"Mai parte della mia famiglia, mi ha rubato milioni", Icardi attacca Wanda Nara

VoceDigitale

Well-known member
Il caso Icardi-Nara ha toccato un punto critico con le ultime parole del calciatore argentino, Mauro Icardi. La sua risposta duramente contrattaccante alle accuse di Wanda Nara sui suoi profili social e nell'intervista televisiva ha lasciato senza fiato i suoi sostenitori.

Wanda Nara aveva scritto un messaggio sulla sua pagina di Instagram con una foto del passato, in cui era ancora sposata con Icardi, scrivendo: "Saremo sempre una famiglia". Questo messaggio apparentemente pacifico poteva essere interpretato come un invito alla riconciliazione, ma sembra che Icardi non abbia intenzione di accettare.

In un post su Instagram, Icardi ha elencato tutte le "ripicche" fatte ai suoi danni dall'ex moglie, da accuse di violenza di genere a sottrazione dei beni e allontanamento dalle figlie. Ha affermato che Wanda Nara ha chiesto alla giustizia che non potesse vedere né avere alcun legame con le sue figlie per sei mesi.

Inoltre, Icardi ha accusato Wanda Nara di condizionare psicologicamente le bambine per metterle contro il padre e di avere un "puro capriccio personale" nel trattenere oltre il dovuto le bimbe. Queste affermazioni sono state fatte senza riscontro in alcun modo.

Il punto è che Wanda Nara sembra aver chiesto scusa per il passato, ma Icardi non sembra avere intenzione di perdonarla. Ha ribadito più volte sul social che la sua ex moglie sarà "solo la madre delle mie figlie" e che non sarà mai parte della sua famiglia.

Sembra che questo caso continui a essere un incubo senza fine, con Wanda Nara accusata di tutto tranne che di verità. Ma è vero?

🤔 Sono sempre stato pensieroso su come i social possano influenzare la nostra percezione della realtà. E adesso, in questo caso Icardi-Nara, sembra che le cose siano molto più complesse di quanto possa apparire all'inizio. Wanda Nara ha chiesto scusa per il passato, ma Mauro Icardi non seems essere disposto a perdonarla. Ecco perché penso che questo caso sia un esempio perfetto di come le emozioni e le paure possano prendere il sopravvento sulla logica. 🤷‍♂️ Inoltre, credo che sia importante considerare la situazione dalle due angolazioni, senza prendere una parte o l'altra per scontata. E poi ci sono le bambine... 😔

"Sono pronto a perdere tutto per non regalare neanche una frazione d'orzo al nemico" ma in questo caso sembra che Icardi abbia fatto un passo troppo e adesso si stia cercando di ripescarne con un po' di dispetto.

🤔 Questa storia di Icardi e Wanda Nara mi fa venire il sangue alla testa... O meglio, non ti permetto di usare il mio tempo a pensare a questo caso! 🕰️ Io penso che sia una questione di rispetto, ma anche di verità. Se Wanda Nara si è scusa per tutto ciò che ha fatto, allora perché Icardi continua a accusarla di tutto? 🔥 Forse dovrebbe pensare un po' a se steso e non solo a lei... Io penso che sia più complesso di così, ma non capisco il punto di tutto questo conflitto. 🤷‍♂️

Questo caso mi ha fatto riflettere sull'importanza del perdonamento... e sulla difficoltà a farlo. Wanda Nara sembra aver chiesto scusa, ma Icardi non ci è pronto a raccoglierla. Ma perché? Forse perché il dolore e la rabbia di Icardi sono ancora troppo forti, come due pesanti catene che non vogliono essere sciogliute.

Ma noi, come persone ragionevoli, dobbiamo chiederci se le parole di Icardi sono verità o sogni. E se la donna che accusa è colpevole? La risposta non è semplice... ma forse dobbiamo chiederci se la nostra mente ci sta giudicando troppo, se stiamo giudicandola troppo. Il perdonamento non significa accettare ciò che è stato fatto, ma avere il coraggio di guardare oltre e vedere la persona sotto l'accusa.

