesso, chi è pronto per vedere la prossima performance di Mariah Carey? 🤩

Back