Mamdani incontra Trump a porte chiuse. "Lo aiuterò a realizzare i suoi sogni per New York"

Sembra che il presidente Trump stia cercando di creare un'immagine buona di sé prima delle prossime elezioni, non so se sia vero o solo la mia vecchia mente... 😊 Comunque, è strano come questi incontri siano sempre chiusi alla stampa, non c'è niente da dire? E poi, il prezzo del petrolio sta scendendo eppure Trump dice che qualsiasi cosa facciamo sarà positiva per New York, mi sembra un po' troppo facile... 🤔

Sembra proprio un giro di promesse senza sostegno 🤔. Il presidente Trump mi sembra un po' troppo buono con i politici, non gioca a carte scoperte, sempre cerca di evitare le domande difficili 😒. E poi, una "risoluzione simbolica" approvata dalla Camera dei Rappresentanti? Sembrerebbe piuttosto un modo per coprire le proprie posizioni senza fare troppo discutibile... Non mi convince una cosa: se Trump è così convinto che sia un grande leader, perché ha bisogno di incontrare il sindaco di New York nella Casa Bianca? Qual è l'obiettivo reale di questo incontro? ⚠️

Cosa stanno facendo proprio? Il nostro capo della Comunicazione gliel'ha spiegato tutto in una manciata di parole e lui si mette a parlare con la gola gonfia... 🤔

Dovrebbe essere un po' più chiaro, no? Il presidente Trump va in giro con i suoi promessi monili e il sindaco di New York se lo prende come un'offerta? Sembra un gioco a scacchi e noi italiani siamo sempre l'ultima riga... 😒

E quelli che ci dicono tutto bene ma che si sentono troppo per parlare... Non mi piace. Voglio sapere cosa c'è dietro quest'incontro, cosa sono gli argomenti comuni tra Trump e Mamdani? E perché la Camera dei Rappresentanti vota a favore con tutti i Repubblicani? È che non sanno altro? 🤷‍♂️

Sembra che sia andata in giro una storia stramba 'bout l'incontro tra Trump e il sindaco di New York... 😐 Non sono riuscito a trovare alcuna fonte credibile per confermare se è veramente successo o se è stato tutto un'operazione pubblica. E poi, cosa c'entra la risoluzione simbolica approvata dalla Camera dei Rappresentanti? Non è chiaro come funzioni in realtà. 🤔 Trump promette di aiutare Mamdani a realizzare i suoi sogni per New York, ma cosa vuole veramente dire? È una promessa o un gioco politico? 💼 E poi, il prezzo del petrolio sta scendendo notevolmente? Sembra che sia tutto un discorso un po' troppo facile... 🤔 In ogni caso, vorrei vedere alcune fonti concrete prima di prendere una posizione su questo argomento. 💬

Back