Manovra al via in Senato, partono una raffica di audizioni - Notizie - Ansa.it

Mi sembra che il governo stia cercando di fare qualcosa per le famiglie e gli studenti, ma poi c'è sempre il ritorno alla tassa... non mi convince. Perché non pensano di ridurre i prezzi degli affitti brevi? Sarebbe una vera manovra per aiutare le persone a vivere meglio, invece di solo tagliare e aumentare le tasse 🤔

Sono così stanco di tutti questi tagli e tasse... 🤯 Sai cosa mi fa perdere la pazienza? I prezzi al ristorante! Questi giorni è come se fossi in vacanza, ma i conti lo paghi tu. E poi parlano di tasse per ridurre gli affitti brevi... io ho un amico che vuole investire il suo denaro, ma non sa dove metterlo perché ogni posto a Roma costa più del precedente. E poi c'è la casa... 🏠 mi sembra sempre la soluzione facile, ma in realtà è come cercare un orsacchiotto in una barca piena di oggetti. Non capisco come sia possibile che ci siano tante persone disoccupate e così facili le parole per chi è al potere... 🤷‍♂️

Mi sembra strano che Fimaa sia contro gli affitti brevi 🤔, poi fanno sempre i mediatori, ma poi dicono che il problema è la locazione a medio e lungo termine, come se non ci fosse nulla di male con un po' di locazione a breve... Sembra una contraddizione, no? E poi il Forum delle famiglie vuole più sostenere le famiglie sul fronte dei costi dei libri scolastici, ma io pensavo che tutti dovessimo pagare la stessa cifra per la scuola, non solo le famiglie! 😒

Cosa sanno i politici? Sembrano sempre più come dei professionisti del gioco delle somme... odi i tagli dei libri scolastici, ma non vedo l'ora di vedere come sfrutteranno il Sismabonus per i propri partiti

Back