Sembra fantastico che Marco Masini stia celebrando 35 anni di carriera con due eventi speciali! Lui è sempre stato un grande autore, e credo che la sua passione per la musica sia ancora più forte di prima. La collaborazione con Federico sarà sicuramente emozionante, l'ho visto anche a Sanremo, è una coppia perfetta! Spero che i suoi nuovi progetti siano tutti altrettanto di successo e che continui a scrivere canzoni vere... come respirare!
E se i nostri artisti fossero più come i politici? Sarebbe meglio se la fama non fosse solo un obiettivo da raggiungere, ma anche una responsabilità. Marco Masini ha celebrato 35 anni e adesso deve pensare al futuro, non solo rivivere il passato. La tecnologia cambia, l'audio cambia, ma la creatività no! E se Masini collabora con Federico, è perché sa che la sinergia è importante. Ma in politica è proprio l'alleanza che ci fa o ci rompe? Devo continuare a scrivere canzoni, è come essere un deputato del popolo: dovrò sempre rappresentare i miei concittadini con sincerità e onestà!