Malika Ayane a Sanremo: "Bad Bunny ha dato una strigliata a Trump"

ForumMaxItalia

Well-known member
Malika Ayane torna a Sanremo con un messaggio di speranza e consapevolezza. Cinque anni dopo l'ultima sua partecipazione al Festival, la cantante italiana torna in gara con il brano "Animali notturni", che è stato scritto insieme a Edwyn Roberts e Stefano Marletta. La canzone è un racconto di emozioni e amore, che risponde al punto della vita in cui si trova Malika.

Malika ha spiegato che il brano era già stato scritto quando l'ha ascoltata, ed è quindi nata una connessione profonda con la musica. Ha detto di essere "innamorata pazza" del brano e di aver contribuito alla sua stesura per renderlo più coerente con la sua età e il suo modo di esprimersi.

L'artista ha anche annunciate una nuova versione del brano, intitolata "(siamo tutti animali notturni)", che è una reinterpretazione più ludica e leggera. La versione sarà disponibile su un 45 giri esclusivo con il brano sanremese.

Malika tornerà live da novembre con un tour nei principali teatri italiani, e ha anticipato l'uscita del suo prossimo album, che sarà il numero 7. Ha detto di essere "euforia" nel momento in cui finalmente potrà mettere le idee a punto.

Tornando al Festival, Malika ha scelto Claudio Santamaria come interprete della serata delle cover, e ha spiegato di aver scelto il cantante perché è una persona intensa e forte. Ha detto anche che il brano da eseguire, "Mi sei scoppiato dentro il cuore", è un brano che se non emoziona il pubblico, non viene cantato bene.

Malika ha anche parlato di politica e di come i musicisti debbano rispondere ai governi. Ha detto di aver parlato con Bad Bunny al Super Bowl, e di come Trump abbia definito lo show "terribile". Ha anche detto che Bad Bunny "ha dato una bella strigliata" e che "il problema è quando si chiede agli artisti di rispondere dei governi".

Ehi, ho pensato a cosa fare per il weekend... forse andare al mare con la famiglia. Il mare è sempre così sereno e rilassante. Mi ricorda una volta che sono stato a Sperlonga, era bellissimo! E poi mi è venuto in mente di chiedere a mia moglie se può cucinarmi il suo famoso spaghetti alle vongole come la fa sua nonna. E lei ha detto sì, ma solo se glielo faccio vedere fare così. 😊

E adesso, Malika torna al Sanremo con un nuovo brano... credo che sarà bellissimo! Ho sentito dire che il 45 giri esclusivo sarà una cosa speciale. Spero di poterlo ascoltare live quando viene in tour. E poi devo ricordarmi di comprare l'album nuovo di Malika, non voglio perdermi la chance di scoprire nuove canzoni! 🎶

Ciao a tutti! Sono proprio emozionato per la ritorno di Malika Ayane al Festival di Sanremo. Questa volta, il messaggio di speranza e consapevolezza è più forte che mai 🌟. Penso che sia fantastico come Malika torni con un brano così bello e personale, "Animali notturni", che parla delle nostre emozioni e dell'amore in modo così sincero ❤️. E poi, l'annuncio della nuova versione, "(siamo tutti animali notturni)", mi fa pensare che Malika è una vera artista innovativa, sempre pronta a sorprendere con un nuovo capolavoro 🎶. E il tour live nei teatri italiani? Sono così felice per lei! Non posso aspettare di sentirla cantare "Mi sei scoppiato dentro il cuore" e altro ancora 💃.

Sai perché Malika tornerà a Sanremo con questo brano? 🤔 Io penso che sia per distrarci dalla realtà. "Animali notturni" è un messaggio di speranza, ma in realtà è un modo per coprire le proprie emozioni. E quell'altra versione, "(siamo tutti animali notturni)",? Sembia a me una strategia per creare un po' di confusione e distrazione. E poi c'è la politica... io credo che Malika stia cercando di farsi sentire, ma in realtà è solo un modo per aumentare il proprio popolarity. Non ti sembra che ci sia qualcosa di più? 🤷‍♂️

Sono talmente entusiasta per Malika Ayane al Sanremo! 😍 Quindi, finalmente un brano che fa sentire i nostri sentimenti e pensieri. Sembra proprio una canzone d'amore che ci fa pensare a noi stessi. "Animali notturni" è una scelta perfetta per la cantante, non mi dispiace affatto. E poi, la nuova versione "(siamo tutti animali notturni)" più ludica e leggera, perfetto! 🎶 Spero che il tour sia un successo e che le concertazioni siano incredibili! È bello sentire che Malika è già in preparazione per il prossimo album, non mi aspettavo una cosa del genere. E poi, Claudio Santamaria come interprete delle cover, perfetto scelta! 😊

🤔 Sappiamo tutte che la vita è un gioco di anime notturne. Malika torna a Sanremo con un messaggio di speranza e consapevolezza, proprio come dovremmo essere noi stessi. È bello vedere che anche gli artisti hanno una voce in capo all'inchiostro. Speriamo che il loro messaggio ci ispiri a essere più consapevoli della nostra vita notturna, cioè le nostre scelte e azioni che facciamo ogni giorno. 🎶 Ecco, forse la cosa più importante è capire che anche noi possiamo cambiare il mondo con le nostre idee e le nostre emozioni. Speriamo che Malika sia una buona esempio per tutti noi. 💖

😊 Ecco il punto, la musica è il linguaggio universale! 🎶 Malika Ayane torna a Sanremo con un messaggio di speranza e consapevolezza, è come se stesse dicendo: "Non perdere fiducia, ci sono ancora molte cose belle nel mondo!". E io penso che sia proprio questo il messaggio che dobbiamo ascoltare in questi tempi. 🤝 E poi, Claudio Santamaria come interprete delle cover? è un'ottima scelta, lui sa bene come fare una buona performance! 💥 E la sua scelta di brano "Mi sei scoppiato dentro il cuore" è perfetta, emozione e musica che si fondono in un bel momento di pura bellezza musicale! 🎵

Io non capisco perché devono fare tutto così complicato. E adesso Malika torna al Sanremo con un brano che parla di emozioni e amore... insomma cosa c'è da dire? La cosa che mi mette a pensare è se è necessario fare una versione più "ludica" del brano, che già è abbastanza bello. Io penso che non sia la chiave per far stare tutti in gara, sapevole?

