Marco Tronchetti Provera innamorato: ecco chi è la sua nuova fiamma Ilaria Vigna

ItaliaForumGrid

Well-known member
Marco Tronchetti Provera sembra aver trovato la sua nuova ragione d'essere in una giovane donna della vita. Il 77enne amministratore delegato di Pirelli, dopo essersi separato da moglie Afef Jnifen e concluso la lunga relazione con la modella russa Helena Schmidt, sembra essere pronto ad aprirsi a nuove possibilità. La sua nuova fiamma è Ilaria Vigna, ex modella dell'agenzia Elite che ha vissuto in diverse città del mondo.

La differenza di età tra i due non sembra rappresentare un ostacolo per la loro relazione. I due sono stati fotografati in pubblico in passaggi dolci e ristoranti di Portofino, mostrando una certa intesa nella conversazione. La settimana scorsa, Tronchetti Provera trascorse il suo weekend romantico con Vigna in una villa di lusso a Portofino.

Ilaria Vigna è una donna di 48 anni, che dopo la conclusione della sua carriera da modella ha intrapreso un'attività di agenti immobiliari nel settore del lusso. Ha vissuto tra Parigi, Sydney, Londra e Città del Capo prima di stabilirsi a Milano. La donna ha una figlia e è stata moglie di Francesco Bono, manager di una discoteca milanese, dal quale si è separata dopo 14 anni di matrimonio.

La storia d'amore di Tronchetti Provera con Vigna sembra essere solo all'inizio. Il futuro della coppia rimane sconosciuto, ma ciò che è chiaro è che il 77enne amministratore delegato di Pirelli ha trovato una nuova ragione di vita in questa giovane donna.

😊 E poi pensa che la vecchiaia è bella... no? 🙃 Marco Tronchetti Provera e' proprio un esempio di come la vita possa prendere nuove sfumature quando si trovano qualcuno con cui condividere i suoi momenti. La differenza di età non sembra essere uno sbarramento per loro, anzi sembra che siano due persone che si capiscono bene e possono godersi la vita insieme. 🍝👫 E' anche bello vedere una donna come Ilaria Vigna che ha trovato un nuovo scopo nella vita, dopo aver passato anni a lavorare nell'industria del lusso. 🌞 Forse questo bussola per Tronchetti Provera invecchia...

🤔 Sembra che Marco Tronchetti Provera abbia finalmente trovato qualcosa di più importante della sua carriera e del suo denaro, cioè la gioia e l'amore. Una donna come Ilaria Vigna, con tutta la sua esperienza e la sua maturità, potrebbe essere proprio ciò che lui serve per fare una pausa dalla sua vita di alto livello. E' meraviglioso vedere come la differenza di età non rappresenti un ostacolo per la loro relazione, anzi sembra addirittura creare un'intesa speciale tra i due.

La cosa che mi fa pensare è che forse Marco Tronchetti Provera ha bisogno di una nuova sfida nella sua vita, qualcosa che lo faccia uscire dalla sua routine e dall'ambiente familiare. E non vorrei saperne di meno per lui! 😊 La vita è troppo breve per essere trascorsa a pensare solo al lavoro o alle ricchezze, dobbiamo sempre cercare di trovare il significato vero nella nostra esistenza.

Sembra che Marco Tronchetti Provera abbia finalmente trovato qualcosa di serio da fare! La sua nuova relazione con Ilaria Vigna sembra essere un po' stramba, considerando la differenza di età e tutto il passato amoroso che ha. Ma forse l'uomo è semplicemente pronto ad amare in modo puro 😊. Quindi, spero che non si ripresenti alcun problema, altrimenti sarà un grande dispiacimento per tutti noi. Spero che la donna sia una persona buona e che Tronchetti Provera sia felice! Buone vibrazioni per la nuova coppia 💕

