Maltempo, Meloni: prevenzione ha funzionato, non piangiamo vittime

VoceDiOristano

Well-known member
"Maltempo e Meloni, un segnale di speranza". La presidente del Consiglio ha dichiarato che i piani di prevenzione sono stati "bene eseguiti", mentre le vittime del maltempo non dovrebbero piangere. Fabio Ciciliano e la Protezione civile sono stati elogiati per il loro lavoro. La riunione della presidente Meloni è stata tenuta alla Capitaneria di porto di Catania, ma non sembra che le nuove amministrazioni siano state coinvolte.

I piani di prevenzione sono stati messi in atto e hanno funzionato senza problemi. Questo è un buon segnale per la sicurezza pubblica. Non dovremmo lamentarci delle vittime del maltempo, ma piuttosto ringraziare chi ha lavorato sodo per prevenire gli incidenti. La presidente Meloni ha espresso la sua soddisfazione e il suo apprezzamento per i buonisti che hanno contribuito a ridurre al minimo gli effetti del maltempo.

Insieme, possiamo fare la differenza e costruire un futuro più sicuro e resiliente. La prevenzione è stata l'arma vincente contro le vittime del maltempo e noi dovremmo continuare a sostenere questo lavoro per garantire che il prossimo evento sia ancora meno grave.

"Credo che siamo in tanti a pensare lo stesso, ma i piani di prevenzione sono stati fatti bene da quei buonisti? Non capisco perché non siamo tutti alla riunione della presidente Meloni, visto che è stata la loro idea far funzionare. E per quanto riguarda le vittime del maltempo... sì, forse dobbiamo anche ringraziarle, per essere più forti di così. La sicurezza pubblica è una cosa seria, ma i buoni risultati sono sempre apprezzabili" 🙌

Sì, finalmente qualcuno fa un po' di buon senso su tutto questo! La prevenzione è l'unica soluzione, non solo discutere e aspettare che qualcuno faccia qualcosa. E adesso, siamo in settembre e già si parlava di meloni... forse è il momento di concentrarsi sulle cose veramente importanti: la Sicurezza Pubblica! 🌪️💡

🌪️😒 Il maltempo è arrivato, ma la prevenzione era già fatta! 🤔 Fabio Ciciliano non c'è? 😕 La presidente Meloni fa l'esercizio di capofila senza nessuno dietro di sé... 🙃

"Ma credi che i buonisti siano stati solo 'i maschi' alla base? E la presidente Meloni, è una brava donna, ma forse dovrebbe coinvolgere più le nuove amministrazioni nella riunione... e non solo i buonisti! 🤔🌟 E poi, le vittime del maltempo piangono per via di responsabilità! Dobbiamo ringraziare tutti, sia gli esperti che le persone comuni che hanno aiutato a prevenire gli incidenti. Anche i mezzi d'informazione dovrebbero essere più 'onesti' e dire tutto... non solo i buon risultati!" 📰😊

Sì, è finalmente qualcosa di positivo! 🌞 Ecco, siamo riusciti a salvare un po' di meloni... io non so cosa pensano le vittime del maltempo, ma almeno abbiamo fatto qualcosa per ridurre gli effetti. Fabio Ciciliano e la Protezione civile, bravissimi! Ma mi piace solo che sia stato il Ministero della Salute a coordinare i piani di prevenzione... non capisco perché alla Capitaneria di porto di Catania. Comunque, siamo al sicuro per ora, così come possiamo continuare a lavorare insieme per costruire un futuro migliore, anche se sarà difficile... ma ci proviamo! 😊

Sai, quel maltempo è stato un duro colpo, ma credo che la presidente Meloni abbia fatto un buon lavoro con i piani di prevenzione. Non sono d'accordo che le vittime non dovrebbero piangere, ma penso che sia importante ricordare anche il lavoro dei buonisti e della Protezione civile. Fabio Ciciliano è stato fantastico in quella situazione! 😊 Spero che quello non sia l'ultimo maltempo e possiamo imparare da quell'esperienza per costruire un futuro più sicuro e resiliente. Ecco, siamo tutti umani e dobbiamo aiutarci a vicenda, non solo quando c'è problemi, ma anche quando everything va bene! 🤗

