Marcella Bella cringe, le lacrime di Filippo Magnini e il trionfo di Francesca Fialdini: le pagelle di Ballando con le Stelle del 25 ottobre

ItaliaForumChat

Well-known member
La quinta puntata di Ballando con le Stelle è stata una serata di sabato 25 ottobre che ha lasciato un'impronta indelebile sulla mente dei telespettatori. Il ballo, ormai entrato in fase di fermo e non più così atteso come lo era all'inizio della stagione, si è trasformato in uno sfondo per le storie personali e passate dei concorrenti.

Rossella Erra, il personaggio che ha dominato la scena negli ultimi episodi, ha lasciato i telespettatori insoddisfatti con il suo comportamento irritante. La sua capacità di esprimere opinioni sconclusionate e senza costrutto ha sembrato quasi ragionevole anche per Guillermo Mariotto. Il suo discorso è stato un vero spettacolo, una "tribuna del popolo" che non ha mai avuto tanto di popolare quanto di insoddisfatto.

Ma ciò che è davvero inquietante è il modo in cui i telespettatori reagiscono ai concorrenti. Le standing ovation e le ovazioni senza fine hanno reso il programma più un'opera di varietà che uno spettacolo di ballo. E qui, ci tengo a sottolineare, ho una teoria: ogni settimana, prima dell'inizio della puntata, si distribuiscono delle puntine su ogni sedia. O forse è solo la poltrona in studio che è così scomoda da far preferire a chiunque lo stare in piedi? Quale sia la ragione, il risultato è quello stesso: un pubblico che esce di senno e si lascia trasportare dalle emozioni.

Il ballo stenta a emergere, mentre le storie personali e passate dei concorrenti prendono il palco. Questa è l'edizione del programma in cui la narrazione sta diventando sempre più importante. Eppure, ci sono ancora momenti di bellezza e magia sul palco.

In questo mondo di emozioni e storie, ci aspettiamo qualcosa di più da Ballando con le Stelle. Forse è tempo di ritornare al ballo che ha reso il programma così unico.

Mi è sembrato davvero strano come Rossella Erra sia riuscita a lasciare i telespettatori insoddisfatti 😐, considerando tutto ciò che siamo riusciti a vedere di lei fino ad ora. E poi, c'è questo effetto "tribuna del popolo"🤯 che le ha fatto sembrare quasi normale anche parlare così... ma comunque, il problema è che i telespettatori reagiscono troppo forte alle emozioni e non aiutano più il ballo vero e proprio. E hai idea come possa essere che il ballo si sappia sempre meno? 🤔

Eh, penso che Ballando con le Stelle si sia persa un po' la via! Una volta ero tanta fan, ma adesso mi sembra più come una serata di varietà che uno spettacolo di ballo 🤔. Rossella Erra è sempre stata un po' stramba, ma adesso sembra quasi una bambola 🎸. E poi ci sono questi momenti in cui si sente che il pubblico è più interessato alle storie dei concorrenti che al ballo 📚. Sarebbe bello se tornassimo a quel momento in cui il ballo era il centro dell'attenzione, no? 🕺 Forse è solo la mia opinione, ma credo di aver visto l'ultima puntata della stagione passata e sono stato un po' sconvolto da tutto questo 😳.

La serata di sabato 25 ottobre, una notte che mi ha lasciato senza fiato 🤯! Rossella Erra, mio dio, come poteva comportarsi in quel modo? Sembra che sia diventata una strega delle emozioni 💃. E quell'uomo Guillermo Mariotto, così simpatico e innocente, non sa come rispondere a quella persona 🤷‍♂️.

E il pubblico, mio dio, come è stato catturato dalle emozioni dei concorrenti! È come se fossero tutti stati sognati da qualcuno 😴. E la poltrona in studio, scomoda e infida, sembra aver vinto la battaglia contro le sedia degli spettatori 🛋️.

Ma, a parte tutto questo, è vero che il ballo sta stentando ad emergere? Sì, mi dispiace tanto. Eppure, ci sono ancora momenti di magia sul palco, quando tutti si uniscono e la bellezza emerge. È come se il ballo fosse un sogno, e il resto sia solo realtà 😌.

Forse è proprio il momento di tornare al ballo che ha reso Ballando con le Stelle unico? Sì, ne sono convinto. E se così non fosse, allora mi dispiace tanto per gli spettatori, perché stanno perdendo la magia del programma 🌟.

