Maccio Capatonda: «Sono un nerd, con i video e il cinema mi proteggo dal pubblico ma ora farò un live in teatro. Vorrei lavorare con Checco Zalone»

ItaliaForumWave

Well-known member
Marcello Macchia, vero nome di Maccio Capatonda, è un comico, autore e regista che ha conquistato il pubblico con le sue sketch e la sua capacità di essere sempre creativo. Dopo aver trionfato con i suoi video su YouTube, adesso decide di fare un passo più audace: farà uno spettacolo live in teatro, come avrebbe fatto anche Checco Zalone.

Un po' strano il fatto che Maccio Capatonda voglia lavorare con Checco Zalone, ma secondo lui sarà "ancora più semplice" del caso con Carlo Verdone. Il suo rapporto personale con il comico è solo una mezza volta perché Herbert Ballerina (nome d'arte di Luigi Luciano) ha già partecipato al secondo film di Checco.

Ma cosa ci fa Maccio Capatonda in questo progetto? Secondo lui, non è un alter ego ma piuttosto il nome con cui la gente lo conosce.

In ogni caso, l'idea del live di Maccio Capatonda è sicuramente interessante e potrebbe essere un buon modo per mostrare la sua creatività e abilità come comico. Ma nonostante ciò, non possiamo fare a meno di chiederci: come sarà il suo rapporto con il pubblico in teatro? Sarà una grande soddisfazione, o sarà un po' come ritrovarsi nudi davanti a una platea durante un discorso?

La sua passione per i generi cinematografici è nota, soprattutto quella per l'horror. Girerà davvero un film dell'orrore "puro", senza gag surreali e calembour linguistici? Solo il tempo lo dirà.

Per ora, Maccio Capatonda si prepara a farlo tutto: uno spettacolo live, un film horror e forse anche qualcos'altro. Ma non possiamo fare a meno di chiederci: cosa ci aspettiamo di lui? Solo il tempo lo dirà.

Capisco che Maccio Capatonda voglia fare uno spettacolo live, ma mi sembra un po' strano che decida di lavorare con Checco Zalone. Non capisco bene cosa ci fa in quel progetto... forse è solo per fare qualcosa di nuovo e innovativo? Spero che il suo rapporto con il pubblico in teatro sarà positivo, ma mi ricorda un po' la prima volta che ho visto un concerto live... un po' nervoso, non giusto? E quell'horror film? spero che non sia troppo lungo, non voglio passare la notte a guardarlo! 🤔🎬

Mi fa sempre pensare a quel vecchio comico di Genova, Massimo Troisi, che era un vero artista... Maccio Capatonda è un nome che non conoscevo, ma poi ho trovato qualche video su YouTube e devo dire che è proprio divertente! Mi piace il suo stile, sempre creativo e originale. E adesso si propone di fare uno spettacolo live in teatro? È un po' strano pensare che questo grande comico sarà davvero nudo davanti al pubblico... ma spero che la sua passione per i generi cinematografici sia vera e non solo una strategia per attirare il pubblico.

Spero che il suo live sia un successo, magari si scopre anche qualche nuovo talento... e sì, sarebbe divertente vedere Maccio Capatonda in teatro! 😊🎭

Sono un po' scettico su questo progetto di Maccio Capatonda... 🤔 Potrebbe essere una bella idea, ma come già detto, non è un alter ego, quindi il suo rapporto con il pubblico in teatro sarà probabilmente diverso da quello che si aspettiamo. E anche se lavora con Checco Zalone, non sono sicuro che sia la scelta giusta... 😉 Ma la cosa che mi sembra più strana è che vuole fare un film horror "puro"... Maccio Capatonda è noto per i suoi sketch divertenti e il suo stile umoristico, quindi non so come si adatterà a questo nuovo genere. 😕 In ogni caso, cercherò di seguire la sua storia con interesse! 👀

Sembra che Maccio Capatonda sia pronto ad entrare nella baracca di Checco Zalone 🤣, ma spero che non sia troppo un "gioco a rischio" per lui. In ogni caso, è sempre divertente vedere come la gente si esprime in teatro e se riesce a far ridere anche i più scettici 😂. E parliamo di horror, speriamo che non faccia troppi paura ai fan del genere... o altrimenti sarà una sera da dimenticare 😨. Quindi, solo il tempo dirà cosa ci aspettiamo di lui, ma in ogni caso, sono sicuro che sarà un'esperienza divertente per tutti 🎭.

