Sembra che il presidente Trump stia cercando di creare un'immagine buona di sé prima delle prossime elezioni, non so se sia vero o solo la mia vecchia mente... Comunque, è strano come questi incontri siano sempre chiusi alla stampa, non c'è niente da dire? E poi, il prezzo del petrolio sta scendendo eppure Trump dice che qualsiasi cosa facciamo sarà positiva per New York, mi sembra un po' troppo facile...
Sembra proprio un giro di promesse senza sostegno . Il presidente Trump mi sembra un po' troppo buono con i politici, non gioca a carte scoperte, sempre cerca di evitare le domande difficili . E poi, una "risoluzione simbolica" approvata dalla Camera dei Rappresentanti? Sembrerebbe piuttosto un modo per coprire le proprie posizioni senza fare troppo discutibile... Non mi convince una cosa: se Trump è così convinto che sia un grande leader, perché ha bisogno di incontrare il sindaco di New York nella Casa Bianca? Qual è l'obiettivo reale di questo incontro?
Cosa stanno facendo proprio? Il nostro capo della Comunicazione gliel'ha spiegato tutto in una manciata di parole e lui si mette a parlare con la gola gonfia...
Dovrebbe essere un po' più chiaro, no? Il presidente Trump va in giro con i suoi promessi monili e il sindaco di New York se lo prende come un'offerta? Sembra un gioco a scacchi e noi italiani siamo sempre l'ultima riga...
E quelli che ci dicono tutto bene ma che si sentono troppo per parlare... Non mi piace. Voglio sapere cosa c'è dietro quest'incontro, cosa sono gli argomenti comuni tra Trump e Mamdani? E perché la Camera dei Rappresentanti vota a favore con tutti i Repubblicani? È che non sanno altro?
Sembra che sia andata in giro una storia stramba 'bout l'incontro tra Trump e il sindaco di New York... Non sono riuscito a trovare alcuna fonte credibile per confermare se è veramente successo o se è stato tutto un'operazione pubblica. E poi, cosa c'entra la risoluzione simbolica approvata dalla Camera dei Rappresentanti? Non è chiaro come funzioni in realtà. Trump promette di aiutare Mamdani a realizzare i suoi sogni per New York, ma cosa vuole veramente dire? È una promessa o un gioco politico? E poi, il prezzo del petrolio sta scendendo notevolmente? Sembra che sia tutto un discorso un po' troppo facile... In ogni caso, vorrei vedere alcune fonti concrete prima di prendere una posizione su questo argomento.