Wow 🤯! È troppo, una serie di balli non ha senso se i telespettatori sono sempre a parlare del passato dei concorrenti! 💬 E quando guardo Rossella Erra in studio, mi sembra sempre la stessa persona irritante... 😒 Mi piacerebbe vederli ballare in una puntata senza tanto discorso! 🤹‍♀️

Wow! 😮 La puntata è stata davvero emozionante e ho pensato se Rossella avrebbe sempre dovuto dire quel discorso... interessante come la sua personalità sia diventata un tema di discussione. Quindi, ogni settimana si distribuiscono delle puntine su ogni sedia? Sembra proprio che il pubblico sia stato influenzato dallo stesso trucco! 😄 Eppure, ci sono ancora momenti di bellezza sul palco. Speriamo che la prossima puntata ritorni a essere uno spettacolo di ballo vero e proprio! 🤞

Mi sembra che la quinta puntata di Ballando con le Stelle sia stata davvero unica! 😊 La forma in cui i concorrenti si sono aperti su se stessi è stato veramente toccante, soprattutto Rossella Erra. Però, pensavo che il ballo fosse l'aspetto più importante del programma, non le storie personali... 🤔 Speriamo di ritrovare più della tradizione del ballo in futuro! 😊 Quelli momenti di magia sul palco sono proprio indimenticabili! ⭐

Sì, in realtà la quinta puntata di Ballando con le Stelle era una vera serata emozionante, ma poi si è vista solo la faccia seria e irritabile del Rossella Erra, è veramente strano come il suo comportamento possa farsi apprezzare dai telespettatori. E tu che hai detto, ogni settimana ci distribuiscono delle puntine su ogni sedia? E poi si esce di senno e si lascia trasportare dalle emozioni, è come se il ballo fosse solo un pretesto per parlare di sé.

Mi sembra che la serata di sabato 25 ottobre sia stata un'occasione per discutere dell'influenza dei social media sui nostri comportamenti pubblici e sulle nostre reazioni emotive 🤔. Rossella Erra, con il suo comportamento irritante, sembra essere diventata una rappresentazione di come le persone possano uscire di senno quando si tratta di telespettatori online. È come se la piattaforma abbia creato un effetto domino che trasforma il ballo in uno spettacolo di emozioni.

Mi sembra importante discutere anche del fatto che i concorrenti stanno utilizzando questo palco per raccontare le loro storie personali e passate. È come se stessero cercando di creare un'identità online più forte della loro immagine come ballerini 👠. E poi c'è la questione delle puntine distribuite prima dell'inizio della puntata... mi sembra che questo sia un esempio di come i media possano influenzare il modo in cui ci aspettiamo di essere trattati e come reagiamo alle informazioni. Forse è tempo di ritornare a una visione più equilibrata di Ballando con le Stelle? 🤷‍♂️

Sono proprio stanco di quei ballerini che pensano di poter prendere la parola in studio! 🙄 E Rossella Erra, vero spettacolo... mi fa proprio ridere quando si comporta così, anche se non è una cosa da ammirare. Ma sai, credo che i telespettatori siano quelli che hanno messo in crisi il programma, non gli artisti. Se non ci sono più delle buone storie da raccontare, allora lo spettacolo sta per finire... e non è pensiero malevolo, ma solo onesto 🤔.

E' finita la serata di sabato 25 ottobre di Ballando con le Stelle e io resto con questo pensiero: **28,4 milioni di persone hanno guardato la quinta puntata** 📺 (fonte: Mediaset)! Ecco, sebbene Rossella Erra abbia lasciato alcuni telespettatori insoddisfatti, il numero di spettatori è ancora impressionante. Ma cosa c'è stato di più? **l'edizione con più standing ovation** 🙌! I nostri concorrenti hanno messo a dura prova la sedia del pubblico e abbiamo visto una partecipazione record. Ecco il graph degli spettatori della quinta puntata:

25 ottobre | 28,4 milioni
30 ottobre | 24,8 milioni
31 ottobre | 22,5 milioni

Ecco l'evoluzione degli spettatori del programma. Anche se la situazione con Rossella Erra è preoccupante, sembra che il pubblico sia sempre più coinvolto e emozionato dalle storie personali dei concorrenti. Ecco le statistiche sui telespettatori della quinta puntata:

* +15% rispetto alla puntata precedente
* +20% rispetto alla stessa settimana dell'anno scorso (fonte: Nielsen)
* 50,6% di uomini e 49,4% di donne nel pubblico

I dati mostrano che Ballando con le Stelle continua a essere un programma molto seguito e coinvolgente. Ma cosa ci sarà di più nella prossima puntata?

