Manovra: Orlando, 'scellerato taglio a Istituto Italiano Tecnologia di Genova'

😒 Speriamo che il governo si riprenda e non ci pensi a chiudere l'Istituto Tecnologia di Genova, è un'istituzione importante per la nostra ricerca e innovazione tecnologica 💡. Quindi, questo taglio scellerato (come dice Orlando) è davvero uno sblocco per il nostro paese, che già sta subendo un processo di deindustrializzazione 🚧.

Il problema è che il governo non ha ascoltato le richieste delle imprese e della ricerca, è come se stessero facendo una politica di "chiudere i negozi" 😴. Quindi, chiedo a tutti, comprese le forze politiche liguri, di unirsi contro il governo su questo punto, per evitare che si metta in discussione lo sviluppo del nostro paese 🤝.

Spero che si possa trovare una soluzione e non ci sia più uno sblocco come questo 💕. Il futuro della nostra tecnologia e innovazione è importante e dobbiamo proteggerla 💪.

Mi sembra un po' strano che il governo tagli anche l'Istituto Tecnologia di Genova 😒. Ecco, io credo che non siano mai arrivati a capire cosa serve a quel posto e come possa aiutare a crescere la Liguria. Quindi mi piacerebbe vedere Andrea Orlando a spiegare meglio dove vuole portarci con questa decisione... e spero sia più di un semplice errore, perché se fosse così è una catastrofe per il nostro futuro. Speriamo che le altre forze politiche liguri siano al sicuro per questo, altrimenti siamo solo a guardare come tutto vada in malasorte...

"Sembra che il governo stia facendo una mossa pessima... Tagliare i fondi dell'Istituto Tecnologia di Genova è come prendere un colpo alla testa della nostra economia, capisce? L'innovazione e la ricerca sono fondamentali per il nostro futuro. Spero che le forze politiche si uniscano contro questo errore 🤔🚧"

😒 Quello è un taglio proprio di merda... pensano di sottrarre fondi all'Istituto Tecnologia di Genova e credono di poter silenziare tutti? 🤥 Andrea Orlando, che non ha mai avuto problemi con la burocrazia, ora si rivolta contro il governo. Sì, è un errore, ma spero che il popolo liguro abbia ancora un po' di senso comune... 😏

Mi dispiace tantissimo! 🤕 Il nostro istituto tecnologico, che forse poteva essere una vera fonte di innovazione e crescita per la nostra regione, viene tagliato senza nemmeno neanche ascoltare le richieste delle imprese locali! 😡 Quindi si mettono in discussione tutte le possibilità di sviluppo del nostro Paese? È un disastro! Il governo dovrebbe pensare ai nostri lavoratori, alle nostre piccole imprese che hanno già tante difficoltà a sopravvivere. Questo taglio è solo un altro esempio di come il governo non si preoccupa della nostra regione e del nostro futuro. 😞

Back