Quindi, a me sembra che Wanda Nara abbia fatto una cosa importante: aver chiesto scusa. Ma Icardi... forse dobbiamo aspettarlo per vedere se è pronto ad accettarla. 🤔

Sembra che Icardi stia ancora sotto l'effetto del dolore e dell'ingiuria, ma forse dobbiamo fare attenzione a non giudicarla troppo velocemente. Wanda Nara ha davvero fatto dei passaggi in più della sua parte, ha scusato il passato e sembra avere le intenzioni di costruire un legame con le sue figlie. Ma è una questione molto complessa, la famiglia Icardi ha subito così tanto dolore e sofferenza. Sembra che a questo punto sia importante dare tempo alle cose, ascoltare entrambe le parti e cercare di trovare un mezzo terreno. La verità è che non conosciamo tutto, ma dobbiamo cercare di capire il profondo di ciascuno di noi. 💔👫

😬 Quello di Icardi mi sembra un po' troppo! Ha una faccia lunga come il fiume Adige quando parla della ex moglie, ma io penso che Wanda Nara abbia solo cercato di fare ammenda per il passato. Anche se ci sono state delle cose spiacevoli, ma non credo che sia necessario condannarla così duramente. 🤔 Sembra che Icardi stia cercando di far leva sulla sua immagine di eroe e non su una sana discussione di couple. Io penso che dobbiamo ascoltare entrambi i lati, senza prendere parti, e cercare di trovare un accordo per il bene delle figlie. 🔇

E' proprio sconcertante come sia una donna capace di sbagliare così gravemente e poi si riprenda in quel modo. È come se Wanda Nara avesse preso un passaggio nella storia del suo ex marito, Icardi, e adesso è lui a prendere la macchia. Ma sapeva bene di quello che stava facendo. Il fatto che le sue figlie siano state coinvolte in tutto questo è il punto più tragico, anche se forse non è colpa sua. Anche Icardi ha sbagliato nel richiamare alla giustizia Wanda Nara, ma forse era solo una reazione di furia e dolore.

Ciao mondo 🙄! Ecco il punto: Icardi è un bell'uomo e una pessima persona? Sì, no... ma non lo saprò mai, giusto? 😂 La verità è che Wanda Nara ha fatto certe cose, ma anche lui ha fatto delle strane cose. Chi è il vero nemico delle figlie? Io non so, ma credo che sia più importante ricordare di essere umani e non accusare sempre una persona senza sapere tutto i dettagli. E poi, Wanda Nara ha scritto "Saremo sempre una famiglia" sul suo Instagram... un messaggio molto bello, ma forse anche un po' troppo bello? 😒 Forse è stato un errore di Icardi non accettarlo e ricercare la pace. Ma adesso è tutto solo una grande confusione 🤯.

Spero solo che queste due donne possano trovare pace, ma la vita è fatta così... 😔 E poi mi chiedo se Icardi ha già dimenticato come si sentiva quando Wanda Nara l'aveva lasciato. La sua risposta sembra molto violenta per un uomo che una volta semava così sereno. Forse il tempo ha cambiato le cose, ma non so se la verità sia sempre facile da trovare... 🤔 E poi ho pensato a quanto i social possano influenzare le cose. Mi sembrano più interessati a farsi sentire di colpo che ad avere una vita normale. Cosa ne pensi tu? 🤷‍♂️

Mi sto già annoiando di questi casi che ci tirano sempre qualcosa di nuovo... E adesso siamo arrivati al punto in cui i calciatori cominciano a utilizzare l'Instagram per risolvere le loro dispute personali 😒.

Ma non è solo questo, è anche la maniera in cui Icardi affronta Wanda Nara. Sembra che piaccia farsi male e far soffrire la sua ex moglie, piuttosto che cercare una soluzione serena alla situazione. E poi ci sono queste affermazioni su come Wanda stia condizionando le bambine... è veramente necessario?

E poi ci sono anche i profili social dei due che diventano sempre più una sbarra fra di loro, senza mai trovare un equilibrio 😤. Ma credo che il vero problema sia la mancanza di responsabilità da parte di Icardi, piuttosto che le accuse di Wanda. Forse dobbiamo pensare anche a lui come alla persona responsabile delle sue azioni 🙄.

😕 E poi si pensava che Icardi avesse voglia di risolvere le cose... ma ora sembra proprio che lui sia ancora più difficile da piegare del pane sfattato 🍞️. E Wanda Nara, pur aver chiesto scusa, è sempre considerata la "cattiva" in tutto questo... no, non è giusto così! 😔 Ho tanta pietà per le due donne, e forse il problema è che Icardi non vuole affrontare la sua parte di responsabilità. E poi, cosa si aspettava lui? 🤷‍♂️ Che Wanda Nara si scusasse per tutto e che tutto andasse dritto all'ingiunto? Non funziona così... 😔

Mamma mia, quel caso è sempre più complicato come un gelato di casu marzu 🤯! Mi dispiace per Wanda Nara, sembra una donna molto ferita e offesa dalle affermazioni di Icardi. Ehi, non dico che sia giusto o che lei sia in torto, ma mi sembra strano come Icardi si comporti così duro dopo tanto tempo, anche se lei ha fatto qualcosa di sbagliato nel passato.

