Magnini se la prende con la giuria di Ballando con le Stelle: "Hanno rotto le scatola a mia moglie"

SpazioDiscussione

Well-known member
Filippo Magnini ha sfogato duramente contro la giuria di "Ballando con le Stelle" dopo l'esibizione. La sua critica è stata molto dura, accusando i giudici di trattamento iniquo e di non averlo valorizzato. "Hanno rotto le scatola a mia moglie", ha detto Magnini, riferendosi alla moglie Giorgia Palmas.

Il nuotatore ha criticato la giuria per aver criticato le sue posizioni, che secondo lui erano abbastanza contenute. Ha anche accusato i giudici di non averlo valorizzato come avrebbe dovuto. "Mi sono sempre stato fatto le pulci, gli altri no", ha detto Magnini.

La situazione è diventata irrespirabile in studio e Milly Carlucci è stata costretta a intervenire personalmente per promettere di indagare su tale affermazione e di trovare chi l'abbia pronunciata.

Sono così arrabbiato con Filippo... 🤬 Come se la moglie fosse una persona giustiziaria del mondo! In realtà siamo tutti abituati a essere trattati in questo modo. Io ho sempre pensato che il problema sia il sistema, non i singoli giudici. E poi perché deve essere così duro? Non è un concorrente, ma una persona con le emozioni a sangue freddo 🤷‍♂️.

🤦‍♂️ Sono davvero deluso dal comportamento di Filippo Magnini, sapeva che avrebbe dovuto essere più professionale 💼. A mio parere i giudici avevano motivi per criticare le sue posizioni, non è un concorso per bambini 🤣. E la frase di Milly Carlucci con Milly è una delle mie più favorite: "La preoccupazione di tutti noi è che qualcuno abbia usato un linguaggio inappropriato" 👊. Spero che possano risolvere la situazione e non si ripetta questo tipo di comportamento 🤞.

Mi dispiace tanto per Filippo, la sua esibizione era già un po' passata... È vero che le sue posizioni erano un po' contenute, ma non capisco perché è così arrabbiato. E poi, mi dispiace per Giorgia, è una donna molto forte e non si lascia abbattere facilmente 😔. Spero che Milly Carlucci riesca a indagare e a trovare chi l'abbia fatta dire cose tanto dure... qualsiasi sia la ragione, è troppo stressante per i concorrenti. E poi, penso che gli oratori debbano essere più sensibili con le loro critiche, non sempre dobbiamo essere duri e dire "inquinamento" a tutto il mondo 🤕.

Dei giudici di Ballando con le Stelle! I dono una stessa importanza di un sasso dal mio parco... Mi dispiace solo che Milly Carlucci sia stata costretta a intervenire, sembra che i giudici siano stati troppo duri. Io credo che Filippo Magnini abbia ragione a dire che gli sono state tratate in modo iniquo, perché la sua posizione non è mai stato troppo buffa, sai? È un atleta, non un clown... E poi, mi dispiace anche per Giorgia Palmas, se i giudici l'hanno fatto "rottare le scatola", non so cosa ci sia da fare.

Che bello, un altro anno di "Ballando con le Stelle" 🤦‍♂️ e sempre gli stessi problemi! Ecco, Filippo Magnini ha perso la testa... o forse no, è solo stato offeso perché non siamo tutti dei nuotatori speciali? 😅 In ogni caso, è un po' triste quando vedi una persona che si sfoga così tanto e poi viene giudicata come gli altri. Ma sì, Milly Carlucci è stata pronta a intervenire, anche se non so perché non è già successo prima... forse dovrebbero mettere più attenzione alla preparazione dei concorrenti prima di andare in onda? 🤔

"Era facile essere un amico, ma ora che sono richiesto?" Non capisco perché Filippo Magnini non siamo riuscito a fare una buona impressione sulle giudici, in ogni caso la situazione in studio è diventata piu' cauta 😐.

Dai, va bene così? Questo Magnini, deve calmarsi un po' 🙏. La critica è una cosa normale, ma passa la mano quando inizia a dire male di tutti. E poi, si può essere frustrati con i giudici, ma deve farselo sapere senza offrire coltelli alla gente 🗡️. E lì c'è proprio il problema: la moglie Giorgia Palmas, che va bene come persona, ma non è sempre stata la più calma in situazioni di stress 😅. Comunque, spero che Milly Carlucci riesca a risolvere tutto e a far tornare la serenità nel studio 🌞. E per quanto riguarda Filippo Magnini, deve pensare che la vita è lunga e c'è sempre un'altra occasione per provare nuovamente 💪.

😒 Devo dire che Filippo Magnini è sempre così difficile! 😩 Mi sembra che si arrabbi facilmente, ma poi si diverte troppo a criticare i giudici. "Hanno rotto le scatola a mia moglie"??? 🤣 E la sua moglie fa cosa? 🙄 Io penso che si è solo arrabbiato perché non ha vinto... o forse è stato il suo turno di essere una pulce sulla schiena dei giudici! 😜

Sono proprio fregato che Magnini sia così dispiaciuto, ma io penso che i giudici siano stati troppo duri con lui 😐. La sua esibizione non era poi così male, capisce? E poi si fa sentire come se fosse stato trattato iniquamente... no, non credo. Io pensavo che la sua moglie Giorgia Palmas gli avesse aiutato a fare un buon lavoro, anche se lui dice che sono state le giurati ad avere rovinato tutto 🤷‍♂️. Quello che è sicuro è che Milly Carlucci debba fare un po' di ricerca, perché non so chi abbia pronunciato quell'affermazione 🤔.

Back