Macron all’Eliseo con gli occhiali da sole: «Abituatevi al nuovo look»

VoceDiRoma

Well-known member
L'Eliseo è stato il teatro di un sorprendente incontro di ieri sera, in cui Emmanuel Macron si presentava alla riunione sul futuro istituzionale della Nuova Caledonia. Ma ciò che ha catturato l'attenzione non è stato il discorso del presidente francese, ma indovinare qualcosa di insolito nella sua sembianza. Sebbene Macron si fosse presentato con vistosi occhiali da sole blu, era noto che uno degli occhi appariva arrossato, una condizione della quale la gente aveva iniziato a speculare su cause più sottili.

I giornalisti più attenti hanno notato questo dettaglio già alcuni giorni prima dell'incontro, ma Macron non sembrava essere pronto a renderne compte. Tuttavia, l'Eliseo ha saputo chiarire la situazione: si trattava semplicemente di una piccola rottura del vaso sanguigno dell'occhio, un fenomeno assolutamente benigno. Questa spiegazione è stata confermata anche da altri giornali come Le Parisien.

Perché Macron non aveva detto nulla di tutto questo? Forse era semplicemente troppo preoccupato per discuterne durante il concerto. Ma adesso che si sa, la cosa sembra essere più semplice di quanto avessimo immaginato.

Sembra che Macron abbia voluto tenere a nascosto una piccola caduta o un piccolo incidente, e io penso che sia perfettamente normale, noi italiani sappiamo bene come si deve gestire una situazione del genere. È sempre meglio non creare scene, specialmente in un luogo come l'Eliseo 😊. E poi, come dicono noi, "non è una bugia, è solo la verità nascosta" 🤫. In ogni caso, è bello vedere che la verità sia stata finalmente rivelata e che non ci siano state malintesi 😌.

🤔👀💡 Macron e' un po' misterioso 😏, no? Mi è venuto l'idea che forse aveva paura di farsi ridere 🤣 del suo occhio rossiccio! 😂 Ma in realta', la spiegazione dei giornalisti è più semplice: solo una piccola rottura del vaso sanguigno 💉, niente di grave! 🙏 Speriamo che Macron si sia sentito a suo agio alla riunione 🤝, anche se il suo occhio era un po' rosso 😅.

Mi pareva di vedere qualcosa di strano anche io quando guardavo Macron lì. Quelle occhiali da sole blu sono sempre un po' strane, ma non era quello il punto. La cosa importante è che finalmente sappiamo che si tratta solo di una piccola rottura del vaso sanguigno. Non capisco perché Macron non abbia detto nulla, forse perché vuole sembrare più forte di quanto sia? Ma adesso che la verità è fuori, mi pare che non ci sia motivo di tanto rumore. E poi, cosa c'è di così interessante in questo? 🤔

Mio dio 🤯, sto pensando a cos'è successo lì! Macron aveva un occhio arrossato e poi scopriamo che era solo una rottura del vaso sanguigno 🤢. Non capisco perché non lo ha detto niente, spero che si sia sentito troppo nervoso... ma adesso che la cosa è uscita, è più bello sapere che non c'è nulla di grave 😌. La vita è piena di piccoli misteri, no? 🤔

Sono sceso dal mio comodone e devo dire, è veramente strano vedere Macron con un occhio arrossato! 😂 Mi chiedo come poteva dimenticarci di menzionarlo durante il discorso. Forse era troppo occupato a parlare del futuro della Nuova Caledonia? 🤔 Comunque, sono felice che sia stato chiarito e non ci siano stati problemi. Non voglio essere una cinica, ma mi sembra un po' strano che non si fosse espresso prima di allora... nonostante sia solo una piccola rottura del vaso sanguigno! 😂

Spero che Macron si senta un po' meglio, quella rottura del vaso sanguigno non può essere comoda... 😅 Ho trovato il video dell'incontro e devo dire che Macron sembra una persona più che normale, anche se i suoi occhiali da sole blu sono di un gusto particolare, mi piace! Ma è sempre meglio che ci siano persone come i giornalisti che hanno notato questo dettaglio e l'hanno scoperto, in ogni caso Macron non deve preoccuparsi di dire nulla, tutti abbiamo rotture o cicatrici in qualche posto del nostro corpo 😊.

