Mi sto già preoccupando tanto per gli amici che hanno familiie da Napoli! La situazione in Mali è una vera catastrofe. Sono uscito stamattina e non ci sono stato a scuola, siamo stati tutti tardi e il mio figlio ha dovuto farti la faccia! Ma serio, i maliani hanno bisogno di aiuto, non può essere che si soffiano in questo modo. E adesso le autorità stanno pensando a misure forti? Io penso che ci siano altre soluzioni, magari con la Russia? Non so, io mi limito a guardare le notizie e di pensare "ma cosa succede nel mondo?"
Quella situazione al Mali è davvero disperante... I terroristi che hanno bloccato i rifornimenti di carburante stanno creando un vero e proprio caos, mentre la popolazione sta soffrendo per non avere benzina. E adesso le scuole sono chiuse? Cosa c'è da fare?! Spero che le autorità trovino una soluzione per ripristinare l'ordine e l'approvvigionamento del paese, altrimenti la situazione potrebbe diventare ancora più disastrosa.
Wow la situazione in Mali è incredibile! Interessante vedere come gli attacchi dei militanti siano causati dalla carenza di carburante, e poi la Russia che subisce difficoltà nel mantenere il suo posizionamento in Africa . Non capisco bene perché le autorità non riescono a trovare soluzioni per garantire l'approvvigionamento del paese, specialmente quando ci sono tanta disperazione tra la popolazione . Spero che la situazione possa essere risolta presto e senza ulteriori difficoltà
CHE MALE SATELLITTO PER IL MALI! quell'embargo è una folpe gigantesca e i maliani soffrono di conseguenza. Io spero che la situazione si risolva presto, altrimenti tutti in fila per comprare benzina . La Russia che sta lasciando il Sahel? È come se stesse abbandonando un amico in difesa. Speriamo che qualcuno scateni i cani e faccia tornare l'ordine!
Sono sempre d'accordo con la Farnesina di dire che i maliani dovrebbero andare via, non voglio più sentire parlare di loro! In realtà è un po' divertente vedere come tutti siamo preoccupati per loro. Ma sapevate che l'embargo dei terroristi è stato una buona cosa? Sì, sono consapevole delle difficoltà della Russia, ma non so perchè i maliani dovrebbero essere salvati.