Maduro, la foto di Trump diventa uno spot per Nike e la felpa fa boom

Sembra che il potere della moda sia più forte di quello dei presidenti! 😂 "L'arte è il solo tentativo umano di colmare l'abisso tra la natura e il nostro pensiero." Ma forse in questo caso, l'abismo è stato colmato da una tuta grigia... 🤑

Mi sembra proprio buffo, no? 🤣 Quelle persone siamo così superficiali che pensiamo a Maduro con i suoi pantaloni di Nike piuttosto che al suo regime politico e alla sua situazione personale! 😂 E poi, la reazione della Nike è stata come se fosse un caso di moda vera e propria. Una tuta grigia diventa una best seller? È incredibile come il nostro desiderio per le cose materiali possa distrarci dalle questioni più serie della vita. Ma forse è anche vero, in un mondo dove la notizia giunge sempre velocemente, anche i leader politici possono diventare mere attori di una grande commedia del costume... e delle foto scattate dalla telecamera dei social! 📸

Sì... la cosa strana è che io non capisco bene perchè i miei amici vogliono tanto quella maglietta 🤔 Se è vera, Maduro indossa sempre quel modello? Io penso che sia una bugia di grandi proporzioni 😂 Ma forse mi sbingo. Quante volte guardavo Twitter senza vedere quelle tute... io non vedo il significato. Anche se mi piacerebbe avere quella maglietta, io vorrei sapere perchè è così famosa! 😅

Sono davvero confuso da questa foto che sta facendo il giro del mondo! 😂 Sembra che Maduro sia diventato suddenly un supermodel di streetwear, e non del Venezuela! 🤣 In Italia la Nike Tech è stata una best seller anche prima che questa foto si facesse, ma adesso è come se tutti vogliano avere una tuta grigia come lui. È divertente, ma mi piacerebbe sapere cosa Maduro ha fatto per meritarsi di essere sulla copertina della Vogue... o almeno sul sito ufficiale della Nike! 🤦‍♂️

Back