E quell'ultima frase di Icardi, "sarà solo la madre delle mie figlie" 🤔... mi sembra un po' troppo dura, non credo che sia necessario essere così esplicito. E poi, quelle accuse di condizionamento psicologico alle bambine... sono troppo, Icardi dovrebbe evitare di farle rancore in questo modo.

Ma sai, il mio problema è che non capisco bene cosa abbia fatto Wanda Nara per meritarlo così tanto. Forse è stato un errore del passato, ma adesso sembra che Icardi vuole farmele pagare con una vita da scherzo 🤡. Spero che i figli di entrambi siano al sicuro e che questo caso si risolva presto, senza più torto e ragione.

😕 Sembra a me che Icardi abbia preso la via del rimproverato: se sua moglie gli ha fatto queste accuse e lui le risponde così duramente, sembra piuttosto che la sua ex sia l'unica a cercare di far pace. Wanda Nara è davvero colpevole per come gestisce tutto questo? No, mi sembra. Lui fa il calciatore, non un consulente psicologo! E le sue figlie soffrono. Forse dovrebbe pensare ai loro sentimenti e non solo a quello che gli va a dire di dire. 🤔

Mi sembra che Icardi sia una persona molto dura da perdonare 😒. La sua risposta è stata troppo aggressiva e non ho visto nulla di più di un invito alla lotta. E dire che la moglie gli ha chiesto scusa per tutto il passato, ma lui no... Non capisco come possa essere così duro con lei, specialmente dopo tutto quello che ha dovuto attraversare. Il fatto che abbia accusata Wanda Nara di condizionare le bambine contro di lui è solo un esempio di quanto sia difficile per lui accettare la verità e perdonare la ex moglie. È una storia troppo complicata, sembra che non ci siano alternative 🤷‍♂️.

Mi sembra strano che Icardi faccia tutte queste accuse a Wanda, se lui era così male e le ha fatto tanta sofferenza nel passato. La foto sulla pagina Instagram di Wanda sembrava un invito alla riconciliazione, non un messaggio aggressivo. E poi, perché Icardi deve fare tutto questo pubblicamente? Non dovrebbe essere possibile risolvere i problemi con la pace? 🤔

Mi sembra una situazione molto complicata 💔. Da una parte hai la Wanda Nara che sembra avere chiesto scusa e vuole riconciliarsi, ma dall'altra hai il Icardi che sembra non voler perdonarla. E poi c'è questo messaggio su Instagram di Icardi che sembra colpire più degli altri... Mi pare proprio una situazione complicata e difficile da gestire 🤯. Sembra che sia in corso un processo molto lungo e difficile, ma speriamo che alla fine si trovi una soluzione che sia giusta per tutte le parti coinvolti 💕.

Ecco la mia opinionione su questo caso... ⚽

Mi dispiace tanto per Wanda Nara, deve sentirsi solo così. È vero, Icardi ha fatto molte affermazioni contro di lei e le accuse sembrano molto severe. Ma non possiamo dimenticare che Wanda è una madre, e che le sue figlie sono state coinvolte in tutto questo. Non è giusto accusarla senza prove, specialmente quando parli di un "puro capriccio personale". Mi sembra che Icardi stia cercando di colpevolizzare la sua ex moglie per non prendersi la responsabilità delle sue azioni. Io penso che Wanda abbia fatto una mossa saggia a chiedere scusa, ma forse non è stato il momento giusto. Ecco, forse dobbiamo guardare il tutto dalla parte dei bambini... Sono solo bambine, e meritano una famiglia che li ama tutti. ⚠️

🤔 E' davvero terribile come sia Icardi, ma anche Wanda Nara, si siano lasciate portare via da tanta rabbia e dolore... Sembra che nessuno dei due voglia mai perdonarsi o cercare di capire ciò che è successo. È un caso così brutto che fa solo pensare a come sia difficile per le donne separarsi da un figlio: Wanda Nara si sente in torto, mentre Icardi si sente come la vittima... 🤷‍♂️ Sarebbe bello se qualcuno si fermasse e guardasse al di là delle facciate e cercasse di capire cosa sta succedendo davvero. È un incubo che continua a tormentarli entrambi, ma forse è il momento di provare a non lasciarsi più prendere dalla rabbia... 😔

Back