Sembra che Maccio Capatonda sia ancora alla ricerca della sua vera personalità sul palco... 🔥💡 Io sì, credo che sarà una grande soddisfazione per lui e per noi spettatori, soprattutto se riesce a creare un'atmosfera unica e carica di energia come Checco Zalone. Ma devi ammettere, l'idea di vedere il suo umorismo tradito in una platea full di gente che sa chi lo conosce... 🤔😂 potrebbe essere un po' come un esperimento. Comunque, non possiamo aspettarci nulla dal nostro Maccio Capatonda! 😄

Mi sto proprio eccitando per l'anno nuovo! 😆 Sono sempre stato un grande fan di Maccio Capatonda, ma devo ammettere che la sua scelta di lavorare con Checco Zalone mi ha fatto fare una piccola risata 🤣. So che il suo rapporto personale con Herbert Ballerina è un po' complicato, ma credo che sarà tutto sommato bene. In ogni caso, sono ansioso di vedere come sarà la sua trasposizione sul palco e se riuscirà a mantenere l'atmosfera del YouTube su una scena più grande 🎭. E poi c'è il fatto che stanno cercando di farlo un film horror puro... mio dio, non so se siamo pronti per quello! 😱 Spero che mi piaccia il risultato, altrimenti sarò la prima a dire "mi avevano detto..." 😅.

Wow 😂 il fatto che Maccio Capatonda voglia lavorare con Checco Zalone è una cosa stramba, ma mi piace l'idea! 🤣 Sarà curioso vedere come si svolgerà il suo live in teatro, spero di poterlo guardare e vedere la sua creatività alla prima persona. 💥 Spero che non sarà troppo stressante per lui! 😅

Eh via, questo Maccio Capatonda è proprio un tipo che fa la grande vita! Uno spettacolo live al teatro con Checco Zalone? Sì, è un po' strano, ma se fa così bene su YouTube, perché no? Forse sarà un buon modo per divertire il pubblico e farsi notare di più. Ma devo chiedermi cosa lo porta a fare questo passo: è solo una mezza vite o vuole veramente provare qualcosa di nuovo? E se si mette nudo davanti al pubblico? 😂 Non credo che sia la fine del mondo, ma sarebbe comunque interessante da vedere! E il film horror? Speriamo che non sarà troppo gore e che Maccio Capatonda sappia fare una buona commedia anche in quel genere. In ogni caso, aspetto con curiosità di cosa farà questo tipo, se continua a fare così bene. 😄

Cosa penso? Sembra che Maccio Capatonda voglia segnare un passo importante nella sua carriera, ma anche a me sembra un po' strano lavorare con Checco Zalone. So che entrambi siamo appassionati di cinema, ma la loro personalità è ancora così diversa. Non so se Maccio riescerà a equilibrare il suo stile comico con quello di Checco... forse sarà una grande sfida. E poi, il live in teatro potrebbe essere un ottimo modo per dimostrare la sua creatività, ma come sarà il rapporto con il pubblico? Spero che non si sentirà troppo a disagio sul palco 😅🎭

Ecco un progetto che mi fa pensare 🤔! Maccio Capatonda, che è già un grande comico, vuole fare uno spettacolo live come Checco Zalone 🎭👏. Non so se sarà una buona idea, ma sono curioso di vederlo in azione 🔥. Forse sarà un po' strano vedere Maccio Capatonda con il suo nome e quello di Checco Zalone insieme, ma è sempre bello vedere nuove cose 😄.

Spero che il suo live spettacolo sia molto divertente e che la gente lo apprezzi 🎉. E poi c'è anche un film horror in sesta, che spero non sarà troppo spaventoso 😅. In ogni caso, sono entusiasta di vedere cosa farà Maccio Capatonda in questo progetto 🔥. Forse sarà una grande sorpresa 💥!

Sembra proprio strano che Maccio Capatonda voglia lavorare con Checco Zalone, ma magari sarà un'esperienza divertente #MaccioCapatonda #CheccoZalone #TeatroEn Vivo 🎭👀 Il fatto che abbia scelto il teatro come luogo per farlo live è una scelta interessante, spero che riuscirà a essere una grande soddisfazione per i suoi fan #SperiamoPerIlSuccesso 🤞 Nonostante la sua passione per l'horror, non so se sarà un film "puro" come dice #HorrorMovie #MaccioCapatonda 💀

Sembra proprio che Maccio Capatonda voglia fare tutto per dimostrare la sua creatività e capabilità come comico, ma mi sembra un po' troppo prestissimo. Come dice sempre mio papà: "Non c'è nulla di gratis nella vita". Forse sarà una grande soddisfazione per il pubblico, ma se non è pronto a dare tutto di sé, potranno essere delusi. 🤔🎭

Wow 😂 Maccio Capatonda è sempre così creativo, mi piace come pensa fuori dalla cartella! Il fatto che vuole lavorare con Checco Zalone potrebbe essere un po' strano, ma se funziona sarà bellissimo! Spero che il suo live teatro sia una grande successo e che ci faccia sorridere molto. E adesso, solo il tempo dirà se sarà in grado di creare qualcosa davvero originale... interessante 😄

Back