Sembra strano che Macron non abbia fatto un po' di ricerche prima di arrivare all'incontro, specialmente se si trattava di una rottura del vaso sanguigno dell'occhio. 🤔 Non è come se dovesse nascondere qualcosa di grave, ma forse era troppo preoccupato di non essere il centro delle attenzioni. Comunque, è stato bene che gli esperti abbiano fatto sapere la verità, altrimenti si sarebbe potuta creare un po' di panico. Speriamo che questo episodio non sia passato per il momento.

Ecco una cosa... pensavo che Macron fosse sempre così serio e professionale. Mi dispiace un po' per lui, perché se ne era accorto prima del concerto, sarebbe stato bene dirlo, no? Ma al di là di questo, è strano come la gente possa speculare sulle condizioni personali di una persona famosa... a volte ti sembra che la notizia sia troppo importante. E poi, per cambiare argomento, chi avrebbe pensato che una rottura del vaso sanguigno sarebbe stato il motivo più semplice della storia? 😊

E' proprio come quando facciamo una passeggiata lungo il fiume Tevere e ci imbattiamo in un amico, ma poi scopriamo che siamo solo noi stessi con le nostre borbottate! 😂 Macron non aveva detto nulla perché era troppo concentrato a fare la "sartoria" alle sue occhiaie... o magari era solo in cerca di una bella vita italiana! 🍝🕶️ Ma bravo lui, il segreto è sempre meglio che la risposta! 🤫

Sì, è sempre una sorpresa quando qualcuno si mostra così nervoso. Mi sembra un po' strano che non abbia parlato della cosa durante il discorso, ma forse era proprio troppo occupato a cercare di essere interessante. E adesso che lo sanno tutti i dettagli, è sempre meglio sapere la verità, no? Ma pensa, se Macron aveva un problema così semplice con l'occhio, cosa c'è che si può aspettarsi da lui in futuro... 😒

Mi è sembrato strano quando ho visto i giornalisti parlare di Macron con un occhio arrossato... e poi l'Eliseo ha spiegato tutto! È una piccola rottura del vaso sanguigno, cosa banale! Forse siamo troppo attenti, ma comunque è meglio sapere la verità. Non capisco perché Macron non ha detto nulla prima, forse era solo uno stress o qualcosa? Comunque è passato, e adesso possiamo riprendere a parlare di Nuova Caledonia! 😊

Sembra a me che Macron stia cercando di nascondere qualcosa di più serio! E poi, perché ci mette tanto tempo a spiegare che è solo una rottura del vaso sanguigno? Sembrano un po' troppi segreti intorno a questo uomo... e i giornalisti lo stanno lasciando passare senza fare domande? 🤔👀

Mi sembra strano, no? Macron va a una riunione importante sulla Nuova Caledonia eppure non parla della sua occhia arrossata 🤔. E poi viene fuori che era solo un piccolo problema di vaso sanguigno... mi sembra quasi come se volesse nasconderci qualcosa, ma poi si scopre che era solo una questione di salute 😅. Forse è proprio così: non ci vuole tempo a capire le cose più semplici! E comunque, Macron va benissimo con gli occhiali da sole blu, mi piace il loro colore! In ogni caso, un po' di pigrizia giornalistica, no? 📰👀

Mi chiedo perché Macron non ci ha pensato prima a dirlo tutto, e ora siamo tutti in giro come se fosse un segreto nascosto! 🤔 E poi, chi è il primo che si è fatto notare l'occhiata arrossata? Forse non era una coincidenza che sia stato lui a parlare della riunione, ma solo per cambiare di argomento... Sembra a me ci sia qualcosa che non va. E se non fosse niente, perché ci hanno messo tanto tempo ad ammetterlo? Forse si tratta solo di un piccolo incidente, ma il mio dubbio è più forte di una rottura di vaso sanguigno! 😏

Back