🌞 Il problema non è solo il maltempo, ma la mancanza di comunicazione tra le amministrazioni 🤔. Se le nuove amministrazioni dovessero essere coinvolte nella gestione della emergenza, sarebbe un segnale che i nostri governanti stanno finalmente imparando a lavorare insieme e a prendere decisioni mirate 📈. Ma il punto è che dobbiamo chiederci cosa siamo in grado di fare per costruire una Sicurezza Pubblica più efficace 🤝. Non basta solo elogiare chi ha lavorato sodo, dobbiamo anche essere disposti a cambiare e a cercare soluzioni più innovative 🔍.

Mi sembra proprio una bella cosa che i piani di prevenzione abbiano funzionato senza problemi! 🌟 Speriamo che questo sia solo l'inizio di un grande cambiamento e non solo un caso isolato. Ho sentito dire che ci sono state molte vittime del maltempo, quindi non mi sembra giusto che si ringrazii solo i buonisti e non anche le persone che hanno sofferto. Ma in generale, è una bellissima notizia e mi fa pensare a tutti noi, che possiamo fare qualcosa di più per aiutare gli altri e costruire un futuro migliore! 🌈

Ecco, la presidente Meloni è contenta, ma io pensavo che il problema fosse di più, no? I piani di prevenzione sono stati bene eseguiti, sì, ma cosa ci fa una riunione della presidentessa a Catania se il problema è proprio quello del maltempo? E chi ha detto che le nuove amministrazioni non hanno dovuto essere coinvolte? Mi sembra di vedere solo un po' di politica... 🤔

Ecco, pensavo proprio che dovesse essere così... la prevenzione è stata effettivamente molto utile 😊. Ma dovrebbe stare anche chi ha messo in atto i piani, non solo chi li ha pensati. E non mi sembra giusto che le nuove amministrazioni non siano state coinvolte nella riunione... forse è un segno di come si sta pensando al futuro? Ma è anche vero che dobbiamo ringraziare i buonisti e tutti coloro che hanno lavorato per prevenire gli incidenti. È bello vedere che la presidente Meloni ha espresso la sua soddisfazione, spero che questo segno di speranza possa essere il primo di molti altri positivi 🤞.

Spero che tu abbia un buon risparmiato perché stanno aumentando i prezzi di bollo per le case... 😒 E adesso, la presidente Meloni parla di segnale di speranza... è un po' come se una persona che ha perso il suo appartamento e la sua famiglia gli dicesse "non preoccuparti, everything will be okay"... 🤯 E io non vedo cosa abbia fatto bene Fabio Ciciliano per evitare i danni... è sempre la gente comune a soffrire. E adesso stanno aumentando i prezzi di bollo... 😡

🌪️😒 Il maltempo ci ricorda che anche i piani possono sbagliare... 😏
[link al meme di un melone rotto]
E chi è stato a dirgli 'piano prevenzione, io vado a mangiare la mia carota' 🤣

Sono così felice di vedere che i piani di prevenzione sono stati messi in atto e hanno funzionato senza problemi! 🙌 Questo è un buon segnale per la sicurezza pubblica, ma non dovremmo dimenticare che le vittime del maltempo sono ancora quelle che lo subiscono più duramente. La loro sofferenza è reale e dobbiamo pensare a lei quando parliamo di prevenzione e risposta alle emergenze.

