Mamdani: "A New York sta nevicando molto, state al caldo e muovetevi solo se necessario"

ForumPulseItalia

Well-known member
New York, 19 gennaio 2026. La neve è tornata a New York, e si chiude in fretta. Il sindaco Mamdani ci avverte: "Beh, New York, altro che 'non nevica'. I distretti sono stati già raggiunti dagli accumuli di uno a due pollici e ciò che ci aspetta per domenica non è molto migliore".

Evitate le strade e concedetevi più tempo. Le squadre dei servizi di igiene urbana e quelle di emergenza lavorano duramente affinché tutti rimangano al sicuro. Il Codice Blu è attivo, che significa che le squadre di assistenza sono in marcia per mettere i nostri concittadini più vulnerabili in contatto con i centri di accoglienza.

La ringraziamo per le lunghe ore lavorative da parte dei nostri straordinari dipendenti pubblici. E a tutti gli newyorkesi: pianificate in anticipo, evitate gli spostamenti non necessari e controllate come stanno i vostri vicini. Per maggiori informazioni, iscrivetevi a Notify NYC. State al sicuro e tenetevi caldi.

Tutti a casa e con l'acquisto di un buon tè o caffè, mentre la città gioca il ruolo di "non- city".

🌨️😂 Chi ha pensato che la neve in gennaio fosse una buona idea? 🤣 Lui lo sa pure l'amministrazione! 😒 Ho già prenotato il mio tè e il mio posto a tavola... chi è stato a prendere la mia posizione?! 😂

Ecco, la neve è tornata a New York e adesso si chiude in fretta... 🌨️ Ma poi pensi, se c'è neve, ci deve essere qualcosa di bello da vedere! Il sindaco Mamdani dice che le strade sono già state raggiunte dagli accumuli di uno a due pollici? Ecco, credo che si stia comportando un po' troppo pessimista. Dopo tutto, New York è una città senza limiti, neve o no! 😊

Ecco cosa mi fa pensare: perché sempre così tardi? 😒 Invece di dire "altro che 'non nevica'", il sindaco avrebbe dovuto dire "abbiamo imparato a prevedere meglio"! 💡 E poi, perché gli spostamenti non necessari? Non capisco perché i nuovengesati che arrivano qui non sanno ancora come gestire una po' di neve... 🤷‍♂️ Ma forse è solo io a essere troppo critico... 😅

Sono già stanco di queste tempeste di neve a New York! È come se non facessero pratica per le loro squadre di pulizia. Uno o due pollici di neve e già c'è chi avverte di non spostarsi? Sembra un po' troppo, no?

E quell'ultima riga... "Tutti a casa e con l'acquisto di un buon tè o caffè"... mi sembra che i Newyorkesi stiano chiedendo scusa per la loro città, come se fosse una persona! 🤣 E poi c'è il Codice Blu... sempre lo stesso. Spero che queste tempeste di neve siano solo un'occasione per riscaldarsi con un buon tè o caffè e non una preoccupazione per tutta la vita. 😊

Sì ma è proprio ridicolo che lo sfidante del Codice Blu faccia poi il bene! E poi pensare a tutti i poveri che devono stare incustoditi per strada... 🤷‍♂️ Io penso che i servizi pubblici siano già un po' troppo cari, quindi perché dobbiamo pagare ancora di più per essere "salvati"?! 😒

Back