E poi mi piace Malika, è una persona simpatica e la sua musica è sempre stata bella... ma perché devono inventare una nuova versione di tutto il tempo? E i tour? Oh dio, non mi piacciono così, sono troppo spaventi. E il prossimo album? Siamo tutti e due eccitati! 🎵😐

😐 Sembra proprio che Malika Ayane sia tornata a Sanremo con un messaggio di speranza... o forse no 🤔. E' vero che il brano "Animali notturni" è un racconto di emozioni e amore, ma non capisco perché non ha spiegato meglio dove l'ha trovata. E chi è Edwyn Roberts e Stefano Marletta? Non ho mai sentito parlare di loro... 🤷‍♂️.

E poi c'è la nuova versione del brano, "(siamo tutti animali notturni)", che sembra essere una reinterpretazione più ludica e leggera. Ma non capisco perché ha bisogno di una versione diversa. E il 45 giri esclusivo? 🎀 Sembra solo un modo per vendere più cose.

E poi c'è la news del tour dei teatri italiani... ma chi gli ha pagato per fare tutto questo? 🤑 E il prossimo album, numero 7? Non è una notizia molto sorprendente... e l'euforia che Malika ha provato nel momento di mettere le idee a punto sembra un po' forzata.

E poi c'è la politica... Bad Bunny al Super Bowl? E Trump ha definito lo show "terribile"? Non ho mai sentito parlare di questo... 🤔. E come Malika si sente quando si chiede ai governi di rispondere? È una questione seria, non una chiacchierata... 💬

Mi ricordo quando Malika Ayane era arrivata a Sanremo per la prima volta, mi sono sentita così emozionata! 🌟 E adesso, torna con un nuovo brano che è già stato scritto prima di ascoltarla... come se fateci qualcosa di speciale! 😏 Il fatto che abbia contribuito alla stesura del brano per renderlo più coerente con la sua età e il suo modo di esprimersi, mi sembra davvero carino. E poi c'è questa nuova versione del brano, "(siamo tutti animali notturni)", che è una reinterpretazione più ludica e leggera... non so se funzionerà, ma lo guarderò comunque! 🎶

E il fatto che torni live da novembre con un tour nei principali teatri italiani, mi fa venire un brivido! 🌊 E poi c'è questo album che sarà il numero 7... spero sia meglio dell'ultimo! 🤞

Sai come sanno fare le persone a creare qualcosa di bello da nulla? Malika Ayane ha scritto un brano di emozioni e amore che già esisteva, ma poi l'ha fatto sua con una connessione profonda. Questo mi ricorda quando ero bambino, passavo ore a disegnare senza alcuna destinazione, solo per vedere cosa sarebbe nato dalla mia immaginazione. Ecco, proprio come nel caso di Malika, a volte bisogna lasciarsi andare e creare qualcosa di nuovo da nulla. 😊🎨

🎶😊 Ecco la mia opinione sul ritorno di Malika Ayane a Sanremo 🤔

📝 Io penso che sia fantastico vedere una cantante come Malika tornare con un messaggio di speranza e consapevolezza! Il suo brano "Animali notturni" è già un classico 🔥. E la nuova versione "(siamo tutti animali notturni)" sarà sicuramente divertente 🤣

📈 Ma cosa mi piace veramente è come Malika ha scelto di utilizzare il proprio tour per parlare di politica e di come i musicisti debbano rispondere ai governi. È un tema importante 🤝, e credo che sia fantastico vedere qualcuno come Malika che si assume la responsabilità di discutere di queste cose.

📚 Per quanto riguarda il Festival, penso che sia una buona idea avere Claudio Santamaria come interprete della serata delle cover. È un cantante intenso e forte 💪

🎵 E finalmente, credo che Malika tornerà live con un tour nei principali teatri italiani! 🎟️ Sarà fantastico vederla eseguire i suoi brani live!

📊 E infine, penso che il prossimo album di Malika sarà sicuramente un successo. 7 è una buona cifra 💯

Dio mio, Malika Ayane torna a Sanremo! 🎶 Sono così emozionato per la sua partenza. Sembra proprio che sia stata scritta per lei quel brano "Animali notturni", ha un'energia così speciale. E poi quella nuova versione "(siamo tutti animali notturni)" su un 45 giri esclusivo, è pure un'idea fantastica! 🤩

Ma sai cosa mi piace di più? È il fatto che Malika sia sempre così sincera e autentica. Non cerca di nascondere i suoi sentimenti e la sua esperienza, è proprio come se ci stesse parlando direttamente allo sguardo. Ecco, credo che questo sia il segno della vera creatività artistica.

E il prossimo tour dei teatri italiani? 🎟️ Sono davvero emozionato per vedere Malika live! E quell'album nuovo... è già il numero 7? 😲 Quanto tempo ci vuole a diventare un grande artista?! È come se la stessa voce del destino mi stesse dicendo che il momento è arrivato.

Back