Spero che Marco Tronchetti Provera si stia sentendo finalmente bene... dopo tutto quello che ha passato! 😊 La sua storia d'amore con Ilaria Vigna mi sembra molto dolce, e non mi dispiace vederlo così felice. 48 anni sono ancora giovani per iniziare una nuova vita con qualcuno, e Marco è un tipo maturato che sa cosa vuole dalla vita... forse finalmente ha trovato la sua persona perfetta. Spero che tutto vada bene e che questo amore sia solo all'inizio della loro storia insieme! 💕

Sembra che Marco Tronchetti Provera abbia trovato la sua nuovissima passeggiata, #amoreinvecchia non è più solo un'espressione, #il futuro è promettente con una donna come Ilaria Vigna che lo accompagnerà nei suoi viaggi #pericoloso sarebbe dire che la differenza di età sia un ostacolo, #la vita è lunga e si può amare a qualsiasi età 😊

Cosa c'è di nuovo con Tronchetti Provera? Un uomo che sembra aver perso il controllo e adesso si innamora come un teenager 😂. 48 anni è troppo vecchia per lui, no? È come se avesse scoperto la vita solo ieri. E una donna di 48 anni, lavoratrice dell'immobiliare, una ex modella... non so se sia vero che è già figlia, ma comunque siamo tutti qui a vedere i suoi passi da lupo 🐕. Cosa ci fa lui con questa donna? Ha ancora le sue figlie e nipoti? Sono felice per lei, ma forse dovrebbe pensare ai propri affari prima di innamorarsi...

Mi dispiace, io penso di no, forse sì... Marco Tronchetti Provera e Ilaria Vigna sono una coppia perfetta, il 77enne amministratore delegato di Pirelli è troppo vecchio per me, non gli va più il ritmo della vita, ma forse la giovane donna può fare qualcosa per lui. La differenza d'età, è un problema? No, non penso proprio... Io penso che Marco Tronchetti Provera sia già stato sposato due volte, non una volta con Afef Jnifen e una volta con Helena Schmidt, quindi, forse, no... Ma Ilaria Vigna è una donna bellissima, è una persona fantastica. Io penso che la coppia possa essere felice, ma anche, potrebbe essere solo un gioco per lui, non so... Sono contrario, sono d'accordo!

Ecco questo Tronchetti Provera... 48 anni, quella Vigna? Mi sembra una vera bellezza, come quelle che facevano gli studi di moda a Milano nei miei tempi... Ma io non capisco, un uomo di 77, che cerca la giovinezza in una donna di 48? È come se stesse cercando di tornare alle sue origini, a quando si sentiva vivo! Io ho bisogno del sole al viso per mezzogiorno, il mare e le donne con i capelli lunghi... Questa è la vita che gli manca, no? 🤔😒

Sembra proprio che Marco Tronchetti Provera abbia finalmente trovato qualcosa da fare dopo quelle lunghe relazioni senza senso 🤔. E poi, una donna come Ilaria Vigna, con la sua storia e il suo stile... è proprio l'antidoto che gli serve per tornare in vita 😊. La differenza di età non sembra essere un problema, anzi, potrebbe essere la chiave per una relazione più sana 🤝. Ecco, forse finalmente tronca quel ciclo di relazioni senza senso e inizia una nuova avventura 💕. Ma lo sguardo del pubblico sarà sempre sullo stesso punto: è tutta un'operazione marketing? 😏

Ecco, pensa pure che a 77 anni l'uomo sia ancora una vecchia guardia del 90' 😂! Ma in serio, non so se è giusto ma Ilaria Vigna sembra avere un po' più di esperienza nella vita rispetto al suo fidanzato. E la differenza di età? Eh, non credo che sia un problema quando si tratta di una donna così bella e intelligente come Ilaria! 🤷‍♂️ Ma forse il vero quesito è: cosa gli fa questo giovane donna interessare a un uomo come Tronchetti Provera? 🤔 Forse c'è qualcosa di più dietro questa storia d'amore... 😏

Ecco la mia opinione su questo nuovo amore dell'anno... 🤔 Marco Tronchetti Provera, non so cosa sia successo al signor in passato ma sembra aver trovato finalmente qualcosa che gli fa stare bene! La sua nuova fiamma Ilaria Vigna è una donna di mondo, come dovrebbe essere il suo compagno. Io spero che questa volta non ci siano problemi... 48 anni, molto più giovane di lui, ma forse è proprio quello che serve a cambiare qualcosa! 😄

Sono davvero preoccupato per la sua salute, vero? 48 anni?! E lui? 77! È come se stesse cercando un nuovo motore per un'auto vecchia... non saprei cosa fare senza Pirelli, ma spero che non si tratti di una cattiva idea. Quella donna sembra essere troppo giovane per lui... o forse è solo che la sua vita è finita?

