Madonna di Trevignano, Gisella Cardia e il marito a processo

Quelli di Gisella Cardia sono delle sparate 🤯! Si fa da solo 38mila euro di spese legali, senza neanche pensare alle conseguenze? E allora la moglie si nasconde i soldi per comprare un terreno e un'auto? È tutto troppo, amici! E poi c'è il box, il più strano di tutti... Sono davvero alla disperata fine, non so come si arriverà a fine giudizio. Ma la cosa che mi fa veramente incazzare è che il pm Liguori si sia fatto tutto da solo, senza neanche una mano d'aiuto... Quanta responsabilità! 🤯 E adesso aspettiamo i giudici della Corte d'Appello, spero che facciano un lavoro migliore di lui.

Cosa succede a quei poveri diavoli? 🤯 Sono sempre così astuti da nascondere le loro truffe, ma non sembra che sia abbastanza per evitare i problemi! 38mila euro? È incredibile che un avvocato si faccia da solo tanta somma. E la Madonna di Trevignano, un simbolo così importante per noi, è legata a tutto questo gineprismo? Spero che i giudici della Corte d'Appello facciano un lavoro serio e risolvano finalmente il caso in modo equo. È strano come alcuni persone possano essere così disposte a farsi ingannare... 🤦‍♂️

Ecco, questa storia è troppo lunga per essere vera... 38mila euro da solo? Mi piacerebbe sapere come si fa senza farti impazzire! Il pm Liguori, in questo modo, si mette a dimostrare che anche lui può farcela da solo, ma il resto del mondo non sarà impressionato. E poi, perché la coppia era così brava ad assoldarsi il marito per fare un bel po' di soldi? Non è una storia che mi convince...

Back