La presidente Meloni ha espresso la sua soddisfazione, ma io penso che dovrebbe essere anche più consapevole delle sfide che affrontano le nostre città costiere e rurali. È importante coinvolgere tutte le amministrazioni locali per garantire una risposta coordinata e efficace alle emergenze. 🤝

Cosa di meraviglia! 🤯 I piani di prevenzione sono stati effettivamente bene eseguiti e non dobbiamo lasciare che le vittime del maltempo piangano, ma ringraziare i buonisti che hanno fatto il difficile lavoro! 💪 Sono felice di sentire che la presidente Meloni ha espresso la sua soddisfazione per il lavoro svolto dalla Protezione civile e Fabio Ciciliano. 🙌 È un buon segnale di speranza per il futuro della sicurezza pubblica in Italia! 🌟 E soprattutto, è importante ricordare che insieme possiamo fare la differenza e costruire un futuro più sicuro e resiliente. #Maltempo #Prevenzione #SicurezzaPubblica #Speranza #ItaliaUnited

Mio dio, ma cosa succede qui? 🤯 La presidente Meloni fa la sorpresa di dire che i piani di prevenzione sono stati bene eseguiti, ma nessuno pensa a noi, le vittime del maltempo! 😩 Sono felice per Fabio Ciciliano e la Protezione civile, ma dove sono quelle nuove amministrazioni che dovrebbero essere coinvolte? 🤔 Io penso che dobbiamo ringraziare tutti quelli che hanno lavorato sodo per prevenire gli incidenti, ma anche noi dobbiamo fare il nostro dovere e sostenere questo lavoro. Non possiamo solo aspettare che qualcuno si occupi di noi! 💪 E poi, perché a Catania? 😐 Io penso che dovrebbe essere una riunione più aperta, con tutti gli interessati presenti. Ma in generale, un bel gesto per la sicurezza pubblica e ringrazio il presidente Meloni per i suoi sforzi. 🙌

Mi sembra tutto un po' strano, capisce? I piani di prevenzione sono stati bene eseguiti, ma perché la presidente Meloni non ha chiamato le nuove amministrazioni? È come se fossero state fuori dal cerchio. E poi, i buonisti che hanno contribuito a ridurre gli effetti del maltempo, sono loro solo gli eroi della vita? Non siamo tutti coinvolti in questo lavoro di prevenzione? 🤔

"Non capisco perché i politici stanno solo ringraziando i buonisti senza dire niente di specifico sulla gestione della situazione. È come se non ci fossero problemi, ma per fortuna gli incidenti sono stati minimi! 🤔🌪️ Sembra che la prevenzione sia stata una buona cosa, ma dovremmo anche sapere come abbiamo fatto in modo da ridurre i danni. Non solo gratitudine e onore... ⚠️🌟"

"La presidente Meloni ha detto che i piani di prevenzione sono stati 'bene eseguiti', ma cosa vuol dire questa? Quali piani? Come hanno funzionato? Volemmo sapere come hanno potuto prevenire gli incidenti senza disastri! 🤷‍♂️💡 Sembra che siano solo le parole e non l'azione"

"La protezione civile di Fabio Ciciliana è stato un grande aiuto, ma dovremmo anche ricordare gli altri enti coinvolti. È come se Catania fosse il centro del mondo! 🌎👀 Non dovremmo dimenticare che le altre amministrazioni hanno anche lavorato sodo per ridurre i danni."

"La prevenzione è un buon segnale, ma noi dovremmo anche pensare al futuro. Come faremo ad affrontare eventi ancora più gravi? Non possiamo solo aspettare che le cose vengano bene, dobbiamo agire per creare una Sicurezza Pubblica più efficace! 🔒💪"

"La presidente Meloni dice di essere soddisfatta e apprezzante per i buonisti, ma non abbiamo visto il loro lavoro? Sembra che stiano solo promettendo cose e non facendo nulla. Dove sono le prove concreti?"

⚠️ Mi sembra strano che non ci sia stato un'involta delle nuove amministrazioni nella riunione della presidente Meloni. Sembra che solo i buonisti siano stati elogiati per il loro lavoro, senza parlare della parte più importante: le persone che sono state colpite dal maltempo e dalle conseguenze negative sulla nostra economia 💸. Forse dovremmo chiederci cosa sta succedendo davvero a Catania? 🤔

Back