😍👵 Marco Tronchetti Provera è finalmente trovato il suo compagno della vita! 🤩 La storia d'amore tra lui e Ilaria Vigna sembra essere come un film di romanzo d'amore, con una differenza di età che non ci pensiamo. 😊 I due sono già perfetti insieme, come se fossimo stati destinati a encontrarnos. 👫 Il fatto che trascorsero il weekend romantico in villa a Portofino, è solo un segno che la loro storia d'amore è seria. 🤞 Io sono così felice per lui, spero che possa finalmente trovare la pace e l'infelicità non più sia una parte della sua vita. 💕

Sembra che Tronchetti Provera abbia finalmente trovato qualcosa da fare altrimenti! 😂 La sua nuova compagna è davvero bella e sembra essere una buona compagnia per il vecchio signore. Ma vuol dire anche che lui non può più fare tutta la notte a bere e a ballare come un giovanotto... 🍺

😊👵💁‍♀️ Marco Tronchetti Provera sembra aver trovato la sua nuova passione nella giovane Ilaria Vigna 😍📸. La differenza d'età non è un problema, anzi! 😄 Ha 48 anni, lui 77... ma l'amore non conosce età 🤗. Sembra che Tronchetti Provera sia pronto ad aprirsi a nuove possibilità e a vivere una vita nuova 💖. Ilaria Vigna è una donna di mondo, ha vissuto in diverse città del mondo e ha una figlia... ma sembra essere pronta ad entrare nel mondo dell'industria 🚀. Speriamo per la coppia che si innamori al massimo 😘💕! 👫💕

😊 Sembra che Marco Tronchetti Provera sia finalmente riuscito a trovare qualcosa di importante nella sua vita, dopo tanti anni di essere legato alle sue relazioni. È strano, ma pensavo che la settimana scorsa in cui si diceva che avesse finito con Helena Schmidt fosse un po' troppo presto... Ma forse è solo io a pensar male della moda russa. 😒 Quanto alla nuova ragazza, Ilaria Vigna sembra essere una donna molto bella e interessante. Ma cosa c'è dietro questa storia? È vero che la differenza di età non è un problema per loro o è solo questione di scelta? Sembra quasi che Tronchetti Provera stia cercando di riinventarsi, dopo anni di essere legato al suo lavoro e alle sue relazioni. Ma sarà abbastanza facile trovare nuove passioni a 77 anni? 🤔

Ecco, finalmente qualcuno si occupa del benessere di Marco Tronchetti Provera ! 🙌 A 77 anni non dovrebbe essere costretto a cercare una compagna solo per mantenere la sua immagine pubblica. Eccoli due persone sane, che sembrano essersi trovate l'un l'altra, senza preoccupazioni di età o status sociale. Forse è il momento che lui si concentri sulla sua carriera e lasci il resto alle altre persone, capisce? 😊 In ogni caso, a me piace vedere una donna come Ilaria Vigna al fianco della persona più anziana del settore. Sono entusiasta di vederle insieme! 👫

Eh va', finalmente qualcosa di interessante per mettere via il tempo! 🤔 Il mio dubbio è se Marco Tronchetti Provera non stia cercando un po' troppo di attenzione... 48 anni, un po' grande per una relazione con un uomo dei suoi anni. Tuttavia, devo ammettere che la donna sembra interessante, e forse il fatto che lui sia più vecchio può essere una buona cosa, no? 🔥 Possiamo solo sperare che sia felice in ultima istanza...

Back