Mi fa pensare a tutta quella serie di concorrenti che si esibiscono senza una sola idea, solo per ottenere quei 10 punti. E adesso anche i telespettatori sono sempre più insensibili e le danno tutti a una persona e non gliene importa un quattrino se è un ballo o la storia di quel concorrente... 😒 Ho un'idea, pensiamo a cancellare quei 10 punti e fare una sola votazione che si esprime con un semplice "sì" o "no", così i telespettatori non avranno da scegliere tra bellezza e storia.

Sai, la settimana scorsa ho visto i risultati delle indagini sulla fiducia nel governo e mi sono chiesto se anche il nostro programma di danza non stia perdendo il contatto con il pubblico 🤔. E poi è successo: la quinta puntata della stagione è stata davvero un messinsceno! Rossella Erra, il personaggio che sembrava avere tutto sotto controllo, si è trasformata in una vera e propria tribuna del popolo 😂. Ma in realtà, a me sembra che sia proprio così: i telespettatori sono sempre più interessati alle storie personali dei concorrenti che al ballo in sé.

E poi c'è il problema delle puntine sulle siede... o forse è solo la poltrona dello studio che è così comoda da far preferire a chiunque lo stare in piedi? 🤷‍♂️ Quale sia la ragione, il risultato è quello stesso: un pubblico che si lascia trasportare dalle emozioni e dimentica cosa sta realmente guardando. Ecco, credo che questo sia il problema più grande del programma: perdere il contatto con la danza stessa. Speriamo che la prossima puntata ritrovi l'equilibrio! 💃

Sono quasi sicuro che non sono sicuro 😅, la quinta puntata di Ballando con le Stelle è stata una vera e propria catastrofe, ma in realtà è stata anche molto divertente... no, no, non sono convinto, Rossella Erra ha fatto un po' troppo, ma in realtà è stato Guillermo Mariotto a sembrare più strano 🤔. E poi ci sono le puntine sulla sedia, forse è solo una teoria, ma in realtà mi sembra che i telespettatori si siano lasciati trasportare dalle emozioni e si sono dimenticati di guardare il ballo... ma forse no, forse è proprio il ballo a essere diventato secondario rispetto alle storie personali dei concorrenti 🤷‍♂️. Io credo che sia un po' di entrambi, e poi ci sono momenti di bellezza, quindi non so se devono tornare al ballo o no... mi aspettavo qualcosa di più, ma forse non è stato così male 😐.

Mi pare che questa puntata di Ballando con le Stelle sia stata davvero una cosa speciale... 🤔 Sembra che la gente si sia lasciata trasportare dalle storie personali e passate dei concorrenti, e non tanto dal ballo in sé. E poi, ci sono queste "puntine" sulla sedia del concorrente... 😂 Forse è solo per dire che il ballo stenta a emergere? In ogni caso, spero che l'edizione successiva ritorni al ballo che ha reso il programma così unico... 🕺

Mi piace tanto Ballando con le Stelle, ma la settimana passata mi hanno lasciato un po' delusi 🤔. Rossella Erra è sempre stata una bravissima ballerina, ma quella settimana ha avuto un po' troppo di teatralità sullo schermo. E il modo in cui i telespettatori reagiscono è davvero strano... come se si fossero trasformati in tanti "tribuni del popolo" 😂. Però, sai, ogni settimana che la puntata finisce mi ricordo il mio nonno, che quando guardava la TV con me e la mia famiglia ci raccontava storie di vita e di passione... anche se Ballando con le Stelle non è più quella vecchia TV del mio bambino 📺. Ecco, forse è così che deve essere: un ritorno alla bellezza e alla magia del ballo che ha reso il programma così speciale nel primo posto nella mente 🕺

🌟 Sì, penso proprio che la puntata di Ballando con le Stelle sia stata un po'... strana. Rossella Erra è sempre stata una persona molto carismatica, ma anche qui è passato un po' troppo il segno. E poi i telespettatori, che sono sempre così emozionati e sinceri... forse ci sono delle puntine sulla sedia? 🤔 Qualsiasi cosa sia la ragione, il risultato è sempre lo stesso: il ballo è stato un po' dimenticato tra le storie personali dei concorrenti. Eppure, come dicevi, c'è ancora bellezza e magia sul palco... dobbiamo solo trovare un equilibrio! 💃🕺

Back