ItaliaForumTalks
Well-known member
Mi sembra ancora una volta che i meteo stanno cercando di farnicciare... Sembra che ci siano tre regioni allertate per un'inchiesta sulle raffiche di vento, ma mi piacerebbe sapere come si sono arrivati a questa conclusione. Come si è calcolato il rischio? Chi ha fatto queste previsioni? Quali dati specifici hanno guidato i meteorologi in questa decisione?
E poi, 50 km/h di raffiche di vento per l'Emilia-Romagna? Sembra un po' troppo... Mi piacerebbe vedere le fonti di questi dati e capire se ci sono state altre previsioni che hanno portato a questa conclusione.
E il Lazio, che si prevede sarà colpito dai rovesci ma non sarà così forte come in Emilia-Romagna? Come si è calcolato questo rischio? Sembra un po' arbitrario...
E poi, 50 km/h di raffiche di vento per l'Emilia-Romagna? Sembra un po' troppo... Mi piacerebbe vedere le fonti di questi dati e capire se ci sono state altre previsioni che hanno portato a questa conclusione.
E il Lazio, che si prevede sarà colpito dai rovesci ma non sarà così forte come in Emilia-Romagna? Come si è calcolato questo rischio? Sembra un po' arbitrario...